I coltelli con la lama in ceramica

Aperto da Rivolazionario, 29 Dic 2014, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Citazione di: robylele il 30 Dic 2014, 00:32
Rivolazionario e C_H, siete du sagome.

:lol:

La moderazione potrebbe aprire una board solo per noi.
Sai il pubblico ? :DD

emi-grato

Io, grazie a giggiazzo, sono il fortunato possessore di un fantastico coltello in ceramica.
Ahimé di produzione francese: ciononostante taglia bene  ;)
Sennó chi lo sente...
:=))

Brujita!

Andrea (mio marito, non Rivo  :=)) ) è un fan scatenato . In effetti risolvono la vita! Bhe, quella ai fornelli almeno  :beer:

Pag

Citazione di: robylele il 30 Dic 2014, 00:32
Rivolazionario e C_H, siete du sagome.

:lol:

"sagoma" non lo sentivo ai tempi della tata di mia nonna che mi diceva che ero una sagoma....con il senno di poi ho capito che non mi voleva da della stronza...  :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

Citazione di: Salohcin il 29 Dic 2014, 16:02
Siamo in due.
Tre.
I coltelli in ceramica so fantastici,  e poi se c'è tagli le mele non diventano nere, come con quelli in acciaio.

Dissi

(mi fa piacere che la mia mozione parodi sia stata tacitamente accettata :DD )

carib

Citazione di: Dissi il 30 Dic 2014, 11:59
(accetta con lama in ceramica, of course)

Tarallo

Citazione di: Dissi il 30 Dic 2014, 11:59
Ar macero. Anzi je darei foco, chissà che tra le fiamme non perisca anche il di lei consorte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2014, 12:14
Ar macero. Anzi je darei foco, chissà che tra le fiamme non perisca anche il di lei consorte.

ecco, un altra considerazione: i feticisti delle buste riuscirebbero a giacere con una che ha ripetutamente fatto sesso con caressa ?  :s

naoko

Dissi

giò7

"I coltelli con la lama in ceramica"

Tagliano come fii de na mignotta. Tre punti su un dito qualche mese fa.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Io ne ho uno e ci taglio le verdure. Va usato soprattutto su quelle che ossidano, uno chef in tv ha detto che le cipolle prendono proprio un altro sapore. Anche se a me sembrano sempre uguali :))

robylele

Citazione di: Dissi il 30 Dic 2014, 12:26
ecco, un altra considerazione: i feticisti delle buste riuscirebbero a giacere con una che ha ripetutamente fatto sesso con caressa ?  :s

io sì, anche perché non credo che l'abbiano mai fatto.   :DD

sorazio

una delle invenzioni più rivoluzionarie del secolo :D
ci taglio verdure dita pane unghie carne ossa che è uno spettacolo

COLDILANA61

sorazio

Sbracchiosauro

Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2014, 12:14

:agree:

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Citazione di: edge24 il 29 Dic 2014, 15:49
io ho usato i coltelli dello Chef Tony (Miracle Blade), una volta. non tagliano le lattine come mostra la televendita :(

perche a tavola te magni le lattine?

Jabot

Citazione di: Dissi il 30 Dic 2014, 12:26
State scherzando vero? E' un motivo in più semmai.  Ma meglio che mi fermo qui:D