Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Laziale1900 il 03 Gen 2015, 14:27

Invece te stai contento è??? Strinic e Gabbiadini non sono Pereninha e Perea,,,
Neanche Basta e Candreva però.
In generale ho detto chenil Napoli si è mosso bene e punta pure al secondo posto imho.
Ma Perea non gioca con la Lazio e Pere è la riserva della riserva.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Riporti testualmente le sue parole di ogni anno :)
Ve lo dicevo che arrivava chi diceva..ora siamo terzi a che serve il centrale?
Su Marte santo dio avete vissuto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Laziale1900 il 03 Gen 2015, 14:27

Invece te stai contento è??? Strinic e Gabbiadini non sono Pereninha e Perea,,,

Gabbiadini leva il posto a callejon.  Callejon è più forte.
Strinic non so chi sia , ma è sicuramente più forte di Goulham che da noi sarebbe stata terza scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 14:30
se mi quoti devi stare più attento.
Rileggi e vedrai che parlavo esclusivamente di Vlaar, mentre di Strinic chiedevo se Gianluca lo conoscesse.

se poi ti sentirai di farmi le tue scuse le accetterò di buon grado.
Strinic l'ho visto giocare un paio di volte e mi sembra buono. Gabbiadini è un gran bel giocatore. Se prendono Vlaar hanno fatto molto molto bene.

La classifica è molto corta, io vorrei arrivare terzo a maggio e non a dicembre. Io non capisco perché a molti netters non va di fare un salto di qualità. Sono 3 mesi che manca un difensore.. Giocava titolare Ciani che era fuori rosa.. Fate voi... Io vorrei giocarmi il terzo posto.. Tra il terzo e l'ottavo posto ci sono pochissimi punti e tante squadre

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RFmyhero il 03 Gen 2015, 14:32
Io parlo nel computo complessivo della squadra.Che in difesa sia più scarsa di noi,è tutto da vedere.Potrebbe essere imputabile di certo ai singoli,ma anche all'atteggiamento complessivo della squadra,ad esempio.Che sia comunque uno dei loro più grandi problemi,è evidente.Come lo è per noi... :S

infatti anch'io penso che dipenda dall'atteggiamento (lo stesso Benitez ha detto: ''Se il Napoli deve stare con 10 uomini dietro la linea della palla e affidarmi ai singoli inutile pagare me, personalmente punto a dare un taglio europeo al Napoli'').

Però questo vale anche per noi e il nostro 4-3-3 propositivo (anche se ovviamente con meno qualità degli attaccanti napoletani).

Quindi o il centrale difensivo non serve a nessuna delle due (per via dell'atteggiamento) o il Napoli é in colpevole ritardo sull'acquisizione del centrale esattamente come noi.

Ergo chi scrive che il Napoli si é mosso in tempo e noi no, sbaglia oggettivamente (se la nostra impressione sull'atteggiamento é esatta).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: gianluca72 il 03 Gen 2015, 14:38
Strinic l'ho visto giocare un paio di volte e mi sembra buono. Gabbiadini è un gran bel giocatore. Se prendono Vlaar hanno fatto molto molto bene.

La classifica è molto corta, io vorrei arrivare terzo a maggio e non a dicembre. Io non capisco perché a molti netters non va di fare un salto di qualità. Sono 3 mesi che manca un difensore.. Giocava titolare Ciani che era fuori rosa.. Fate voi... Io vorrei giocarmi il terzo posto.. Tra il terzo e l'ottavo posto ci sono pochissimi punti e tante squadre
Ma chi è che non vuole fare il salto?
Stiamo solamente aspettando di conoscere il nome del difensore.
Ma che dobbiamo fare? Bestemmiare in turco ogni 2 minuti per sembrare più ambiziosi?;)
Dai, non c'è uno che non aspetti il difensore.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2015, 14:37
Per me gaxel sei lotito.
Riporti testualmente le sue parole di ogni anno :)
Ve lo dicevo che arrivava chi diceva..ora siamo terzi a che serve il centrale?
Su Marte santo dio avete vissuto

Io ho scritto che serve un centrale forte forte, se no vado con ciani fino al rientro di braahfeid, poi metto radu e chiudo con gentiletti.
E quindi prendo a zero hoedt a giugno, magari anche terziev, e i soldi li investo in quello che serve veramente a noi: una punta da 20 gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 14:31
A me questa storia di Gentiletti manda ai matti.
Va bene non essere sicuri che sia uno forte vero, ma ha vinto una Libertadores, era ed è (dichiarazioni del CT) in odore di nazionale Argentina, inserito nella top 11 sudamericana per il 2014. Si è rotto per la prima volta in carriera. Parliamo di settembre prossimo, saranno passati 12 mesi.
Ma a noi sempre male ci deve andare? Anche quando immaginiamo?
Non è che le argomentazioni portate da te siano così prorompenti per asserire che Gentiletti sia un difensore affidabile eh. Perchè a rispondere ai requisiti da te elencati,ci sono i più disparati calciatori.Molti dei quali mediocri,fra le altre cose.Per me rimane un'incognita,pari a quando è arrivato.Con l'aggravante del fatto che ha subito un grave infortunio nel periodo forse migliore della sua carriera.Poi oh,magari continua sull'andazzo dei soli 150 minuti in cui l'abbiamo visto.E la prospettiva allora si ribalterebbe.Ma io ai nastri di partenza  con quel reparto arretrato non riuscirei a sentirmi così tranquillo :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: RFmyhero il 03 Gen 2015, 14:41
Non è che le argomentazioni portate da te siano così prorompenti per asserire che Gentiletti sia un difensore affidabile eh. Perchè a rispondere ai requisiti da te elencati,ci sono i più disparati calciatori.Molti dei quali mediocri,fra le altre cose.Per me rimane un'incognita,pari a quando è arrivato.Con l'aggravante del fatto che ha subito un grave infortunio nel periodo forse migliore della sua carriera.Poi oh,magari continua sull'andazzo dei soli 150 minuti in cui l'abbiamo visto.E la prospettiva allora si ribalterebbe.Ma io ai nastri di partenza  con quel reparto arretrato non riuscirei a sentirmi così tranquillo :)
Torna ad aprile Gentiletti, abbiamo tutto il tempo di rivederlo sul campo.
Di solito se uno ha il suo cv e gioca bene nelle poche apparizioni che fa dovrebbe lasciare nei tifosi la speranza che sia forte quanto ha dimostrato. La speranza, l'impressione. Non il contrario. Imho.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 14:40
Ma chi è che non vuole fare il salto?
Stiamo solamente aspettando di conoscere il nome del difensore.
Ma che dobbiamo fare? Bestemmiare in turco ogni 2 minuti per sembrare più ambiziosi?;)
Dai, non c'è uno che non aspetti il difensore.
Tu si altri scrivono che non serve o che siamo terzi.. Siamo terzi non da soli e quante volte negli scorsi anni ci siamo detti beh.. Siamo secondi.. Poi beh siamo terzi.. Poi beh siamo quarti .. Poi siamo finiti al 6 o 7 posto ? Boh io non capisco ...

Giochiamo per qualcosa santo cielo non solo per partecipare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: gianluca72 il 03 Gen 2015, 14:44
Tu si altri scrivono che non serve o che siamo terzi.. Siamo terzi non da soli e quante volte negli scorsi anni ci siamo detti beh.. Siamo secondi.. Poi beh siamo terzi.. Poi beh siamo quarti .. Poi siamo finiti al 6 o 7 posto ? Boh io non capisco ...

Credimi lo vogliamo tutti il difensore buono, chi dice che non ci serve sta facendo un discorso paradossale: se deve arrivare una pippa allora rimango così. Ma nessuno dice che veramete stiamo bene così.
Non ho questa percezione, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Hoedt e' un gran bel colpo, lo preferirei a Giugno, oggi serve un giocatore pronto, uno che completera' il reparto con i tre che gia' avremo il prossimo anno. Io spero questo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Anche noi se prendiamo Thiago Silva abbiamo fatto bene. Se ci mettiamo pure a commentare i QUASI acquisti degli altri non se ne esce..
Hai detto che hanno preso Strinic e che l'hai visto per ben 2 volte. Di che livello é? Pensi sia il nuovo titolare?

La classifica è molto corta, io vorrei arrivare terzo a maggio e non a dicembre. Io non capisco perché a molti netters non va di fare un salto di qualità. Sono 3 mesi che manca un difensore..

Io voglio arrivare secondo, non terzo. Hai una visione curiosa degli altri netter..   ;)
p.s.: nei 3 mesi in cui ci mancava Gentiletti IL MERCATO ERA CHIUSO.
Lo dimostra il Napoli che non ha ancora preso Vlaar nonostante gli servisse più di Gabbiadini avendo Mertens.

gaxel

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 03 Gen 2015, 14:44

È successo uguale nel '97/'98.... e c'erano campioni in squadra. Invece con siviglia e cribari sei andato in champion's.

Per ora nessuna squadra per me si è rinforzata davvero, tranne la Samp che ha perso il 33% del potenziale d'attacco e il 100% sui calci piazzati. Gabbiadini a napoli non so se gioca e se lo facsta giù callejon o mertens...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Su Stirnic ti dico la mia. Non l'ho mai visto, ma Reja ne parla bene e mi fido di lui, il calcio lo conosce.
Sarà un giocatore di corsa e sostanza come piacciono al buon vecio;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Intanto Meghni passa al calcio a 5, se esistesse il fantacalcetto me lo comprerei ad occhi chiusi.
Eot

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 14:47
Anche noi se prendiamo Thiago Silva abbiamo fatto bene. Se ci mettiamo pure a commentare i QUASI acquisti degli altri non se ne esce..
Hai detto che hanno preso Strinic e che l'hai visto per ben 2 volte. Di che livello é? Pensi sia il nuovo titolare?

Io voglio arrivare secondo, non terzo. Hai una visione curiosa degli altri netter..   ;)
p.s.: nei 3 mesi in cui ci mancava Gentiletti IL MERCATO ERA CHIUSO.
Lo dimostra il Napoli che non ha ancora preso Vlaar nonostante gli servisse più di Gabbiadini avendo Mertens.
Strinic può fare tranquillamente il titolare.. Chiaramente se sta bene fisicamente.. Mi sembra di aver letto che ha un piccolo infortunio

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 14:39
infatti anch'io penso che dipenda dall'atteggiamento (lo stesso Benitez ha detto: ''Se il Napoli deve stare con 10 uomini dietro la linea della palla e affidarmi ai singoli inutile pagare me, personalmente punto a dare un taglio europeo al Napoli'').

Però questo vale anche per noi e il nostro 4-3-3 propositivo (anche se ovviamente con meno qualità degli attaccanti napoletani).

Quindi o il centrale difensivo non serve a nessuna delle due (per via dell'atteggiamento) o il Napoli é in colpevole ritardo sull'acquisizione del centrale esattamente come noi.

Ergo chi scrive che il Napoli si é mosso in tempo e noi no, sbaglia oggettivamente (se la nostra impressione sull'atteggiamento é esatta).
Guarda ti rispondo quà anche per l'altro post,che non ho idea di come si possano quotare contemporaneamente due interventi differenti :=))
Sulla questione delle priorità,il mio criterio si basa sugli obiettivi.E se l'obiettivo di entrambe le squadre è il terzo posto,allora è la Lazio quella ad avere più esigenze di mercato,visto che secondo me è indietro rispetto al Napoli come organico nel suo complesso.Poi mi dirai che il Napoli(grazie a Dio aggiungerei) ha anche una EL da portare avanti,e magari il discorso delle priorità si ribalta.Può essere,ma per me rimane una squadra che finora si è mossa più che bene,e nei tempi giusti sopratutto.Considerando che a differenza nostra ha già portato a casa due bei giocatori,e il ritardo sul centrale in tal senso può essere giustificato.Noi invece non abbiamo giustificazioni.Se in ottica societaria/allenatore l'acquisto del centrale era stato già programmato dall'infortunio di Gentiletti,allora questo doveva già essere qui.Trattandosi per lo più non di un nome di alto rango,come sembra.Perchè se portano uno Schar il 31 Gennaio,in pochi avrebbero da ridire,penso.Ma comunque sono tutti ragionamenti aprioristici che lasciano il tempo che trovano,si fà per chiaccherare.Io l'avevo già scritto ieri:con o senza centrale secondo me cambia poco(in caso si tratti di Hoedt o similari).L'obiettivo nostro purtroppo resta l'Europe League,e anche così siamo competitivi per raggiungerla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Zarate pare non abbia superato le visite mediche al qpr.
Madonna santa, quanto l'ho adorato questo giocatore il primo anno.
Eot

Discussione precedente - Discussione successiva