Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 06:39
Io sottolineavo che avevamo preso un mister dal CV dubbio e dal peso politico scarso, un mister da 600K. Lo ribadisco. Pioli è bravo ma non si può a ogni partita capovolgere il pensiero del forum a seconda dei risultati.
Mazzarri non credo di averlo mai nominato.
Ma il problema non è questo.
Tra avere l'opinione che Pioli non è l'allenatore giusto e spacciare per certezza uno stiramento nascosto dalla società con test diagnostico fatto in segreto perché non se ne è mai parlato e quindi insultare uno staff medico senza assolutamente saperne nulla ci passa una cornice marcia di differenza, perdonami. Salvo poi confermare in barba a un'evidenza schiacciante (Biglia ha tirato tutte le punizioni e tutti i corner: questi uno stiramento all'adduttore non lo hanno mai avuto e non sanno che è) che si, era un mese (non è vero) e quindi era stiramento causato da queste pippe di medici beh, siamo al limite del patologico che non credo si possa paragonare a una opinione tiepida su Pioli. E fa marcire il forum.
si peró Tarallo usciamo pure da sta logica degli opposti schieramenti.
ci stanno i tifosi non schierati da nessuna parte come me che parlano di calcio e gli piace farlo
senza fini "di partito".
io per esempio ho un'avversione forte per Cana, ma non è certo a fini strumentali contro Tare, che invece stimo molto.
Con Biglia ho preso una cantonata, avevo dei dubbi perche non mi è piaciuto l'anno scorso e al mondiale e non lo capivo.
Allora il tuo "cazzaro" m'arriva pure a me, e me lo pio e chiedo scusa, peró lasciami la famosa soddisfazione
del sassolino nella scarpa di aver detto subito dopo Lazio Milan che Pioli aveva una grande idea di gioco e satebbe andato lontano, e di averlo difeso quando in molto qua parlavano di allenatore mediocre, da zona retrocessione, mentalitá piccola e via dicendo.
E tra gli altri argomenti c'era pure quello del "peso politico" e il nome di Mazzarri venne fuori eccome, anche da parte tua.
Allora vediamo adesso quanto ce fai col peso politico: uno ha fallito e sta a spasso, l'altro è uno degli allenatori
rivelazione della stagione e viene anche considerato un signore al contrario de quel macellaro piagnone.
Tutto qua.