Citazione di: arkham il 30 Dic 2014, 17:04
Conosco Greg, che è un genio vero, una persona dalla creatività strabordante e che non si presterebbe mai alla banalità di un cliché abusato.
So per certo che non conosce la differenza tra il Novara e l'Inter e che manco la vuole conoscere.
Mi sento di poter dire che il fatto che abbiano detto Lazio m. piuttosto che Roma m, sia, in questo caso, casuale.
Non sono due ruffiani. Quelli bravi di solito non lo sono mai.
Mi spiace tornarci sopra, ma ci torno sopra, sperando che il punto venga colto: seguo il programma dal 2008. Saltuariamente ma pur sempre da 7 anni circa. Ahò, le parolacce le evitano. Sempre. E se proprio sono necessarie non mancano di censurarle. Pure nelle puntate dei giorni dopo lo sketch "incriminato" ho potuto sentire, immancabile, il "beep!".
In quello sketch ripetono, gratuitamente, insulti alla Nostra, in maniera reiterata e ben scandita. Lo ripetono varie volte, per esteso, non sia mai non si fosse colto.
Pe piacere, davvero, non diciamo che è un caso.
Sarà una quisquilia, un'inezia, una questione di poco conto. Anzi, senz'altro lo è, e mi imbarazzo da solo a tornare sullo stesso argomento di nuovo.
Ma una casualità proprio non lo è. Ennamo, nse pijamo in giro.