il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 14:10
Però è indiscutibile (fino a prova contraria) che abbiamo meno margini di manovra.

giusto, quindi inutile lagnarsi se qualcuno invece riesce a spostare st' equilibri. Che comunque ad oggi rimangono sulla carta.   :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 14:13
Mitico, ti ho letto anche di là. Ma che cambia?
Perdi con la Juve e quindi? Questo campionato si gioca fino alla fine per il terzo-sesto posto.

Immagina che il nostro difensore arrivi a fine gennaio anziché subito, quanti laziali farebbero il tuo ragionamento? Ecco, se non faccio un ragionamento simile per la Lazio, è giusto non farlo per nessuno, anche perché Napoli, Milan e Inter hanno bisogno di molto più che un solo acquisto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.322
Citazione di: robylele il 29 Dic 2014, 14:13
giusto, quindi inutile lagnarsi se qualcuno invece riesce a spostare st' equilibri. Che comunque ad oggi rimangono sulla carta.   :beer:
Bisogna prenderne atto però, se non si vuol vivere sempre pensando ad un'altra Lazio possibile, e capire (Tare ovviamente) quali siano le mosse migliori da fare per lottare seppur con mezzi diversi (e sbagliare poco, per questo a me non interessa che il difensore sia a Formello domani, ma che sia forte).
Capisco che per Tare non è semplice.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.322
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2014, 14:18
Immagina che il nostro difensore arrivi a fine gennaio anziché subito, quanti laziali farebbero il tuo ragionamento? Ecco, se non faccio un ragionamento simile per la Lazio, è giusto non farlo per nessuno, anche perché Napoli, Milan e Inter hanno bisogno di molto più che un solo acquisto.
Ok. Ma io questo ragionamento lo faccio anche per la Lazio, l'ho scritto in risposta a Roby poco sopra.
Per me con la Samp puoi giocare tranquillamente con Cana-DV come con l'Inter, non cambia nulla, così come al derby (non lo vincino lo perdi ler il centrale, imho, molto più complessa come partita).
Voglio (vorrei) un difensore forte e talentuoso, il 1 gennaio o il 20.
A me non cambia nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 29 Dic 2014, 14:07
Sulla carta noi potremmo fare una sessione invernale stellare, tale da spostare gli equilibri.

Ho parlato del valore dei giocatori di cui si fanno i nomi, non di chi eventualmente li acquisterebbe.
Sulla carta noi stiamo aspettando ancora di capire se riusciranno a portare un difensore degno di questo nome.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Se il calciomercato si facesse solo con i soldi, le societá non prenderebbero il DS. Basterebbe un ragioniere. Invece non é così. Chi ha molti soldi da gestire deve spenderli bene. Chi ne ha pochi deve ingegnarsi. E la Lazio non sta messa così male. Poche scuse. Deve arrivare presto un buon difensore.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Il centrale serve come il pane xò ne servirebbe uno già pronto alla DV anche se Hoedt sia un buon prospetto....Non penso che possa avere l esperienza che serva per sostituire Cana nel derby dopo solo 6 mesi da titolare nel AZ

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.322
Se il calciomercato si facesse solo con i soldi, le societá non prenderebbero il DS. Basterebbe un ragioniere. Invece non é così. Chi ha molti soldi da gestire deve spenderli bene. Chi ne ha pochi deve ingegnarsi. E la Lazio non sta messa così male. Poche scuse. Deve arrivare presto un buon difensore.
Per me non è così. I soldi fanno le classifiche, l'ingengo dei DS le modifica.
Tare deve trovare un centrale per la SSLazio con 1.5/2 mio (a quanto si legge, poi magari ha 7 mio e sto parlando di fuffa).
Uno più forte di Ciani e Cana (che vabbè ora sono pippe supergalattiche per tutti, ma non è così, sono mestieranti con centiania di partite tra i professionisti).
Sono sicuro che farà un buon colpo, dico solo che è difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2014, 13:28
Qua si stanno muovendo tutti e abbastanza nettamente.
Speriamo di non restare, come al solito, al palo.

Se la società Lazio è ambiziosa e vuole lottare per restare attaccata al treno champions league fino alla fine dovrà investire

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.322
Citazione di: ralphmalph il 29 Dic 2014, 15:10
Se la società Lazio è ambiziosa e vuole lottare per restare attaccata al treno champions league fino alla fine dovrà investire
Dovrà portare almeno un difensore forte, se poi costa 1.5 o 10 non mi interessa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2014, 16:20

Aaahhh, donne..

Beh...la tipa non ha sbagliato mezza virgola quella volta.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Si, tranne che tornano nella merda della serie A dopo 5 mesi.
Un pò un epic fail, imho, visto che "nel calcio che conta" il caro Cerci non l'ha mai strisciata.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2014, 13:32
Se guardiamo le chiacchiere (questo sono, per ora) abbiamo perso un paio di posti in una teoricissima  classifica (dipende da un milione di cose, ma Cerci, Nastasic, Podolski e Lavezzi è gente forte sul serio).

Nastasic chi se l'e' accattato?

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 12:30
Menez Honda Montolivo (a me piace anche se non mi fa impazzire) sono gli unici che giudico di livello (in base agli ingaggi).
Giocatori che "spostano" negli ultimi dieci anni -da Istanbul in poi, prima era un altro calcio- solo Ibrahimovic e Thiago Silva, quest'ultimo sempre un po' troppo rotto per i miei gusti.
Gli altri, parametri zero che possono aver reso un buon contributo alla causa oppure vecchi mestieranti che di buono avevano solo il nome e la benevolenza mediasettara a sostenerli.
In generale, una pletora si somaroidi sesquipedali.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2014, 18:19
Beh...la tipa non ha sbagliato mezza virgola quella volta.

Certo, infatti nel calcio che conta il "miglior esterno della serie A da due anni" avrà giocato meno di Giovinco alla Juve.
State sereni, il vostro Candreva sto truzzo se lo mette in saccoccia.
Pure dormendo.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 13:58
E Tino Costa (Genoa).
Per ora sono entrati 3 buoni giocatori.

Bravo, Tino Costa, se sta bene, è un gran valore aggiunto.
Acquisto alla Perotti, solo che questo ha una personalità un pochino più spiccata.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: ilprofeta il 29 Dic 2014, 13:10
Il mercato sembra in grande fermento...l'Inter  è vicina a Podolski e sogna il Pocho. Sky Germania ieri dava la Juve vicina a Shaqiri. La Juve sta anche provando a prendere Rolando. Il Napoli ha preso sia Gabbiadini che Strnic mentre il Genoa vuole riportare in Italia Goran Pandev.

Hai detto bene, per il momento però sono chiacchiere.
A parte le eccezioni napoletane e Cerci.
Le milanesi dovranno inventarsi qualcosa, non hanno nemmeno gli occhi per piangere.
Per quanto mi riguarda, Shaqiri e Rolando non mi fanno impazzire, e scommetterei che l'albanese svizzero non arriverà.

Contenuto sponsorizzato

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2014, 14:12
Possono garantire ingaggi alti, ma i soldi per pagare il cartellino non ce li hanno, Lavezzi all'Inter è roba da 31 gennaio, non per Juventus - Inter.

Considerato che il cartellino del Pocho scade nel 2015, i parigini potrebbero serenamente mettere in atto il metodo-Rabiot: non giochi finchè non ti passano i capricci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.322
Citazione di: gobbo1971 il 29 Dic 2014, 22:51
Bravo, Tino Costa, se sta bene, è un gran valore aggiunto.
Acquisto alla Perotti, solo che questo ha una personalità un pochino più spiccata.
Sono curioso di vederlo. Ogni tanto il Genoa fa questo tipo di acquisti, abbastanza importanti.
Poi magari ne vende 2-3.

Discussione precedente - Discussione successiva