Lazio-Sampdoria 3-0: i commenti (DAJE!)

Aperto da lorenz82, 05 Gen 2015, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
L'unico tiro della Sampdoria l'ha fatto il presidente blucerchiato nei bagni dell'Olimpico.
Probabilmente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Nota per i circa 970.000 laziali che ieri sera non erano allo stadio: che vi siete persi!

(sempre esclusi gli impossibilitati a venire per distanza, condizioni di salute o economiche, impedimenti lavorativi, arresti domiciliari, ecc.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nota per i circa 970.000 laziali che ieri sera non erano allo stadio: che vi siete persi!

(sempre esclusi gli impossibilitati a venire per distanza, condizioni di salute o economiche, impedimenti lavorativi, arresti domiciliari, ecc.)

Un caro saluto a vaz, fa piacere che tu te ne sia ricordato.  :beer:

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Parolo fantastico, sempre a testa alta, ovunque
DJ sempre in agguato e in pressing fino all'ultimo secondo,
Basta devastante (se prendesse più iniziativa...)
DV di un'altra categoria, persino io accanto a lui farei bella figura
Filippetto il calcio (finalmente)

l'unica cosa che non mi ha entusiasmato è stato il cambio Onazi - Lulic, però Onazi dopo un po' di frenesia iniziale ha cominciato a giocare semplice e mi è piaciuto

siamo andati via dallo stadio per la prima volta contenti al 100%, sicuri di aver assistito a una partita di calcio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 06 Gen 2015, 10:36

I numeri non sono mai casuali.
nel calcio alcune statistiche si  :) (tipo quella del possesso palla)

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: vagabond il 06 Gen 2015, 10:36

I numeri non sono mai casuali.

Questi sono i numeri di una GRANDE squadra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Gen 2015, 10:38
nel calcio alcune statistiche si  :) (tipo quella del possesso palla)
vabbè ma a quello ci tengono solo gli idioti dellà. Campioni morali di possesso palla XD

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma stavi dietro di me? Giacca di pelle nera e sciarpa della Lazio :lol:

Possibile se verso la parte bassa dei distinti, posti esterni praticamente attaccato alla vetrata ripetutamente scalciata da un ragazzo in Nord.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 06:39
Io sottolineavo che avevamo preso un mister dal CV dubbio e dal peso politico scarso, un mister da 600K. Lo ribadisco. Pioli è bravo ma non si può a ogni partita capovolgere il pensiero del forum a seconda dei risultati.
Mazzarri non credo di averlo mai nominato.

Ma il problema non è questo.
Tra avere l'opinione che Pioli non è l'allenatore giusto e spacciare per certezza uno stiramento nascosto dalla società con test diagnostico fatto in segreto perché non se ne è mai parlato e quindi insultare uno staff medico senza assolutamente saperne nulla ci passa una cornice marcia di differenza, perdonami. Salvo poi confermare in barba a un'evidenza schiacciante (Biglia ha tirato tutte le punizioni e tutti i corner: questi uno stiramento all'adduttore non lo hanno mai avuto e non sanno che è) che si, era un mese (non è vero) e quindi era stiramento causato da queste pippe di medici beh, siamo al limite del patologico che non credo si possa paragonare a una opinione tiepida su Pioli. E fa marcire il forum.

si peró Tarallo usciamo pure da sta logica degli opposti schieramenti.
ci stanno i tifosi non schierati da nessuna parte come me che parlano di calcio e gli piace farlo
senza fini "di partito".
io per esempio ho un'avversione forte per Cana, ma non è certo a fini strumentali contro Tare, che invece stimo molto.
Con Biglia ho preso una cantonata, avevo dei dubbi perche non mi è piaciuto l'anno scorso e al mondiale e non lo capivo.
Allora il tuo "cazzaro" m'arriva pure a me, e me lo pio e chiedo scusa, peró lasciami la famosa soddisfazione
del sassolino nella scarpa di aver detto subito dopo Lazio Milan che Pioli aveva una grande idea di gioco e satebbe andato lontano, e di averlo difeso quando in molto qua parlavano di allenatore mediocre, da zona retrocessione, mentalitá piccola e via dicendo.
E tra gli altri argomenti c'era pure quello del "peso politico" e il nome di Mazzarri venne fuori eccome, anche da parte tua.
Allora vediamo adesso quanto ce fai col peso politico: uno ha fallito e sta a spasso, l'altro è uno degli allenatori
rivelazione della stagione e viene anche considerato un signore al contrario de quel macellaro piagnone.
Tutto qua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 06 Gen 2015, 11:59
Allora il tuo "cazzaro" m'arriva pure a me

Ma anche no.
Ho chiarito e sottolineato la differenza fra una opinione calcistica (Biglia, FA, Pioli, chi ve pare, ammesso comunque che li abbiamo visti giocare se no si esce da questa ipotesi -  io difesi vigorosamente Biglia e Lulic, ma fui furioso per l'acquisto di Candreva e Gentiletti) e veleno gratuito sparso artatamente (cit.) sottoforma di diagnosi medica basata sul nulla, finalizzata all'insulto per la societa'.
Cé'tutta la cornice marcia. Disonesta' intellettuale, incompetenza, mancanza di dati veri e provati, tutto il chiacchiericcio velenoso "contro" invece che "pro".
Il moi cazzaro va a questi, se no va pure a me, per i motivi spiegati all'inizio.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 12:11
Ma anche no.
Ho chiarito e sottolineato la differenza fra una opinione calcistica (Biglia, FA, Pioli, chi ve pare, ammesso comunque che li abbiamo visti giocare se no si esce da questa ipotesi -  io difesi vigorosamente Biglia e Lulic, ma fui furioso per l'acquisto di Candreva e Gentiletti) e veleno gratuito sparso artatamente (cit.) sottoforma di diagnosi medica basata sul nulla, finalizzata all'insulto per la societa'.
Cé'tutta la cornice marcia. Disonesta' intellettuale, incompetenza, mancanza di dati veri e provati, tutto il chiacchiericcio velenoso "contro" invece che "pro".
Il moi cazzaro va a questi, se no va pure a me, per i motivi spiegati all'inizio.
Chiedo venia, non avevo colto che ti riferivi all'assurda polemica sulla gestione medica di Biglia.
Quel topic da psicopatici l'avevo rimosso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il diritto di sbagliarci sui giocatori (e allenatori) non ce lo togliera' mai nessuno!   :since

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Io mio padre e mio zio saltavamo come 3 ragazzini al gol di Anderson!
Avanti a testa bassa!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ho visto la partita solo oggi.Grande partita con un sontuoso Felipe.
La squadra può lottare per la Champions soprattutto se sale di personalità,chiaramente durante le trasferte in primis.
Ottima condizione atletica e la gestione del pallone in fase di possesso,manovra più rapida e  fluida rispetto ad altre occasioni precedenti.
Mi chiedo se/quando Pioli oserà schierare dall'inizio,in partite importanti,il tridente Candreva-Keita-Felipe alle spalle del puntero.Con Biglia in regia mancherebbe un mediano di copertura/corsa (e non solo) per avere un reparto notevole.Topic sbagliato lo so,ma questa ed altre partite hanno messo in luce qualità tecniche ragguardevoli relazionate a quelle di molti concorrenti.
Dio solo sa cosa avrebbe potuto fare questo collettivo con l'aggiunta del duo Klose-Biava di qualche anno fa:fremito di eccitazione,arrapata,allupata,drizzata,godimento,schizzata o come volete chiamarla (Porga?Aiuto?).

Per i più pigri sintetizzo: E ANDIAMOOOOOOO!Sono felice e ottimista,non mi capita quasi mai.
Lotì,compra sto azzo di centrale e mi comprerò il santino.Giuro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteSnake il 06 Gen 2015, 17:36

Mi chiedo se/quando Pioli oserà schierare dall'inizio,in partite importanti,il tridente Candreva-Keita-Felipe alle spalle del puntero.

mi piacerebbe ma credo sia più igienico eventualmente a partita in corso.
Dal primo minuto per supportare tutt'e 4 dovremmo essere il Real Madrid e a quei livelli (ancora) non ci siamo arrivati.   :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ieri FA ha in pratica sintetizzato e messo in opera ciò che mi aspetto da Candreva.
Tiro quando lo specchio lo vedi , corsa con e senza palla , cross di prima intenzione senza tornare indietro 3 volte prima di metterla dentro.

Quando Candreva farà questo avremo un tridente alla nitroglicerina. Ma a fare questo lavoro , sebbene attualmente non in condizione , io vedo meglio Keita.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: WhiteSnake il 06 Gen 2015, 17:36
Ho visto la partita solo oggi.Grande partita con un sontuoso Felipe.
La squadra può lottare per la Champions soprattutto se sale di personalità,chiaramente durante le trasferte in primis.
Ottima condizione atletica e la gestione del pallone in fase di possesso,manovra più rapida e  fluida rispetto ad altre occasioni precedenti.
Mi chiedo se/quando Pioli oserà schierare dall'inizio,in partite importanti,il tridente Candreva-Keita-Felipe alle spalle del puntero.Con Biglia in regia mancherebbe un mediano di copertura/corsa (e non solo) per avere un reparto notevole.Topic sbagliato lo so,ma questa ed altre partite hanno messo in luce qualità tecniche ragguardevoli relazionate a quelle di molti concorrenti.
Dio solo sa cosa avrebbe potuto fare questo collettivo con l'aggiunta del duo Klose-Biava di qualche anno fa:fremito di eccitazione,arrapata,allupata,drizzata,godimento,schizzata o come volete chiamarla (Porga?Aiuto?).

Per i più pigri sintetizzo: E ANDIAMOOOOOOO!Sono felice e ottimista,non mi capita quasi mai.
Lotì,compra sto azzo di centrale e mi comprerò il santino.Giuro.
volevo farti una domanda(seria), mi dicono di un fuorigioco inesistente fischiato alla Samp con un loro giocatore davanti alla porta, e di un rigore sempre per la samp! Io dallo stadio non ho visto nulla! Possibile che sia successo?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
volevo farti una domanda(seria), mi dicono di un fuorigioco inesistente fischiato alla Samp con un loro giocatore davanti alla porta, e di un rigore sempre per la samp! Io dallo stadio non ho visto nulla! Possibile che sia successo?
Sinceramente forse si,è così.Eder forse parte di poco in posizione regolare-Radu rischia un rigore molto sciocco,nn serviva prender x la maglia Okaka,che cmq anche lui si appoggia a Radu.

Discussione precedente - Discussione successiva