Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
diamo a Marco quello che è di Marco..un giocatore di una solidità impressionante, con in più i tempi di inserimento "alla Mauri"...un acquisto coi fiocchi!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non capisco come sto ragazzo non faccia breccia nei vostri cuori.
Un goal mostruoso ieri, in corsa, botta forte e di classe a toglier la ragnatela.
E il bello deve ancora arrivare, causa mondiale, non abbiamo ancora visto niente.
Le m.e.rde sono avvertite.  :^^ :beer: :asrm

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2015, 01:48
Up!
diamo a Marco quello che è di Marco..un giocatore di una solidità impressionante, con in più i tempi di inserimento "alla Mauri"...un acquisto coi fiocchi!!!

Quoto

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io lo adoro, in campo e fuori. In ogni intervista trasuda lazialità, voglia di fare gruppo, amore per il calcio.
Faccia bella della Lazio, spero resti a lungo con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: arkham il 08 Gen 2015, 10:17
Io lo adoro, in campo e fuori. In ogni intervista trasuda lazialità, voglia di fare gruppo, amore per il calcio.
Faccia bella della Lazio, spero resti a lungo con noi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Su di lui ho sentito dire:"E' inutile" "è mediocre" "è lento"
Ogni partita ci mette l'anima,palla agli avversari fa un lavoro massacrante ma riesce lo stesso a fiondarsi in area tantissime volte,ha un tiro forte e velenoso.
Acquisto importante altrochè,bravo Marco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Nazionale italiano pagato poco secondo me.grande acquisto.

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
In campo passa quasi inosservato e invece é importantissimo. Grande acquisto davvero

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
" mauri ci ha detto : guardate gli occhi dei tifosi e capirete cosa vuol dire il derby a roma "............ :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alby1608 il 12 Gen 2015, 14:11
"non serviva"  :pp

ALT!
Mi pare il giorno del mea culpa, ma questo no! :DD
Io MAI avrei comprato Parolo in quei giorni, anche OGGI lo ribadisco, invece del centrale.
Sono tuttora convinto che con due centrali forti invece di Parolo staremmo messi meglio.
Grande giocatore ma a centrocampo eravamo stracoperti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
insomma Tara'. Anche io la pensavo come te, ma a me sembra che appena ci manca un titolare a centrocampo è tragica la cosa.
Avevo criticato il suo acquisto, invece è molto utile. Non ha perso un contrasto ieri.
Grande Marco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 14:18
insomma Tara'. Anche io la pensavo come te, ma a me sembra che appena ci manca un titolare a centrocampo è tragica la cosa.
Se manca Biglia te credo. Parolo per me e' il secondo per rendimento e importanza, ma fa grandissima quantita', buona qualita' di movimento e appena sufficiente qualita'tecnica (malgrado il gollonzo con la Samp, da lui mi aspettavo di piu' tecnicamente e di meno agonisticamente). Conqualche differenza, abbiamo Onazi, avevamo Cataldi (durante il mercato non sapevamo che lo avremmo perso), Lulic, Gonzo, insomma non mi sembrerebbe una perdita devastante quanto quella dell'argentino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Tarallo sono sempre opinioni e quello restano.
Ribadisco che mai avrei preferito un terzo centrale di riserva rispetto ad un cc titolare.
Gentiletti e Braahfied si sono rotti, altrimenti il discorso del centrale sarebbe meno traumatico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 14:23
Tarallo sono sempre opinioni e quello restano.
Ribadisco che mai avrei preferito un terzo centrale di riserva rispetto ad un cc titolare.
Gentiletti e Braahfied si sono rotti, altrimenti il discorso del centrale sarebbe meno traumatico.

ALT (cit.)

Io invocavo DUE CENTRALI FORTI, altro che riserva. E che Braafheid sarebbe esploso lo sapeva solo la sorella, Brafalda. E anche sapendolo non volevo Radu al centro in caso di bisogno, cosa che sta accadendo.

Insomma questa estate fra Manolas e Parolo non avrei avuto un attimo di dubbio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2015, 14:25
ALT (cit.)

Io invocavo DUE CENTRALI FORTI, altro che riserva. E che Braafheid sarebbe esploso lo sapeva solo la sorella, Brafalda. E anche sapendolo non volevo Radu al centro in caso di bisogno, cosa che sta accadendo.

Insomma questa estate fra Manolas e Parolo non avrei avuto un attimo di dubbio.
Ah vabbè messa così ci devo pensare. Se mi dici Parolo o un difensore forte vero ci devo riflettere.
Comunque resta il fatto che a cc l'anno scorso eravamo scarsi e nonostante Parolo ne vorrei ancora un altro.
Se ci fossero Gentiletti e Braahfied disponibili anche oggi preferirei acquistare in mezzo al campo piuttosto che in difesa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814

Discussione precedente - Discussione successiva