Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 14:39
infatti anch'io penso che dipenda dall'atteggiamento (lo stesso Benitez ha detto: ''Se il Napoli deve stare con 10 uomini dietro la linea della palla e affidarmi ai singoli inutile pagare me, personalmente punto a dare un taglio europeo al Napoli'').
Però questo vale anche per noi e il nostro 4-3-3 propositivo (anche se ovviamente con meno qualità degli attaccanti napoletani).
Quindi o il centrale difensivo non serve a nessuna delle due (per via dell'atteggiamento) o il Napoli é in colpevole ritardo sull'acquisizione del centrale esattamente come noi.
Ergo chi scrive che il Napoli si é mosso in tempo e noi no, sbaglia oggettivamente (se la nostra impressione sull'atteggiamento é esatta).
Guarda ti rispondo quà anche per l'altro post,che non ho idea di come si possano quotare contemporaneamente due interventi differenti

Sulla questione delle priorità,il mio criterio si basa sugli obiettivi.E se l'obiettivo di entrambe le squadre è il terzo posto,allora è la Lazio quella ad avere più esigenze di mercato,visto che secondo me è indietro rispetto al Napoli come organico nel suo complesso.Poi mi dirai che il Napoli(grazie a Dio aggiungerei) ha anche una EL da portare avanti,e magari il discorso delle priorità si ribalta.Può essere,ma per me rimane una squadra che finora si è mossa più che bene,e nei tempi giusti sopratutto.Considerando che a differenza nostra ha già portato a casa due bei giocatori,e il ritardo sul centrale in tal senso può essere giustificato.Noi invece non abbiamo
giustificazioni.Se in ottica societaria/allenatore l'acquisto del centrale era stato già programmato dall'infortunio di Gentiletti,allora questo doveva già essere qui.Trattandosi per lo più non di un nome di alto rango,come sembra.Perchè se portano uno Schar il 31 Gennaio,in pochi avrebbero da ridire,penso.Ma comunque sono tutti ragionamenti aprioristici che lasciano il tempo che trovano,si fà per
chiaccherare.Io l'avevo già scritto ieri:con o senza centrale secondo me cambia poco(in caso si tratti di Hoedt o similari).L'obiettivo nostro purtroppo resta l'Europe League,e anche così siamo competitivi per raggiungerla