Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: inquisitor il 31 Dic 2014, 16:36
Era ovvio che era una bufala, ma chapeau a chi sfruttandola per 3 giorni ci ha campato benissimo.
È vero, con l'esercito di mentecatti vestiti di giallorosso è stato facile, però un bel mucchio di copie in più le hanno comunque vendute e visto che quello che conta sono i risultati...
Immagino il merchandise con la maglia di Ibra in giallorosso.... Immagino quante se ne sono state vendute.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Berserkr il 31 Dic 2014, 10:55
cmq è abbastanza triste la frase dell'agente o chi per esso..per noi laziali intendo

e te pareva. alla fine della fiera dobbiamo essere tristi per questa ennesima figura di merda del mondo riomico   :DD ;))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Voi dite un par de mille maglie con scritto ibra non le hanno già vendute al maggico popolo daa roma? Signora Carla già un paio ne avrà vicino al letto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A Giulini (braccio destro di Moratti nella Saras) gli fanno vedere Ucan ed Emanuelson in prestito e
, magari, Borriello e si mette a 90 gradi.
Statene certi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
A Giulini (braccio destro di Moratti nella Saras) gli fanno vedere Ucan ed Emanuelson in prestito e
, magari, Borriello e si mette a 90 gradi.
Statene certi.

Ucan dovrebbe andare all'Atalanta.

AguilaRoja

Visitatore
Il solerte Maida ci fa sapere che la Wegerup, o come cristo si chiama, non ha mai detto che si tratta di "giornalismo poco serio".

Capito?
La Wegerup, ha smentito di aver detto che in Italia si fa giornalismo poco serio.
Cioè, il Corriere dello Sport pubblica un articolo nel quale la Wegerup dice qualcosa.
La Wegerup, sul Corsport.
LA WEGERUP!!!!

Una ridicola e penosa arrampicata sugli specchi, in questi giorni sono imbarazzato per lui.

Wegerup: Mai detto che in Italia siete poco seri
«Mi riferivo ad alcuni media stranieri che hanno riportato il mio commento su Ibrahimovic alla Roma come se fosse una notizia data da me»

di Roberto Maida

ROMA - Il caso Ibrahimovic, tra indiscrezioni e smentite, continua a far parlare di sé. Jennifer Wegerup, la giornalista amica che (suo malgrado) ha aperto la questione, in mattinata è stata intervistata da Teleradiostereo. Ma complice un malinteso, alcuni siti gli hanno attribuito una frase molto grave da lei mai detta. Questa: «In Italia c'è un giornalismo poco serio».
Contattata da noi telefonicamente, Wegerup ha rettificato: «Da alcuni è stato frainteso completamente il concetto, come anche i giornalisti della radio mi hanno poi confermato. Io non ho mai parlato di giornalismo poco serio da parte degli italiani. Io lavoro come corrispondente per un giornale italiano (La Gazzetta dello Sport, l'altro quotidiano che ha pubblicato in prima pagina il 30 dicembre la voglia di Roma di Ibrahimovic, ndr), come avrei potuto parlare male dei giornalisti italiani? Quando parlavo di giornalismo poco serio mi riferivo ad altri media di altri Paesi, che hanno trasformato il mio commento su Zlatan in una notizia, come se io parlassi a nome suo. Né voi, né altri giornali italiani hanno fatto questo perciò posso assicurare che la mia analisi non è stata compresa».

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AguilaRoja

Visitatore
Il Corsport che deve pubblicare le parole di una qualsiasi giornalista svedese, di un tabloidaccio qualsiasi, per parare il culo all'ennesima cazzata scritta dal suddetto?

Siamo all'inverosimile.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ha fatto tutto da solo,manipolato una non notizia,pubblicata,tenuta in vita per 3 giorni.
Smerdato,a quel punto ha rigirato la frittata come se niente fosse,impunemente.
È stata l'ennesima prova del 9 del giornalismo italiano questa bufala DOC,non solo sportivo.
Giornalisti raccomandati,incapaci,prezzolati, coperti da immunità.
Poi certo,quando si parla di calcio è più facile percepire tutto questo,essendo un argomento facile.

Cds,repubblica,corsera,giornale,fatto quotidiano,io non salvo nessuno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Uno che pubblica un pezzo da vergognarsi come quello sullo sceicco riportato qui sopra,andrebbe radiato dall' albo.
Invece continua a scrivere pezzi da 9 colonne in prima pagina sulla stessa falsariga.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Gen 2015, 13:33
P.s.
Uno che pubblica un pezzo da vergognarsi come quello sullo sceicco riportato qui sopra,andrebbe radiato dall' albo.
Invece continua a scrivere pezzi da 9 colonne in prima pagina sulla stessa falsariga.

Eh ma l'ordine dei giornalisti denuncia Barbara D'Urso... Pupazzi.

skizzo87

Visitatore
Un grande classico... Titti che sta già in dubbio facendo allenamento differenziato.

Discussione precedente - Discussione successiva