Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2015, 18:25
Gaiska si sta dicendo che è un buon attaccante molto generoso che la imbusta discretamente (l'ho definito un Corradi che vede un po' di più la porta). Se possibile TUTTI vorremmo una punta ancora più forte.
A giugno ne riparleremo. Ora c'è Djo che è un grandissimo lottatore e sta dando tutto per noi.
Non è che dobbiamo fare la tara dei gol per stabilire che non è Vieri, si vede a occhio nudo;)
e io mica ho detto che è na pippa, io ho scritto:
-gli riconosco tanta apprezzabile tenacia e voglia di fare ma, sinceramente, n
on mi sembra adeguato per una squadra da primi posti_hai perfettamente ragione, infatti
oggi mi accontento di Dj ... pero', scusatemi ma che " è forte, o un "capolavoro", con tutto il rispetto di chi lo pensa, io non lo posso senti'

.. tecnicamente scarso come pochi e senza l'istinto del centravanti,
buona forza fisica e tantissima volonta' (per questo alla fine uno gli vuole anche bene calcisticamente parlando) ... ma si divrebbe avere qualcosa in piu' li davanti.
quindi lo ripeto a scanso di equivoci. Per me
NON è un gran centravanti e neppure un BUON centravanti (a scuola buono è 7

) , è un discreto/sufficente mestierante con grande agonismo che da' sempre tutto....... PUNTO
Quindi secondo me parlare di "è forte" oppure " é stato un acquisto capolavoro" (da qui è partita la discussione a cui ho risposto) è esagerato per questo tipo di giocatore.