Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: robylele il 06 Gen 2015, 17:56
concordo, anche se non ho capito le sigle. :=)) Il numero di cammelli però mi pare giusto.

Difensore Centrale (DC)  Centrocampista centrale destro (CCD) Punta Centrale (PC)

:) :beer:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La Lazio non ha problemi economici...ci servono un difensore centrale,un centrocampista e una punta da qui a giugno...tenendo conto dei soldi che in media lotito concede a tare x fare mercato direi che con 15 milioni il buon igli dovrà fare tutto...e senza cedere pezzi pregiati.

roma merda

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2015, 17:49DC-CCD e PC

Avanti al centro contro gli opposti estremismi!

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2015, 17:49
Appena rivista la partita di ieri ....

Dico una cosa poi fucilatemi.Se ci sono problemi di soldi come sembra,con questo Anderson , con Mauri a questi livelli e con Keita in rampa di lancio , ci fosse un'offerta seria, importante , (25-30 M) per Candreva l'accetterei volentieri investendo tra Gennaio e Giugno su  DC-CCD e PC . Così ci fai una squadra da Champions il prossimo anno.

Non mi sembra che la Lazio abbia problemi di soldi. Anche se mi stupisce che spesso passa il messaggio che non abbiamo dineri.

Su Candreva penso sarebbe una follia venderlo. Faresti due passi indietro piuttosto che uno avanti.
Anche perché Mauri è ormai a fine carriera, Keita deve dimostrare ancora tutto e FA ha giocato tre partite (ottime) in un anno e mezzo. In tre non coprirebbero l'eventuale buco lasciato da Antonio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Babu1975 il 06 Gen 2015, 18:07
La Lazio non ha problemi economici...ci servono un difensore centrale,un centrocampista e una punta da qui a giugno...tenendo conto dei soldi che in media lotito concede a tare x fare mercato direi che con 15 milioni il buon igli dovrà fare tutto...e senza cedere pezzi pregiati.

roma merda

si ma se invece di 15 a Igli per una volta gliene dai 40 forse riesce a prendere giocatori pronti e affermati per l'assalto alla CL.

Candreva potrebbe essere un sacrificio ma in una zona del campo dove abbiamo dei talenti pronti ad esplodere , anzi uno già esploso. Però mi rendo conto di essere impopolare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2015, 18:14
si ma se invece di 15 a Igli per una volta gliene dai 40 forse riesce a prendere giocatori pronti e affermati per l'assalto alla CL.

Candreva potrebbe essere un sacrificio ma in una zona del campo dove abbiamo dei talenti pronti ad esplodere , anzi uno già esploso. Però mi rendo conto di essere impopolare.

Mauri inizia ad essere vecchiotto quindi affronteresti campionato ed eventuali coppe con anderson e keita più l acquisto x sostituire Candreva....tanto vale tenersi antonio,vendere gli esuberi e fare mercato coi soldi della champions...>:D

roma merda

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2015, 18:14

Non è ancora esploso nessuno. 4 partite non fanno la regola. Teniamo i giocatori forti e tagliamo quelli poco utili. Andrà a scadenza Sculli, devi cedere Cana, Pere, Gonzalez..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Prendiamo Hoedt e un giovane talento dal Sud America a cc o in attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Candreva lo cedo a giugno solo e soltanto per una grandissima punta centrale da 15-18 mio.
Altrimenti me lo tengo strettissimo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
il difensore serve come il pane ma io spero anche in un bel centrocampista.onazi continua a non convincermi troppa poca qualità.se fosse possibile piazzerei lui e il tata e ne prenderei un altro di maggiore spessore tecnico

skizzo87

Visitatore
Aspettate prima di parlare di cedere Candreva... e a me Candreva non piace

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Non si puo' cedere Candreva dopo 4 (seppur ottime) partite di Felipe Anderson, anzi, sarebbe meglio se riuscissimo a sfruttarli entrambi visto che pure Antonio ha uno score di tutto rispetto nelle partite in cui ha giocato.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: sorazio il 06 Gen 2015, 10:37
vi prego raccontatemi ancora dell'acquisto, che cambierà il campionato, di cerci o podolski!

Dici che è colpa di Cerci (meno di 45 minuti in campo) se il Milan ha perso ?
Trovarsi i rossoneri a 5 punti è un bel vedere, ma visto che non siamo nemmeno al giro di boa, io continuo a non essere tranquillo.

La partita di Cerci dimostra inoltre che chiunque venga ha bisogno di qualche giorno per entrare negli schemi richiesti.
E chi ha orecchie per intendere intenda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non oso pensare a cosa avrei letto se entrava Cerci e il Milan vinceva 4-2...   :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Oggi guardavo su Sky il Parma e Paletta non mi sembra messo male.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2015, 18:54
Non si puo' cedere Candreva dopo 4 (seppur ottime) partite di Felipe Anderson, anzi, sarebbe meglio se riuscissimo a sfruttarli entrambi visto che pure Antonio ha uno score di tutto rispetto nelle partite in cui ha giocato.

Invece di essere contenti di avere abbondanza giá buttiamo a mare uno dei nostri giocatori migliori?

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Ho pensato la stessa cosa anche io.
Mi è sembrato il Paletta di sempre...molto forte fisicamente e sicuro negli anticipi

skizzo87

Visitatore
TMW da per fatto Gonzalez in prestito al Parma

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

E' da una vita che lo dico.

Prendiamo Paletta subito e Hoedt a giugno e al centro della difesa stiamo a posto per un'eternità

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2015, 20:29
TMW da per fatto Gonzalez in prestito al Parma
gratuito?

Discussione precedente - Discussione successiva