Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ancora? E basta. Ma quale centrale... Davvero, io mi sono rassegnato tempo fa. È una società che mette in secondo piano il lato sportivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Tarallo, non avevo letto le tappe del lutto!

Allora sì, negazione assoluta.
(perché non c'è speranza di resurrezione, però)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 17:23
Ma se po' fa' F5 il 5 Gennaio?

Poi se Chuppy tace e' brutto segno, bruttissimo.
Tara' chiedi consiglio a Palo come ha fatto. Quelle pasticche blu so na favola

Cialtron_Heston

Visitatore
Usando l' immaginazione,dove lo immaginate Lotito,ora?
Ad Alkmar( o AZ) a trattare Hoedt,o in un bar di Pagani a trattare un appalto per L' ASL locale
a suon di biastime?

Maledetta immaginazione,certe volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 16:55

Dove siete voi?

Io chiaramente non sono passato per lo shock emotivo (il mancato mercato di gennaio non e' una notizia che ci danno all'improvviso), ma sono passato per la negazione (No, su, dai, fra 24 ore arriva) la depressione (non po' esse) la collera (mortacci vostra!) ora mi e' presa la tristezza ( :( ) poi verra' come il solito il resto, e stavolta manco so' stato bannato.
Perche' io il centrale lo volevo il primo gennaio a Formello. Anche se arriva adesso per me e' tardi (li perdono se e' davvero davvero forte -  poi alla fine, piu' in la', li perdonero'' comunque), e' stata un'altra dimostrazione di codardia economica e braccino da prestazione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Gen 2015, 09:58

Il centrale pronto per farti arrivare terzo lo devi prendere in Italia: Glik dal Toro o Danilo dall'Udinese. Il resto é fuffa.

Dici che te li danno?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Cioè,  io sto in montagna, apro il forum per vedere se abbiamo comprato sto difensore, vedo che il topic è avanzat di 15 pagine e penso "è fatta " e invece stiamo ancora alle fasi di elaborazione del lutto....
Annamio bene,Annamio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cartesio il 05 Gen 2015, 17:45
Dici che te li danno?

Se li paghi piu del valore di mercato si te li danno. Solo che poi devi avere chiaro il rischio. Paghi un 10 milioni per giocarti la chance di averne 40 il prossimo anno. Se va bene ti tieni Danilo e magari ne compri anche un altro se va male rischi di dover smontare il giocattolo che invece ti puo far fare bella figura in EL o di non poter sostituire vari ingaggi che scadono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Dissi il 05 Gen 2015, 17:45
Cioè,  io sto in montagna, apro il forum per vedere se abbiamo comprato sto difensore, vedo che il topic è avanzat di 15 pagine e penso "è fatta " e invece stiamo ancora alle fasi di elaborazione del lutto....
Annamio bene,Annamio

Magna strudel tranquillo....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Annamio bene,Annamio

OT
Dove?
EOT

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Annamio bene,Annamio
Paro  paro.
Speriamo  stasera nessun cartellino pesante lì dietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Chuppy se sai qualcosa, qualunque cosa, dacci una speranza;)
Anche finta;)

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Gen 2015, 17:57
Paro  paro.
Speriamo  stasera nessun cartellino pesante lì dietro.

No ai cartellini paduli!

Cialtron_Heston

Visitatore
Chuppy ci ha fatto capire di stare tranquilli.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
scusate ma da dove nasce sta storia di Keita e 20mio?

perché 1 non ci credo e 2 non so se volerlo o meno

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Gen 2015, 16:47
Voglio Hoedt entro domani.
Oppure un ovetto kinder subito.

A parte gli scherzi,mi avete convinto,arriverà uno al  100%.
Chi sarà?
Bbbbbbbbbbbbbbbbbooooooooooohhhhhhhh.

:rotfl:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Gen 2015, 17:40
Usando l' immaginazione,dove lo immaginate Lotito,ora?
Ad Alkmar( o AZ) a trattare Hoedt,o in un bar di Pagani a trattare un appalto per L' ASL locale
a suon di biastime?

Niente di tutto questo, è già proiettato al derby

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/lombardi-e-lotito-giocano-il-derby-casertana-salernitana-630122

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io non capisco come si possa solo immaginare di vendere Keita. Una società come la Lazio che ha deciso di puntare sui giovani vende il giovane per eccellenza per bruscolini (se ci si crede davvero 20 mln sono bruscolini).

Non capisco proprio.. poi per cosa? Per acquistare un 20enne a 1 mln al posto di 700k? Ma siamo seri?. Prima di Keita ce ne sono una decina da cedere, facile farlo con i più talentuosi.

Scusate lo sfogo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2015, 18:36
Io non capisco come si possa solo immaginare di vendere Keita. Una società come la Lazio che ha deciso di puntare sui giovani vende il giovane per eccellenza per bruscolini (se ci si crede davvero 20 mln sono bruscolini).

Non capisco proprio.. poi per cosa? Per acquistare un 20enne a 1 mln al posto di 700k? Ma siamo seri?. Prima di Keita ce ne sono una decina da cedere, facile farlo con i più talentuosi.

Scusate lo sfogo
Se uno entra e legge questo post sembra che abbiamo ceduto Keita, stile Hernanes lo scorso anno.  :beer:
Keita è incedibile, tranquilli.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 18:38
Se uno entra e legge questo post sembra che abbiamo ceduto Keita, stile Hernanes lo scorso anno.  :beer:
Keita è incedibile, tranquilli.

Il mio intento ovviamente non era queato Magno. Ma leggere che si potrebbe cedere keita mi fa rodere il sederino

Discussione precedente - Discussione successiva