They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Molto, molto difficile trovare gente acalcistica a Roma.
Comunque, per me, chi parla male della Lazio e' un nostro nemico

Ecco, E 'sti grandisssimi c.zzi di greg e lillo o come si chiamano questi o altri come loro.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
610, programma comico di Radio Due, con Greg&Lillo. Divertente, surreale e demenziale ma sempre politicamente corretto e rigorosamente senza parolacce.
Unica eccezione? "Lazio m...." ripetuto almeno 4 volte nell'ambito di uno sketch, puntata del 24 dicembre.

2 cialtroni

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: spook il 28 Dic 2014, 02:13
2 cialtroni

sicuramente!
e a questo punto son contento di non averli mai ascoltati!  :ssl
:since :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
A me la scenetta nel suo complesso non da fastidio, ovviamente non mi fa piacere "Mai" sentire quella frase ma non ci ho percepito l'intenzione di offendere, non mi  ha toccato insomma

Pero' avrei preferito sentir dire romammerda, quello si... E sarebbe stato sicuramente un colpo di genio

Edit: Comunque alla fine je menano, l'onore e' salvo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Piu' passa il tempo e piu' mi sale il veleno.
Ascolo Radio105 dalle 7/8 a volte fino alle 16:00.
- Marco Galli dichiarato interista mai sentito dire nulla contro Juve o Milan;
- Toni e Ros, uno juventino l'altro del Napoli idem;
- Lo Zoo, programma di bestemmioni e parolacce idem.

Arriva la rete pubblica, pagata anche da contribuenti laziali, che comunque dovrebbe essere super partes e mi devo subire queste offese. Che fanno scopa con i Laziali bas...., cantato da quell'animale del mononeurone da fiorello.
Mavaffanculova', a Lillo, Greg e Fiorello e tutti i tifosi delle bestie di satana che stanno in quel covo di merda che e' il riomma club rai.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Piu' passa il tempo e piu' mi sale il veleno.
Ascolo Radio105 dalle 7/8 a volte fino alle 16:00.
- Marco Galli dichiarato interista mai sentito dire nulla contro Juve o Milan;
- Toni e Ros, uno juventino l'altro del Napoli idem;
- Lo Zoo, programma di bestemmioni e parolacce idem.

Arriva la rete pubblica, pagata anche da contribuenti laziali, che comunque dovrebbe essere super partes e mi devo subire queste offese. Che fanno scopa con i Laziali bas...., cantato da quell'animale del mononeurone da fiorello.
Mavaffanculova', a Lillo, Greg e Fiorello e tutti i tifosi delle bestie di satana che stanno in quel covo di merda che e' il riomma club rai.
Quella di Fiorello non la so. Me la spiegate?

In questo caso farei una class action per non pagare il canone.

Lasciate perdere ... ho trovato è scoperto che si tratta di roba del 2006.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Una copia omaggio del nulla assoluto è comunque meglio di una dell'onanista: ingombra di meno e non perdi neanche tempo a leggere tutte quelle fesserie.
Alla fine, è un affare. :pp
Comunque questo è come loro si pongono l'atroce dilemma che ben conosciamo, certo, glissano sul dettaglio della prestazione sessuale a cui vanno incontro, gli indorano la pillola, ma del resto sappiamo che vivono in un trip psico-lisergico al cui confronto Matrix è dannatamente concreto e reale come le cartelle de Equitalia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E' proprio na questione de metrica.

romammerda suona proprio meglio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
tra l altro chi caz sarebbero? artisti? conduttori? comici? attori? mai visti o sentiti...

roma merda

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Regà, se non avete mai visto o sentito Lillo e Greg ci perdete voi, eh!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: FedericaB il 30 Dic 2014, 12:32

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Conosco Greg, che è un genio vero, una persona dalla creatività strabordante e che non si presterebbe mai alla banalità di un cliché abusato.
So per certo che non conosce la differenza tra il Novara e l'Inter e che manco la vuole conoscere.
Mi sento di poter dire che il fatto che abbiano detto Lazio m. piuttosto che Roma m, sia, in questo caso, casuale.
Non sono due ruffiani. Quelli bravi di solito non lo sono mai.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: FedericaB il 30 Dic 2014, 12:32

vabbe' dai,avessi detto : non sapete cosa vi perdete non leggendo terry brooks....ma cip e ciop,non mi pare na grande perdita...:))

roma merda

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Si, nelle mutande. :wc: :trygo:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ibra guadagna 15 mln. all'anno. Netti. Significa che lordi so' 30.
Ma pur di giocare col cappetano...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: arkham il 30 Dic 2014, 17:04
Conosco Greg, che è un genio vero, una persona dalla creatività strabordante e che non si presterebbe mai alla banalità di un cliché abusato.
So per certo che non conosce la differenza tra il Novara e l'Inter e che manco la vuole conoscere.
Mi sento di poter dire che il fatto che abbiano detto Lazio m. piuttosto che Roma m, sia, in questo caso, casuale.
Non sono due ruffiani. Quelli bravi di solito non lo sono mai.

Mi spiace tornarci sopra, ma ci torno sopra, sperando che il punto venga colto: seguo il programma dal 2008. Saltuariamente ma pur sempre da 7 anni circa. Ahò, le parolacce le evitano. Sempre. E se proprio sono necessarie non mancano di censurarle. Pure nelle puntate dei giorni dopo lo sketch "incriminato" ho potuto sentire, immancabile, il "beep!".
In quello sketch ripetono, gratuitamente, insulti alla Nostra, in maniera reiterata e ben scandita. Lo ripetono varie volte, per esteso, non sia mai non si fosse colto.
Pe piacere, davvero, non diciamo che è un caso.
Sarà una quisquilia, un'inezia, una questione di poco conto. Anzi, senz'altro lo è, e mi imbarazzo da solo a tornare sullo stesso argomento di nuovo.
Ma una casualità proprio non lo è. Ennamo, nse pijamo in giro.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Mi spiace tornarci sopra, ma ci torno sopra, sperando che il punto venga colto: seguo il programma dal 2008. Saltuariamente ma pur sempre da 7 anni circa. Ahò, le parolacce le evitano. Sempre. E se proprio sono necessarie non mancano di censurarle. Pure nelle puntate dei giorni dopo lo sketch "incriminato" ho potuto sentire, immancabile, il "beep!".
In quello sketch ripetono, gratuitamente, insulti alla Nostra, in maniera reiterata e ben scandita. Lo ripetono varie volte, per esteso, non sia mai non si fosse colto.
Pe piacere, davvero, non diciamo che è un caso.
Sarà una quisquilia, un'inezia, una questione di poco conto. Anzi, senz'altro lo è, e mi imbarazzo da solo a tornare sullo stesso argomento di nuovo.
Ma una casualità proprio non lo è. Ennamo, nse pijamo in giro.

Dal minuto 5:30, io sposterei l'attenzione sugli "autori". :stop

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Discussione precedente - Discussione successiva