Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
La notizia credo sia una bufala, ma comunque parlava di 8 mio più il PRESTITO di Borini.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2014, 13:46
La notizia credo sia una bufala, ma comunque parlava di 8 mio più il PRESTITO di Borini.
ma Borini è irrilevante.  :)
sono gli 8 mln di sterline che mi interessano :D

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2014, 13:46

Così non serve. Scambio alla pari e sto!

Per gli esperti, ma al Liverpool serve Onazi? Che caratteristiche hanno i ccampisti del Liverpool? Hanno cessioni in vista?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2014, 13:49
ma Borini è irrilevante.  :)
sono gli 8 mln di sterline che mi interessano :D
Ah ok ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rokkerolla

Visitatore
se per spirito natalizio davvero vogliono darci tutti sti soldi più prestito di borini....allora viva il natale...ma sono fortemente convinto che sia una fregnaccia  :S
anzi dico che è impossibile...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rokkerolla il 28 Dic 2014, 13:57
se per spirito natalizio davvero vogliono darci tutti sti soldi più prestito di borini....allora viva il natale...ma sono fortemente convinto che sia una fregnaccia  :S
anzi dico che è impossibile...

10 milioni per Onazi non sono tanti.
Ricordiamo che Bradley é stato pagato 10 mln di dollari (7 -8 mln Euro).
Ecco Onazi ne vale molti di +.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2014, 11:56
10 mln + Borini ritratto pure io... e lunga vita a Borini che sarebbe inutile.

Fatto sta che imho, Onazi non può valere meno di 12-15 mln.

Mi pare chiaro che dietro Onazi ci sia qualcun'altro.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2014, 13:59
10 milioni per Onazi non sono tanti.
Ricordiamo che Bradley é stato pagato 10 mln di dollari (7 -8 mln Euro).
Ecco Onazi ne vale molti di +.

non credo sia giusto perchè quando bradley arrivò aveva molte prsenze in serie a e nella bundesliga...insomma era un giocatore di cui si conosceva davvero il valore ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rokkerolla il 28 Dic 2014, 14:03
non credo sia giusto perchè quando bradley arrivò aveva molte prsenze in serie a e nella bundesliga...insomma era un giocatore di cui si conosceva davvero il valore ...

E dunque? Noi parliamo di uno che a 20 anni ha vinto la Coppa d'Africa da titolare, e all'ultimo mondiale era titolare.

Allora i nostri giocatori valgono tutti due cippe, e quelli degli altri che incastrano tre partite decenti valgono il doppio.

Cioè vogliamo far valere Onazi quanto Dodò.

Vabbé

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2014, 14:08
E dunque? Noi parliamo di uno che a 20 anni ha vinto la Coppa d'Africa da titolare, e all'ultimo mondiale era titolare.

Allora i nostri giocatori valgono tutti due cippe, e quelli degli altri che incastrano tre partite decenti valgono il doppio.

Cioè vogliamo far valere Onazi quanto Dodò.

Vabbé

nessuno ha detto che i nostri valgono 2 cippe non mettermi in bocca cose che non ho detto cortesemente..ma poi scusa tu sei sicuro che la roma pagò 8 milioni bradley? e sei sicuro che onazi sia davvero più forte di bradley?bradley?

rokkerolla

Visitatore
L'A.S. merda S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con L'A.C. Chievo Verona per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Bradley, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a € 3,75 milioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Si parlava della cessione di Bradley da parte delle merde negli states.
E l'hanno venduto per circa 10 mln di dollari.

Contenuto sponsorizzato

rokkerolla

Visitatore
chiedo scusa...ad ogni modo fu pagato 3.7 dalla rioma un giocatore di un certo valore...e fu venduto a 8 uno che veniva dalla serie a la bundesliga la eredivisie...ci può decisamente stare...io dico che se ti danno tutti questi soldi per onazi più un prestito magari con diritto di riscatto per un giocatore di 23 anni sei un matto a non darglielo...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2014, 13:06
Essere forte non significa essere pronto per fare il titolare nella Lazio. Per fare un buon difensore non basta essere forti (non solo per i difensori in realtà, ma per tutti i ruoli), bisogna imparare tante cose che puoi imparare solo giocando.
Per ogni Nesta ci stanno 300000 difensori che a quell'età e senza esperienza, fanno ridere a certi livelli, e non perchè sono tutti scarsi.

allora quelli giovani con poche partite no.

Queste estate quando è uscito il nome di Gentiletti, 28 anni fresco vincitore di coppa Libertadores,
non VI andava bene.

Ma me lo dite? Ma che c..o volete???

Io giudico i giocatori da come giocano, ne dall'età, e ne dalle partite ufficiali disputate.

Come per Gentiletti, quando ero stata l'unica a dire di aspettare prima di giudicare, la stessa cosa,
vale per Hoedt, e per qualsiasi altro al suo posto, a meno che già lo abbiamo osservato in un'altra
squadra italiana.

Per esempio le prime partite di DeVrij non mi avevano entusiasmato, ma ora dopo 16 partite posso dire
che è stato un ottimo acquisto, indiscutibilmente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
E sticazzi, ma guarda te, uno non puo' manco esprimere educatamente la propria opinione perchè da fastidio a te.
Ma come ti permetti di scrivere "che cazzo volete"? Ma chi ti conosce?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2014, 14:19
Si parlava della cessione di Bradley da parte delle merde negli states.
E l'hanno venduto per circa 10 mln di dollari.

Ma parliamo di una situazione diversa e di campionati diversi...pure il Livorno ha venduto Paulinho in Qatar per 8mln.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2014, 14:28
E sticazzi, ma guarda te, uno non puo' manco esprimere educatamente la propria opinione perchè da fastidio a te.
Ma come ti permetti di scrivere "che cazzo volete"? Ma chi ti conosce?

vedo che non hai più argomenti, e sposti il discorso sul personale.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 28 Dic 2014, 14:30
Ma parliamo di una situazione diversa e di campionati diversi...pure il Livorno ha venduto Paulinho in Qatar per 8mln.
esattemente... e poi una cosa...'sta storia della coppa d'africa...io sono contento per onazi....ma:

Nazionale nigeriana
1 Enyeama · 2 Yobo · 3 Uzoenyi · 4 Gabriel · 5 Ambrose · 6 Egwuekwe · 7 Musa · 8 Odemwingie · 9 Emenike · 10 Mikel · 11 Moses · 12 Odunlami · 13 Oshaniwa · 14 Oboabona · 15 Azeez · 16 Ejide · 17 Onazi · 18 Babatunde · 19 Nwofor · 20 Uchebo · 21 Agbim · 22 Omeruo · 23 Ameobi ·

mi dite scusa quanti di questi giocatori adesso valgono molto di più del loro effettivo valore per aver vinto la coppa d'africa?insomma non è che se vai a comprare yobo adesso lo paghi di più per averla vinta...non è proprio il mondiale...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Magnifico, sono io quello che sposta il discorso sul personale, mica una che si permette di scrivere "che cazzo volete" solo perchè la gente la pensa in maniera diversa dalla sua.
Scrivo la mia opinione (che ho già espresso diverse volte, in realtà) e poi la chiudo qui:
- Hoedt non va bene perchè non ha esperienza per giocare a certi livelli, esperienza che per il suo ruolo è fondamentale
- Gentiletti non andava bene perchè avrebbe fatto coppia con un altro giocatore senza esperienza nella Serie A (tra l'altro abbastanza giovane). La scelta migliore sarebbe stata qualcuno che aveva già buona esperienza in Serie A (tipo Paletta) oppure qualcuno che lui conoscesse già (tipo Vlaar, che a me manco piace in realtà). Edit: anche qualunque difensore di livello europeo, chiaramente.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Comunque non vorrei dirvelo ma andare a prendere un difensore nella terra dell'over (l'olanda) non mi sembra una scelta sensata... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva