Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è un giocatore fantastico,dopo un inizio difficile da noi si è finalmente sbloccato ed ha mostrato tutte le sue potenzialità.
se giocasse sempre cosi come ha giocato stasera sarebbe un giocatore da real o da barcellona, è impressionante, sa fare tutto, con una gran classe e grande lucidità, è un fenomeno. :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
A me la cavalcata inarrestabile sul 3o goal ha emozionato più della sua stessa rete.

E' partito da fermo e ha deciso che la partita doveva finire li. Dio mio che giocatore.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Senza voler fare lo piscologo della domenica (tra l'altro oggi è Lunedì)
mi pare evidente che è un ragazzo timido/introverso.

Aveva bisogno di un'iniezione di fiducia.
Ed ora chi lo ferma più...... :) :) :) :) :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686

Alla fine sull'assist è abbastanza fortunato, eh 8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Non esaltiamolo e soprattutto lasciamoli con possibilità di errore.....diffidare sempre da quelli che diranno da uno come lui ci si aspetta di più. ....dai Lazio

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Hicks il 05 Gen 2015, 23:45
A me la cavalcata inarrestabile sul 3o goal ha emozionato più della sua stessa rete.

E' partito da fermo e ha deciso che la partita doveva finire li. Dio mio che giocatore.

Verissimo ed i commentatori (a' rosiconi!!!) che per sminuire la galoppata hanno detto
  che quelli della Samp non hanno fatto niente per fermarlo.

Rivedendo le immagini è evidente che non era possibile farlo. Solo uno si è avvicinato
  visibilmente in ritardo e fuori tempo.

E quelli dell'Inter? Pure loro complici?
  Come diceva Sherlock Holmes due indizi fanno una prova... :) :)

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega me sta a diventa simpatico galasso!!! :) :) :) :D :D :=)) :=)) :ssl :ssl :since :since
Dice che la lazio merita piu' punti!!!! :) :) :D
Felipe fa diventare tutti belli!!!! :) :) :D :D :ssl :ssl :ssl :since :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
SS Lazio ‏@officialsslazio 13 min13 minuti fa

.@F_Andersoon "Questo è il lavoro che ci ripaga. Sapevamo che oggi era una partita molto importante. Ora il derby, io sono pronto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Vivo a Milano da tre anni, se vivessi ancora a Roma lo farei volentieri! :)
credo si possa fare anche un abbonamento al frecciarossa! :=))

ora seriamente, voglio spararla grossa.
ho visto migliaia di partite in vita mia, serie a, serie b, liga, premier, bundes, ligue one,  champions, europa league, coppe, nazionali varie.
bene, non ho mai visto un giocatore con le sue caratteristiche. velocità, accelerazione, gioca indifferentemente a destra e a sinistra, ha fantasia, non lo butti giù, ripiegamenti, tanto lavoro in allenamento, umiltà, due piedi favolosi, dialoga coi compagni, una botta allucinante e, fondamentale, quando perde palla cerca sempre di riprenderla. ora, non so dove potrà arrivare, ma voglio godermelo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Che giocatore! Oggi è stato strepitoso! Che goduria

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: daniela il 05 Gen 2015, 23:57
SS Lazio ‏@officialsslazio 13 min13 minuti fa

.@F_Andersoon "Questo è il lavoro che ci ripaga. Sapevamo che oggi era una partita molto importante. Ora il derby, io sono pronto".

Anche noi Filippetto, siamo tutti accanto a te.
Fagli male. Ma di brutto proprio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: reggionord il 05 Gen 2015, 23:46
Senza voler fare lo piscologo della domenica (tra l'altro oggi è Lunedì)
mi pare evidente che è un ragazzo timido/introverso.

Aveva bisogno di un'iniezione di fiducia.
Ed ora chi lo ferma più...... :) :) :) :) :)

Dipende tutto da lui, sembra essersi sbloccato ed aver preso coscienza di poter essere un protagonista nella serie A, bene così, fra l'altro proprio al momento giusto  8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: edge24 il 05 Gen 2015, 23:58

ho visto migliaia di partite in vita mia, serie a, serie b, liga, premier, bundes, ligue one,  champions, europa league, coppe, nazionali varie.
bene, non ho mai visto un giocatore con le sue caratteristiche. velocità, accelerazione, gioca indifferentemente a destra e a sinistra, ha fantasia, non lo butti giù, ripiegamenti, tanto lavoro in allenamento, umiltà, due piedi favolosi, dialoga coi compagni, una botta allucinante e, fondamentale, quando perde palla cerca sempre di riprenderla. ora, non so dove potrà arrivare, ma voglio godermelo
sta diventando un top player, forse ancora non lo è ma lo diventerà nel giro di poco tempo, ha tutto per diventarlo. :=))
a me fa impazzire come giocatore, dovrà ancora crescere ma è un predestinato.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Avanti così e non fermarti mai Felippetto nostro!!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: edge24 il 05 Gen 2015, 23:58

Uno ci sarebbe... Inizia per C e finisce per 7...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: lagazzella il 06 Gen 2015, 00:13
Uno ci sarebbe... Inizia per C e finisce per 7...
non sono d'accordo. Ronaldo è più macchina da gol. quello che gli si avvicina di più, per me è David Silva, anche se Silva è molto più centrocampista

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me Felipe Anderson fa pensare a Ronaldinho o a Neymar come tecnica, non a Cr 7, hanno modi diversi di giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva