Zeman

Aperto da Sirius, 23 Dic 2014, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Anche perché, in caso di squalifica, ci sarebbe aspettato lo scudetto, essendo arrivati secondi.
Ma di questo, all'incorruttibile Sdengo non gli è mai fregato un piffero.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Si fa assumere, lavora qualche mese con vacanze estive in montagna (tutto pagato) e poi si fa esonerare. Così non fa un piffero per il resto dell'anno e viene comunque pagato.
Ci sono i presupposti per definirlo genio.

:)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il miracolo calcistico di Zeman fu quello di aver fatto segnare 19 gol in una stagione a Vignaroli.  :=))
Vabbè, belli "il Licata e il Foggia dei miracoli" e le due esperienze romane tra alti e bassi. Poi il decennio da continue collezioni di figure di merda tra Turchia, Napoli e Serbia.
Lo ricacciano fuori dal dimenticatoio le botte del suddetto culo del secondo Foggia e di Pescara.
Ed infine la tristissima conclusione con merde e Cagliari, roba da Calvero del calcio.

Norberto parlava di presupposti per definirlo genio. No, lui é un genio. Carriera normalissima, resa inspiegabilmente leggendaria grazie alla costruzione di questo personaggio mezzo filosofo, mezzo antisistema, ma sostanzialmente parecchio ruffiano.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
tra le cose buone, Lecce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Altra cosa è che per difenderlo spesso dicono: "eh, ma in Italia funziona così..." dimenticandosi che negli ultimi 33 anni, tranne che per due anni al Fenerbache e alla Stella Rossa, questo ha fatto carriera SOLO in Italia, com'è che all'estero non l'ha voluto nessuno "il maestro"?

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Zeman è un personaggio detestabile, incoerente e ruffiano.
Negro e Favalli dissero quello che dissero in buona fede (d'altronde la creatina la prendevano tutti, sin dal Mondiale dell'82) ma lui sparò a zero in un'unica direzione, senza tener conto di quanto quello che imputava agli altri (un comportamento mai illecito) era pratica diffusa anche dalle sue parti.
Viva la coerenza.
E mai nessuno gliene chiese conto, ormai era er paladino der carcio pulito, in missione paa maggica.
Se non si fosse costruito questo personaggio sarebbe sparito da tempo nel dimenticatoio.
E invece oggi mi è toccato ascoltare i vaneggiamenti di un altro brillantone, tale Giulini (presidente del Cagliari) che alla conferenza stampa di presentazione di Zola ha avuto il coraggio di dire che: "Zeman era e resta un personaggio affascinante, che mi ha sempre affascinato. Non considero affatto negativa l'esperienza con lui, perchè aveva molto da insegnare qui a Cagliari e molto ha insegnato..."
Un giornalista lo interrompe: "...mi scusi presidente, ma allora perchè lo ha esonerato?"
"perchè parlandone con i miei collaboratori siamo giunti ad una decisione molto dolorosa... ovvero che la squadra avesse bisogno di una scossa..."
E la chiosa finale: "Ora bisogna rimettere il Cagliari al centro delle priorità, negli ultimi anni da queste parti si è fatta leva più sui protagonisti che sul Cagliari. Prima Cellino accentrava su di sé le attenzioni, poi si è passati a Zeman. Ora basta, il vero protagonista deve essere il Cagliari".
Peccato che nessuno gli abbia chiesto: mi scusi, ma zeman chi lo ha scelto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Giulini ruba meno l'occhio di Ferrero però mi pare ancora più estroso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ma quelli che qui sopra volevano Zeman alla Lazio non più di 2/3 anni fa che dicono? Hanno messo il cilicio per espiare? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2014, 13:26
Ma quelli che qui sopra volevano Zeman alla Lazio non più di 2/3 anni fa che dicono? Hanno messo il cilicio per espiare? :)

evidentemente non erano schiavi del risultato, al limite delle correlate.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E' l'uomo dei record negativi, degli esoneri, delle dichiarazioni del vorrei e non me lo fanno fare; l'uomo pulito che si imbratta col fango altrui; l'uomo che parlò di doping finanziario per finire poi a lavorare dentro una banca; un record man del genere dovrebbe avere un posto fisso nella hall fame giallorotta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
E' tornato alla guida del Cagliari, esonerato Zola.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ora spiegatemi chi glielo fa fare a Zeman di tornare ad allenare una squadra scarsa con mezzo piede in B
ripeto tanti insuccessi della sua carriera se li va a cercare lui 

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mar 2015, 13:38
Come volevasi dimostrare ....
ora spiegatemi chi glielo fa fare a Zeman di tornare ad allenare una squadra scarsa con mezzo piede in B
ripeto tanti insuccessi della sua carriera se li va a cercare lui

Per il semplice dettaglio che se si rifiuta il Cagliari smette di pagargli lo stipendio che continua a percepire anche dopo l'esonero... ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guardasse il lato positivo: se lo confermano, l'anno prossimo vince un altro campionato di Serie B per arricchire la sua bacheca. :)

Cialtron_Heston

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

zeman vs reja

cristoddio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pensa le madonne che c'hanno i giocatori del Cagliari.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Due austro ungarici che dormono dentro le trincee scavate nel '15-'18.
Uno con la voglia di evadere, l'altro non ci pensa proprio.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Magari ieri, pensando alla quasi inevitabile retrocessione del Cagliari, un microgrammo di dispiacere ancora albergava nella mia anima.
Ma proprio un microgrammo, eh?

Perche' una squadra simile con un presidente simile puo' andare in B solo con un allenatore simile.
Ora, dal mio punto di vista, loro sono topologicamente equivalenti alle merde.
E' come se andasse in B una riomma 2.

Stemmerde.
A proposito! Non vi ringraziero' mai abbastanza per aver mandato Astori agli zozzi. :)

Discussione precedente - Discussione successiva