Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giako77 il 02 Gen 2015, 18:03
L'Inter appunto no, la Samp (senza gabbiadini) e Genoa (miracolato che crollerà) neanche (IMHO) sul Milan potrei essere d'accrdo...ma c'è un ma. Il Milan mi sembra veramente poco squadra, poche idee, si comprano giocatori senza un idea, un progetto di squadra chiaro. E' una sensazione, i giocatori forti li ha, come anche i piccoli favori che annualmente vengono dati...
Il Napoli è superiore, è più forte, ma dobbiamo vedere che effetto avrà la supercoppa...
ma ti accorgi che queste son solo supposizioni? tra l'altro anche contraddittorie la samp crolla perche non ha piu' gabbiadini ed il napoli che gabbiadini l'ha preso non ce fa niente  :) ... il milan è poco de qua e poco della' intanto sta incollato a noi ci ha rifilato 3 pere, prende il miglior esterno del campionato lo scorso hanno e non se rinforza.... il gebnoa crolla sicuro (chissa se a genoa pensano che crollera la lazio...).
se discutiamo di sensazioni ok, anch'io, per esempio, penso che genoa e samp non reggeranno (ma altrettanto penso che l'inter tornera'..), i FATTI sono pero' dicono che le nostre concorrenti hanno preso giocatori validi e noi no, se vogliamo parlare di sensazioni parliamone.. ma i fatti son questi!

tosh

*
Lazionetter
* 1.518
 Pero' scusa Samp,al nostro livello e Genoa quasi,parliamo sempre di rosa,nun se po' senti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma che state tutti a dieta che siete cosi nervosi?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
una volta era vorrei ma non posso, tristissimo ma comprensibile.
lotito attua invece il potrei ma non voglio, dove potrei e' sforare il bilancio x provarci , e non voglio e' il fregarsene di provare a competere rischiando .
molto peggio e ben piu' grave.
una sentenza di squadra di seconda fascia a vita, senza ambizioni.
per noi zero sogni e zero illusioni.
questo ammazza pure ugo foscolo e i sepolcri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Alcuni siti rilanciano l'ipotesi di Pazzini (scadenza di contratto a giugno 2015) alla Lazio in caso di partenza di Klose.
Premesso che, ovviamente, la priorità è prendere il difensore centrale, io Pazzini lo prenderei.
Considerando la scadenza di contratto imminente e le poche partite giocate quest'anno più di tanto non dovrebbe costare e se tornasse ai suoi livelli ci troveremmo in rosa un bomber di prim'ordine.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Gen 2015, 18:12
L

.......Noi abbiamo bisogno di un solo acquisto, UNO SOLO,................
ma anch'io penso che di veramente urgente c'è bisogno di un solo acquisto (vero pero'.. non me parlate de giovani bulgari per piacere)! almeno se vuoi mostrare di provarci.. quello che non si puo leggere è che "in fondo" stiamo bene cosi' perche tanto siamo terzi che è quello che emerge dalle ultime pagine... ma che vordi'?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
nessuno dice che siccome la Lazio è attualmente terza non servano acquisti.serve un centrale titolare,ma questo non vuol dire che la Lazio sia terza a culo e crollerà lottando x il decimo posto.perché è questo quello che emerge.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Gen 2015, 18:21
ma anch'io penso che di veramente urgente c'è bisogno di un solo acquisto (vero pero'.. non me parlate de giovani bulgari per piacere)! almeno se vuoi mostrare di provarci.. quello che non si puo leggere è che "in fondo" stiamo bene cosi' perche tanto siamo terzi che è quello che emerge dalle ultime pagine... ma che vordi'?

Ti assicuro che nessuno la pensa così! Chiunque vorrebbe il nuovo difensore centrale tra un minuto, siamo solo in disaccordo con chi dice che senza il nuovo centrale non vinceremo nessuna delle partite del mese di gennaio mentre le altre ci recupereranno perché hanno già preso qualcuno: la prossima è Lazio - Sampdoria, il giorno dopo c'è Juventus - Inter, chi ha più possibilità di uscire con i 3 punti? La Lazio che deve ancora acquistare il centrale o l'Inter che ha già preso Podolski?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Babu1975 il 02 Gen 2015, 18:21
pazzini mi piace,ma quanti anni ha?

roma merda
30 anni compiuti ad agosto, altre 3 stagioni teoricamente le potrebbe garantire

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Gen 2015, 18:25
Ti assicuro che nessuno la pensa così! Chiunque vorrebbe il nuovo difensore centrale tra un minuto, siamo solo in disaccordo con chi dice che senza il nuovo centrale non vinceremo nessuna delle partite del mese di gennaio mentre le altre ci recupereranno perché hanno già preso qualcuno: la prossima è Lazio - Sampdoria, il giorno dopo c'è Juventus - Inter, chi ha più possibilità di uscire con i 3 punti? La Lazio che deve ancora acquistare il centrale o l'Inter che ha già preso Podolski?
verosimilmente la risposta sarà: hanno pari opportunità

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: oberdan il 02 Gen 2015, 18:19
Alcuni siti rilanciano l'ipotesi di Pazzini (scadenza di contratto a giugno 2015) alla Lazio in caso di partenza di Klose.
Premesso che, ovviamente, la priorità è prendere il difensore centrale, io Pazzini lo prenderei.
Considerando la scadenza di contratto imminente e le poche partite giocate quest'anno più di tanto non dovrebbe costare e se tornasse ai suoi livelli ci troveremmo in rosa un bomber di prim'ordine.

Klose non lascerà la Lazio a gennaio, quindi è fuffa, a giugno ci si può pensare. Pazzini è come Djordjevic, attaccante boa che segna se ben servito, non capisco perché Inzaghi non lo consideri proprio.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: oberdan il 02 Gen 2015, 18:27
30 anni compiuti ad agosto, altre 3 stagioni teoricamente le potrebbe garantire

giovanissssssimo !!! ok do il mio consenso.

roma merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È arrivato il centrale forte? È già in ritardo di una giornatina.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2015, 18:30

beh se parto adesso tra 5 ore sono a roma.....:))

roma merda

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Gen 2015, 18:15
ma ti accorgi che queste son solo supposizioni? tra l'altro anche contraddittorie la samp crolla perche non ha piu' gabbiadini ed il napoli che gabbiadini l'ha preso non ce fa niente  :) ... il milan è poco de qua e poco della' intanto sta incollato a noi ci ha rifilato 3 pere, prende il miglior esterno del campionato lo scorso hanno e non se rinforza.... il gebnoa crolla sicuro (chissa se a genoa pensano che crollera la lazio...).
se discutiamo di sensazioni ok, anch'io, per esempio, penso che genoa e samp non reggeranno (ma altrettanto penso che l'inter tornera'..), i FATTI sono pero' dicono che le nostre concorrenti hanno preso giocatori validi e noi no, se vogliamo parlare di sensazioni parliamone.. ma i fatti son questi!

Certo che sono supposizioni, come le tue d'altronde. E non ci sono contraddizioniperchè la Samp per me crolla con o senza Gabbiadini. Il Napoli potrebbe, dico potrebbe, avere la pancia gonfia. Impressioni, mie idee, niente di sicuro come per te. Il calcio non è una scienza esatta, tant'è che esistono gli opinionisti e non gli scienziati.

Detto questo ti potrei anche dire che se prendiamo un buon difensore ce la giochiamo con tutti...

Gli altri hanno preso buoni giocatori io ti potrei dire che FA ha giocato 2 partite bene in un anno e mezzo e se rientra come lo abbiamo lasciato Cerci gli allaccia gli scarpini a FA, per esempio per dirne una...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2015, 18:30

E annamo, nun me lo fate incazza' ...

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Omar65 il 02 Gen 2015, 18:34
E annamo, nun me lo fate incazza' ...
:beer:
Tu guarda eh.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
cioe' ma se dovemo preoccupa' noi che  il milan ha preso cerci...ma  il milan che e' esploso FA invece non se deve preoccupa'?? ma perche l'altri so sempre meglio..piu bravi..piu' furbi?? ma cerci a FA visto nell'ultimo mese non gli allaccia gli scarpini...glie  porta l'asciugamani sotto la doccia!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: skizzo87 il 02 Gen 2015, 18:00
Che poi il Milan non risparmia il contratto di Torres, lo continuerà a pagare per un anno e mezzo (4 mln).

Il Milan si é rinforzato, ma comunque giocano senza una prima punta, e va a rimpiazzare uno di quelli che aveva fatto bene ad inizio stagione.

L'inter se prende Shaqiri é un conto se prende Podolski e Diarra é un altro (due ex giocatori)

Il Napoli si é presa un giocatore nell'unico ruolo dov'era coperta (esterno alto destro), sarei curisoo dell'impatto di Gabbiadini o Callejon dall'altra parte.

Imho Podolsky e qualunque giocatore con quel livello di esperienza internazionale in Italia visto il livello raggiunto possono far bene (ok forse Torres è l'eccezione e dipende caso per caso). Detto ciò non credo che con 2-3 acquisti si possa cambiare totalmente una squadra costruita male in estate, soprattutto se non si spende. In ogni caso l'obiettivo dell'Inter è la qualificazione in EL per stessa ammissione di Thoir nei piani presentati alle banche nella negoziazione dei debiti e prestiti.

Il Milan per quello che si è visto di Torres si è rinforzato. Ma ha grossi problemi in difesa.
Il Napoli ha sostituito Insigne ma per me anche senza questo acquisto sulla carta ci è superiore, ha comunque dimostrato di avere i soliti problemi in difesa.
In questo mercato starei attento a ciò che fa la Samp che tra le outsider mi sembra quella più solida.

Anche io vorrei il nuovo difensore l'11 di gennaio almeno in panchina, credo a sensazione che sia Hoedt, Tare si è affrettato a smentire su Doria, mentre sull'olandese nessuno ha detto nulla.
Se poi uscissero gli esuberi, vero problema cronico del nostro mercato, sarebbe ancora meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva