Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Sono merde schifose, non se ne salva uno... faccia come er culo , aprono la bocca e scureggiano... sti mafiosi de merda...
:asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Guida cmq è un fiodena, sa che avendo datobil gol si prende pure gli applausi collusi.
Servo.
Verme.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
"E' la solita storia, la Roma non avrebbe bisogno di nessun aiutino, purtroppo c'è questo condizionamento. Secondo me è stato questo allenatore della Roma che è già un mesetto che martella da tutte le parti contro gli arbitri, comincia a raccogliere qualche risultato. C'è un condizionamento psicologico, si mettono lì a speculare, farebbero bene a stare al loro posto, dobbiamo vivere un calcio sereno. Non facciamo le solite cose, cercare di fare sempre i furbi, mi ricordo Sensi, lasciamo perdere. Viviamo un'Italia bella, tranquilla, cerchiamo di superare i problemi. Il gol di Astori? Direi una cosa, quando l'arbitro non ha certezze, come ha un giudice, se non sei sicuro non puoi condannare a morte. Se hai incertezze perché devi dare il gol? Se non sei sicuro non darlo, se il rigore è solare, perché non lo devi dare? Era anche espulsione per gioco pericoloso. Parliamo di bravi arbitri, c'è questo condizionamento mediatico, questo martellamento permanente che condizione le persone coi nervi più saldi. Gli addetti ai lavori siano più professionali. È francese, faccia il francese. Ho parlato con gli arbitri, per l'addizionale non era gol, per l'arbitro sì. Difficile essere sicuri che non fosse gol. Garcia? Non lo conosco, è venuto in punta di piedi, ha mostrato il suo valore e ha preso il vizio di voler fare il furbo. La tecnologia? Col CNR e l'aiuto della federazione abbiamo speso soldi per sviluppare un sistema che è stato messo in competizione a livello internazionale. L'organo preposto a questo incarico ha fatto un sistema molto corretto di valutare tecnicamente tutte le varie soluzioni. Hanno scelto un altro sistema e la nostra federazione ha spinto affinché la FIFA si mettesse in testa di portare avanti questa cosa. Esiste in Inghilterra e in Germania, possiamo essere orgogliosi di essere quelli di che hanno promozionato questa tecnologia. Speriamo che un giorno arrivi qui, serve molto. Sono convinto che gli arbitri lavorino in una situazione di grande disagio. Per il resto sono tutti bravi. Si trovano a decidere in un marasma e vengono condizionati. Con la tecnologia queste pressioni verrebbero meno e andrebbe tutto liscio. Sono nel calcio da 29 anni, ho le mie attività e vivo con quelle, lo faccio per passione. Mi dispiace quando le cose non vanno bene, quando uno viene defraudato. È come trovare la porta sfondata da un ladro".

Giampaolo Pozzo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Il commento di Pozzo è abbastanza condivisibile.
Ma non condivido il fatto che incentri( un pó pilatescamente)le sue polemiche solo sull'allenatore.
Anche la Società Roma è pienamente coinvolta nell'opera di condizionamento.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Certo che l'arbitro ha avuto un ' occhio bionico per vedere il gol. ... e non è riuscito a vedere il rigore.....

In ogni caso.... vediamo che si inventano domenica.

Rimaniamo calmi senza cadere nelle loro provocazioni...
Testa fredda e concentrata e gli facciamo la festa

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2015, 16:40
Guida cmq è un fiodena, sa che avendo datobil gol si prende pure gli applausi collusi.
Servo.
Verme.
Guida ha agito secondo propria convenienza: vuoi una settimana serena?
Decidi quel che è meglio per te.
E lui lo ha fatto.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Sabatini dice che non ci sono grandissimi dubbi. Condivido

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'aiutino a Udinemerda si concretizza nelle fattezze di Andrea Stramaccioni.
Uno che ha sviluppato la sua tesi di laurea sui cucs, mica cazzi.

Sentito adesso a radiorai1:
1) abbiamo tenuto tests alla capolista;
2) gli abbiamo impedito il possesso palla in cui sono maestri;
3) sul rigore e' una decisione tecnica, sul gol il giudice di linea cosa ci sta a fare se poi l'arbitro decide di testa sua?
Comunque tutto questo non intacca la legittimita' della vittoria della ****.

Cose da pazzi

AguilaRoja

Visitatore
Ma se la smettiamo di citare gli juventini?
Io mi sento forte abbastanza per urlare il mio oggettivo disprezzo, non mi servono appigli strisciati.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: MadBob79 il 06 Gen 2015, 15:33
"mi sembra una persona abbastanza equilibrata"

Ve lo dico da mesi. Quella merda va sbattuta fuori da questo forum, ad ogni costo. Non capisco come molti di voi continuino a dare udienza a questo rifiuto umano, miserabile escremento. Non me ne faccio una ragione. Portabandiera di una squadra di mafiosi di merda che si sta inguattando un campionato.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: el jardinero il 06 Gen 2015, 19:00
Ve lo dico da mesi. Quella merda va sbattuta fuori da questo forum, ad ogni costo. Non capisco come molti di voi continuino a dare udienza a questo rifiuto umano, miserabile escremento. Non me ne faccio una ragione. Portabandiera di una squadra di mafiosi di merda che si sta inguattando un campionato.
?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Pare che renzie, o chi gli gestisce twitter, si sia rimangiato il tweet, cancellandolo e sostituendolo con uno che riconosce l errore tecnico dell arbitro...
Insomma si è vergognato pure quello svergognato del nostro capo del governo.

Discussione precedente - Discussione successiva