Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Tare non è in vacanza.
La Lazio cerca una alternativa giovane a gentiletti, uno che possa rimpiazzarlo nel tempo. Visto l'infortunio di gentiletti si è deciso di anticipare, provare a anticipare, i tempi. L'obiettivo, hoedt, si sta cercando di prenderlo subito invece che a giugno.
Ma la Lazio non cerca un centrale per queste prossime partite, ciò non può far parte di un progetto tecnico che esula dalle singole partite e, aggiungerei, dagli obiettivi immediati in campionato.
Questo è, non ve fate il sangue amaro.

grazie ES, mi sembri uno che conosce qualcuno in societa'. e mi sembra lo scenario piu' plausibile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 14:01
Pioli: "la società sta lavorando per cercare di fare le cose al meglio".
Questa frase l'hai sentita in diretta? Perché nessuno la riporta.
Scrivono "la società sa quale sono i miei desideri".
Cambia un po' direi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2015, 14:20
Questa frase l'hai se tita in diretta? Perché nessuno la riporta.
Scrivono "la società sa quale sono i miei desideri".
Cambia un po' direi.
sisi, in diretta all'inizio della conferenza.

Cmq, chiaramente la società conosce quali sono i desideri di pioli, così come tutti noi, cioè il centrale mancino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 14:21
sisi, in diretta all'inizio della conferenza.

Cmq, chiaramente la società conosce quali sono i desideri di pioli, così come tutti noi, cioè il centrale mancino.
Sì, ma anche io conosco i miei desideri, ma se ci sto lavorando per fare le cose al meglio sto un passetto avanti;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2015, 14:25
Sì, ma anche io conosco i miei desideri, ma se ci sto lavorando per fare le cose al meglio sto un passetto avanti;)
Per me è una dichiarazione inutile, nel senso che è ovvio che ci stanno lavorando, se non ci stessero lavorando chiudessero baracca e burattini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se le ultime notizie sono vere, Hoedt lo prenderemo a giugno e stiamo trattando per Terziev.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi sa che gli scontri con merde, napoli e milan ce li facciamo con quelli che abbiamo adesso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 14:41
Mi sa che gli scontri con merde, napoli e milan ce li facciamo con quelli che abbiamo adesso.
Samp e Roma sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Non avevo alcun dubbio ahimè

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Gen 2015, 14:43
Samp e Roma sicuro
Mah, da quello che ha detto Sinibaldi su LSR penso anche Napoli e Milan.
Al messaggio "speriamo di non dover aspettare il 31 gennaio" ha detto che cmq se prendi un giocatore giovane è difficile buttarlo nella mischia per esempio in un Lazio Napoli.

Lunga vita a De Vrij.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E per fortuna che un centrale forte e titolare era la priorità eh.
Prendendolo ora stai apposto per il prossimo anno. In cui dovrai comprare la punta forte e un cc. Siamo terzi, non sia mai che dovessimo restarci fino alla fine....vabbe.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Scelta societaria di una sconcertante superficialità. Tolto il derby, che resta comunque fondamentale, abbiamo 3 scontri diretti. E, sperando di non dover andare incontro a ulteriori jatture, ce li giochiamo con giocatori dai limiti tecnici acclarati. La necessità di un bel centrale affidabile è arcinota da 4 mesi, il calendario da 6 mesi. L'ennesima, fulgida dimostrazione di come Lotito non tenga neppure in minima considerazione il conseguimento di certi risultati sportivi. Però nel bilancio siamo da Champions. Evviva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 14:46
Lunga vita a De Vrij.
Anche se fosse un terminator, i centrali sono due.
Porcaccio di quel giuda boia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2015, 14:56
Anche se fosse un terminator, i centrali sono due.
Porcaccio di quel giuda boia.
Eh lo so Tara', non dirlo a me.
Il modus operandi è questo, a me non andrà mai bene, amen.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: el jardinero il 04 Gen 2015, 14:53
Scelta societaria di una sconcertante superficialità. Tolto il derby, che resta comunque fondamentale, abbiamo 3 scontri diretti. E, sperando di non dover andare incontro a ulteriori jatture, ce li giochiamo con giocatori dai limiti tecnici acclarati. La necessità di un bel centrale affidabile è arcinota da 4 mesi, il calendario da 6 mesi. L'ennesima, fulgida dimostrazione di come Lotito non tenga neppure in minima considerazione il conseguimento di certi risultati sportivi. Però nel bilancio siamo da Champions. Evviva.
Non sai quanto ti quoto.. Nessun obiettivo di crescita come sempre. Se prendiamo un centrale mi raccomando non deve aver fatto più di 10 partite in campionato.. Non deve costare più di 2 milioni.. Non deve avere ingaggio elevato.. Ecc.. Ecc..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 14:58
Eh lo so Tara', non dirlo a me.
Il modus operandi è questo, a me non andrà mai bene, amen.
non piace nemmeno a me, ma fin quando la società sarà questa bisogna mettersi l'anima in pace.
Inutile farsi il sangue amaro ogni volta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
io lo farei di corsa

Hoedt lo prenderi per giugno a gratis
adesso magari valuterei un prestito stile Doria-Paletta
magari il primo con diritto di riscatto

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Se po dì: "Che palle!" o s'offende qualcuno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 04 Gen 2015, 15:05
non piace nemmeno a me, ma fin quando la società sarà questa bisogna mettersi l'anima in pace.
Inutile farsi il sangue amaro ogni volta.
Scusate, qual è questo imprescindibile modus operandi? Come fate a sapere quanto si può spendere al massimo? E un nome forte e pronto in prestito per far tempo a Gentiletti di tornare quanto costa? Perché non si può fare? O la politica è buttare tutto al cesso sistematicamente,  a meno che la fortuna non ci assista e i nostri sforzi minimi o inesistenti frutteranno più degli sforzi degli altri, non sempre sensati ma decisamente superiori, grazie al solito stellone?

Discussione precedente - Discussione successiva