Lazio-Sampdoria 3-0: i commenti (DAJE!)

Aperto da lorenz82, 05 Gen 2015, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
volevo farti una domanda(seria), mi dicono di un fuorigioco inesistente fischiato alla Samp con un loro giocatore davanti alla porta, e di un rigore sempre per la samp! Io dallo stadio non ho visto nulla! Possibile che sia successo?

il loro giocatore era solo davnti alla porta ma era a 55 metri da marchetti con due difensori che lo rincorrevano a 2 metri.   :)

il rigore ci poteva anche stare. marchetti l'avrebbe parato con il petto e rilanciato per una nostra azione pericolosa vista la serata.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ok , dallo stadio non si è visto nulla, e nel dopo partita non ho sentito lamentele dei Doriani

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: robylele il 06 Gen 2015, 17:53
il loro giocatore era solo davnti alla porta ma era a 55 metri da marchetti con due difensori che lo rincorrevano a 2 metri.   :)

il rigore ci poteva anche stare. marchetti l'avrebbe parato con il petto e rilanciato per una nostra azione pericolosa vista la serata.
il rigore per me non c'era per niente: okaka ha messo in pratica gli insegnamenti della scuola di rigoria aggrappandosi a Radu fino a trascinarlo per terra per poi lamentarsi come un forsennato. Ho visto fare la stessa identica scena allo scemo qualche settimana fa...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
volevo farti una domanda(seria), mi dicono di un fuorigioco inesistente fischiato alla Samp con un loro giocatore davanti alla porta, e di un rigore sempre per la samp! Io dallo stadio non ho visto nulla! Possibile che sia successo?

Rigore?No,assoluta simulazione di Okaka,che affossa Radu e che avrebbe meritato il giallo.
Il fuorigioco non è stato uno soltanto bensì 3; 2 fischiati giustamente stando alle immagini,il terzo molto dubbio (tutti e 3 sullo 0:0).Nel dubbio l'arbitro ha tutelato la difesa,avrebbe anche potuto decidere diversamente;detto ciò il fuorigioco è avvenuto a metacampo per cui l'eventuale occasione da goal,seppur chiara,non necessariamente si sarebbe tramutata in rete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogrigio il 06 Gen 2015, 17:56
il rigore per me non c'era per niente: okaka ha messo in pratica gli insegnamenti della scuola di rigoria aggrappandosi a Radu fino a trascinarlo per terra per poi lamentarsi come un forsennato. Ho visto fare la stessa identica scena allo scemo qualche settimana fa...

però Stefan tirava la maglia parecchio. Somiglia al rigore totti-Licht, solo che in questi casi dànno quasi sempre ragione al difendente mentre ar pupone hanno concesso il rigorepaaaroma.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ingenuo radu...okaka è na branda e tu non devi permettergli di usare il fisico...x me non c era ma non mi sarei stupito l avessero fischiato.

roma merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteSnake il 06 Gen 2015, 17:57
Rigore?No,assoluta simulazione di Okaka,che affossa Radu e che avrebbe meritato il giallo.
Il fuorigioco non è stato uno soltanto bensì 3; 2 fischiati giustamente stando alle immagini,il terzo molto dubbio (tutti e 3 sullo 0:0).Nel dubbio l'arbitro ha tutelato la difesa,avrebbe anche potuto decidere diversamente;detto ciò il fuorigioco è avvenuto a metacampo per cui l'eventuale occasione da goal,seppur chiara,non necessariamente si sarebbe tramutata in rete.

E comunque Basta era in piena corsa e centrale mentre okaka doveva convergere aveva pochissimo vantaggio, a 40 metri da Marchetti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Regà per favore, non ve fate mette in mezzo alle discussioni sugli arbitri dalle merde...in questa giornata poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: TomYorke il 06 Gen 2015, 18:06
Regà per favore, non ve fate mette in mezzo alle discussioni sugli arbitri dalle merde...in questa giornata poi...
ho solo fatto una domanda, non volevo creare problemi, ma se ci sono tutti questi dubi sto rigore non è poi così evidente

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ho solo fatto una domanda, non volevo creare problemi, ma se ci sono tutti questi dubi sto rigore non è poi così evidente

no no ma figurati. Dico solo che se di questo presunto rigore te ne ha chiesto conto un romanista, mandalo direttamente affanc..o

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: TomYorke il 06 Gen 2015, 18:13
no no ma figurati. Dico solo che se di questo presunto rigore te ne ha chiesto conto un romanista, mandalo direttamente affanc..o
no mi piace prenderli per il culo, si me l'ha fatto notare un riommico, io gli sto dando ragione, ma prendendolo palesemente per il culo, lui mi dice che abbiamo 2 punti in più grazie agli arbitri(si è tenuto basso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TomYorke il 06 Gen 2015, 18:13

mandacelo anche se non ti chiede niente.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva