Operato del nostro DS

Aperto da Sonni Boi, 29 Dic 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Come giudicate l'operato di Igli Tare in questi anni?

Pessimo: una sciagura, speriamo se ne vada il prima possibile
Mediocre: ha fatto sicuramente più fesserie che non cose buone
Sufficiente: operazioni buone e pessime alla fine si compensano
Buono: ha operato tutto sommato bene, certo si potrebbe fare meglio
Ottimo: è uno dei migliori DS della serie A, speriamo resti a lungo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2014, 15:17
Peccato che il marketing abbia fatto l'offerta famiglia per lo stadio.
Così disperdiamo le critiche imho.A niente. Vedi se hai ancora lo scontrino che lo riportiamo indietro.

Il discorso è più ampio..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Aquila Romana il 31 Dic 2014, 15:22
Il discorso è più ampio..
Sì, immagino.
Ma la soluzione è una: hai ancora lo scontrino?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2014, 15:23
Sì, immagino.
Ma la soluzione è una: hai ancora lo scontrino?

Molto più ampio..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Aquila Romana il 31 Dic 2014, 15:25
Molto più ampio..
Azz...
Ho capito, discorsi ampissimi da trattare continuamente per spargere contrasti.
Senza soluzione, visto che non dipende da noi e non abbiamo più lo scontrino (almeno credo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2014, 15:26
Azz...
Ho capito, discorsi ampissimi da trattare continuamente per spargere contrasti.
Senza soluzione, visto che non dipende da noi e non abbiamo più lo scontrino (almeno credo).

Ampissimissimi..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mentre il topic scivola lentamente in seconda pagina, lo tiro su per fare un bilancio del sondaggio.

Ebbene, il 71.4% dei netters giudica l'operato di Tare buono o addirittura ottimo, una percentuale che devo dire mi sorprende molto.

A fianco poi ad un 17.2% che si posiziona a metà del guado, solo l'11.5% dei netters giudica Tare un DS mediocre o pessimo.

Devo dire che la percezione mi sembra molto diversa, evidentemente c'è una forte maggioranza silenziosa sul forum su cui il DS ha fatto decisamente presa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io neanche posso votare! Aggiungi un "buono". :)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Gen 2015, 10:40
Mentre il topic scivola lentamente in seconda pagina, lo tiro su per fare un bilancio del sondaggio.

Ebbene, il 71.4% dei netters giudica l'operato di Tare buono o addirittura ottimo, una percentuale che devo dire mi sorprende molto.

A fianco poi ad un 17.2% che si posiziona a metà del guado, solo l'11.5% dei netters giudica Tare un DS mediocre o pessimo.

Devo dire che la percezione mi sembra molto diversa, evidentemente c'è una forte maggioranza silenziosa sul forum su cui il DS ha fatto decisamente presa.
Evidentemente la maggioranza silenziosa dei laziali rispecchia la caratteristica principale del laziale, quella che non di non farsi plagiare da nessuno laziale compreso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2015, 10:45
E io neanche posso votare! Aggiungi un "buono". :)

pensavo fossi maggiorenne da un pezzetto.   :o

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
È che gli antisocietari ci hanno il sacro fuoco

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Gen 2015, 10:40

e Quanno je passa???? (Cit.)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zanzalf il 31 Dic 2014, 13:36
Mi sfugge totalmente però quale sarebbe il vantaggio per la Lazio con le dimissioni del DS. Non capisco perché alcuni tifosi insistono con questa cosa.

Tare si dimette, e poi?

Zanzalf ma è inutile.
Sprechi fiato.
Trovo vergognoso e al limite del grottesco attaccare l'operato di Tare e Lotito.
Certamemte non sono impeccabili, spesso tendono al masochismo, ma nel complesso il loro operato, è sicuramente ampiamente sufficiente, direi quasi tendente al buono.

Ogni tanto, bisognerebbe confrontarsi con l'opinione di altri tifosi ci si renderebbe conto,  quanto effettivamente la "cornice marcia" condizioni più del dovuto, il mondo Lazio.

Un consiglio,  ogni tanto mettete il naso fuori dal raccordo, vi si apre un mondo migliore...soprattutto Irpidio83, la gnocca e jovana, gli hanno occluso pure l'unico motoneurone funzionante  :=))

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Si possono esprimere valutazioni anche senza insultare gli altri.
So che non tutti ne sono in possesso, ma l'educazione è un valore importante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Norberto il 01 Gen 2015, 18:38
Si possono esprimere valutazioni anche senza insultare gli altri.
So che non tutti ne sono in possesso, ma l'educazione è un valore importante.
Hai perfettamente ragione.
Basta con espressioni tipo "incapace" "servo silente" "magnifico duo" o domande provocatorie tipo "a che ci serve Lotito?" o richieste di dimissioni o di teste mozzate (non spetta a noi stabilire certe situazioni).
E ripristiniamo anche buoni rapporti tra i netter, che stiamo degenerando, io per primo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2015, 19:19
Hai perfettamente ragione.
Basta con espressioni tipo "incapace" "servo silente" "magnifico duo" o domande provocatorie tipo "a che ci serve Lotito?" o richieste di dimissioni o di teste mozzate (non spetta a noi stabilire certe situazioni).
E ripristiniamo anche buoni rapporti tra i netter, che stiamo degenerando, io per primo.

Certo. Perché chi è contro lotito, insulta gli altri

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Bene, allora continuiamo così.
Nessun problema.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Petizione per la restituzione a Tarallo dei diritti politici.

Firma no. 1

Discussione precedente - Discussione successiva