Citazione di: skizzo87 il 02 Gen 2015, 18:00
Che poi il Milan non risparmia il contratto di Torres, lo continuerà a pagare per un anno e mezzo (4 mln).
Il Milan si é rinforzato, ma comunque giocano senza una prima punta, e va a rimpiazzare uno di quelli che aveva fatto bene ad inizio stagione.
L'inter se prende Shaqiri é un conto se prende Podolski e Diarra é un altro (due ex giocatori)
Il Napoli si é presa un giocatore nell'unico ruolo dov'era coperta (esterno alto destro), sarei curisoo dell'impatto di Gabbiadini o Callejon dall'altra parte.
Imho Podolsky e qualunque giocatore con quel livello di esperienza internazionale in Italia visto il livello raggiunto possono far bene (ok forse Torres è l'eccezione e dipende caso per caso). Detto ciò non credo che con 2-3 acquisti si possa cambiare totalmente una squadra costruita male in estate, soprattutto se non si spende. In ogni caso l'obiettivo dell'Inter è la qualificazione in EL per stessa ammissione di Thoir nei piani presentati alle banche nella negoziazione dei debiti e prestiti.
Il Milan per quello che si è visto di Torres si è rinforzato. Ma ha grossi problemi in difesa.
Il Napoli ha sostituito Insigne ma per me anche senza questo acquisto sulla carta ci è superiore, ha comunque dimostrato di avere i soliti problemi in difesa.
In questo mercato starei attento a ciò che fa la Samp che tra le outsider mi sembra quella più solida.
Anche io vorrei il nuovo difensore l'11 di gennaio almeno in panchina, credo a sensazione che sia Hoedt, Tare si è affrettato a smentire su Doria, mentre sull'olandese nessuno ha detto nulla.
Se poi uscissero gli esuberi, vero problema cronico del nostro mercato, sarebbe ancora meglio.