Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2015, 18:25
Gaiska si sta dicendo che è un buon attaccante molto generoso che la imbusta discretamente (l'ho definito un Corradi che vede un po' di più la porta). Se possibile TUTTI vorremmo una punta ancora più forte.
A giugno ne riparleremo. Ora c'è Djo che è un grandissimo lottatore e sta dando tutto per noi.
Non è che dobbiamo fare la tara dei gol per stabilire che non è Vieri, si vede a occhio nudo;)
e io mica ho detto che è na pippa, io ho scritto:
-gli riconosco tanta apprezzabile tenacia e voglia di fare ma, sinceramente, non mi sembra adeguato per una squadra da primi posti

_hai perfettamente ragione, infatti oggi mi accontento di Dj ... pero', scusatemi ma che " è forte, o un "capolavoro", con tutto il rispetto di chi lo pensa, io non lo posso senti'  :) .. tecnicamente scarso come pochi e senza l'istinto del centravanti, buona forza fisica e tantissima volonta' (per questo alla fine uno gli vuole anche bene calcisticamente parlando) ... ma si divrebbe avere qualcosa in piu' li davanti.

quindi lo ripeto a scanso di equivoci. Per me NON è un gran centravanti e neppure un BUON centravanti (a scuola buono è 7  :) ) , è un discreto/sufficente mestierante con grande agonismo che da' sempre tutto....... PUNTO
Quindi secondo me parlare di "è forte" oppure  " é stato un acquisto capolavoro" (da qui è partita la discussione a cui ho risposto) è esagerato per questo tipo di giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Il giudizio positivo dipende anche dalle aspettative (qualcuno parlava di un Caracciolo) e dal fatto che ha 27 anni non 34 e lo hai preso a zero. Secondo me.
È un acquisto da 6.5, imho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.800
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Gen 2015, 18:23
avete ragione voi, è piu' forte di higuain e l'intero mondo del calcio non capisce un caxxo, che ve devo risponde, a voi ve piace? benissimo.. A ME NO, secondo me è un centravanti del livello di un okaka ..... se ve piace okaka... ok!
No, nessuno ha detto che è più forte di Higuain (forse solo sergione gli si è avvicinato), ma quando mancano gli argomenti viene facile usare certi trucchi per distorcere quello che dicono gli altri. L'unica cosa ridicola l'hai detto te paragonandolo con Okaka.

Per dire, Okaka in 90 presenze in Serie A ha segnato 15 gol; Djordjevic ne ha fatti 7 in 17 partite, stesso livello proprio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2015, 18:51
No, nessuno ha detto che è più forte di Higuain (forse solo sergione gli si è avvicinato), ma quando mancano gli argomenti viene facile usare certi trucchi per distorcere quello che dicono gli altri. L'unica cosa ridicola l'hai detto te paragonandolo con Okaka.

Per dire, Okaka in 90 presenze in Serie A ha segnato 15 gol; Djordjevic ne ha fatti 7 in 17 partite, stesso livello proprio.
io invece penso che se mai dj arrivera a 90 partite in a arrivera', forse, a 20 gol ... quando ce arriva ne riparliamo, poi po esse pure che me sbaglio, ma per me oggi è un centravanti che vale okaka. per te no? amen!
quanta gente voleva mandare anderson a giocare in qualche squadretta? se so sbagliati, mica li ho insultati, quando mi dimostrera' che mi sbaglio, se mi sbaglio, lo ammettero' tranquillamente.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Capolavoro lo ho definito io e lo ribadisco, ma come idea personale credo sia chiaro, ti ha svoltato due partite da solo o quasi ( Palermo e Firenze ) 17 partite sette goal, sportellate in area, sia avversaria sia la nostra, lo hai pagato zero, esulta pure come non si vede più dai tempi di Piola, ne sono pienamente soddisfatto, se poi arriva higuain sono più felice di gaizka.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
solo chi capisce poco di calcio ignora il lavorone che fa questo ottimo centravanti. lavoro oscuro di pressing, aggressività e presenza fisica che attira 2-3 difensori.

al primo anno già 7 gol in 17 partite..chi fa statistiche parziali vuole sempre dimostrare (quasi sempre non riuscendoci) qualcosa che non esiste o che è trascurabile...(vedi esempio dei gol in 5 partite)

pienamente promosso, da mettere finalmente contro una grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FuoriPorta il 06 Gen 2015, 19:54
Capolavoro lo ho definito io e lo ribadisco, ma come idea personale credo sia chiaro, ti ha svoltato due partite da solo o quasi ( Palermo e Firenze ) 17 partite sette goal, sportellate in area, sia avversaria sia la nostra, lo hai pagato zero, esulta pure come non si vede più dai tempi di Piola, ne sono pienamente soddisfatto, se poi arriva higuain sono più felice di gaizka.
ma io mica ho attaccato te ne la tua frase, io ho scritto, in sintesi, che PER ME definire dj "forte" o "capolavoro" è esagerato, per me un centravanti forte è tutt'altra cosa ed i capolavori di mercato anche .. poi arriva il professor splash e vuol farti appararire come uno che lo ha definito una pippa poi fa i paragoni co higuain costringendoti a rispondere e poi dice che nessuno ha detto che è piu' forte e che te lo sei inventato (come se i paragoni servissero a fa le mozzarelle).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dj è una punta , gli dai la palla in area e lui dece fare gol.

Ieri gli hanno dato una palla. Un gol.

Le due occasioni mancate sono stati svarioni della difesa avversaria che comunque ben piazzata è riuscita a rimediare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: innamoRADU il 06 Gen 2015, 20:06
solo chi capisce poco di calcio ignora il lavorone che fa questo ottimo centravanti. lavoro oscuro di pressing, aggressività e presenza fisica che attira 2-3 difensori.

al primo anno già 7 gol in 17 partite..chi fa statistiche parziali vuole sempre dimostrare (quasi sempre non riuscendoci) qualcosa che non esiste o che è trascurabile...(vedi esempio dei gol in 5 partite)

pienamente promosso, da mettere finalmente contro una grande.
scusami ma cio' che dici non è vero (in generale), le statistiche non vanno mai prese per assolute ma sempre contestualizzate, è un concetto alla base della statistica stessa.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Gen 2015, 20:11
scusami ma cio' che dici non è vero (in generale), le statistiche non vanno mai prese per assolute ma sempre contestualizzate, è un concetto alla base della statistica stessa.

certo come quando renzi dice che la disoccupazione è calata.

i numeri dicono: 7 gol in 17 partite (e nemmeno tutte da titolare)..buona media per un esordiente in serie A, oltre, ripeto, alla presenza fisica e al costante pressing. te mi smonti la statistica dicendo dei gol in TOT partite..perchè lo fai? per smontare dj..NON JE LA POI FA ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
gaizka, qui nessuno pensa che Djordjevic sia migliore di Higuain, tranne sergione, ma paragonarlo a Okaka che è praticamente un incontrista messo a fare l'attaccante... e dire che farà massimo 20 goal in 90 partite quando 7 goal in 17 presenze è una proiezione di 15 goal stagionali...

Poi certo, anch'io a giugno vorrei acquistare un Ibrahimovic, ma a giugno ce pensiamo a giugno, ce mancano sei mesi, e in sei mesi può accadere di tutto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
io invece vorrei far giocare il derby a Klose
con la riomma avremo poche occasioni e Klose lo vedo meglio ed è anche avvelenato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: innamoRADU il 06 Gen 2015, 20:14
certo come quando renzi dice che la disoccupazione è calata.

i numeri dicono: 7 gol in 17 partite (e nemmeno tutte da titolare)..buona media per un esordiente in serie A, oltre, ripeto, alla presenza fisica e al costante pressing. te mi smonti la statistica dicendo dei gol in TOT partite..perchè lo fai? per smontare dj..NON JE LA POI FA ;)
secondo la statistica come la vedi te totti è il giocatore italiano che in assoluto ha segnato di piu, e statisticamente il giocatore che chi segnato piu gol in assoluto al mondo lo sai che non è pele' ma un certo bican? lo sai che statisticamente l'unica squadra arrivata imbattuta ai mondiali 2010 era la nuova zelanda?
e se vuoi ti faccio altri mille esempi.. come le commenti queste statistiche?
totti è il forte giocatore italiano piu forte di tutti i tempi?
bican era piu' forte di pele?
la nuova zelanda la squadra piu forte dei mondiali del 2010?

sperando che hai capito te lo ripeto.. le statistiche non mentono mai, ma vanno contestualizzate, altrimenti non hanno senso.

ti faccio anche un esempio paradosso.. se ci fosse un attaccante che nelle prime 3 giornate ti fa 10 gol e poi non segna piu' per il resto del campionato lo definiresti un gran centravanti perche ha fatto 15 gol? (è un paradosso.. prima che arriva qualcuno che dice che non è possibile)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: giovannidef il 06 Gen 2015, 20:31
io invece vorrei far giocare il derby a Klose
con la riomma avremo poche occasioni e Klose lo vedo meglio ed è anche avvelenato

L'abbiamo già fatto due volte una cosa del genere, contro la Juve e contro l'Inter perché Pioli voleva un calciatore di personalità, ed è andata male. Contro una squadra che si chiude a noi serve uno che fa a sportellate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Serve gente che mena e corre 90 minuti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.800
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Gen 2015, 19:44
io invece penso che se mai dj arrivera a 90 partite in a arrivera', forse, a 20 gol ... quando ce arriva ne riparliamo, poi po esse pure che me sbaglio, ma per me oggi è un centravanti che vale okaka. per te no? amen!
quanta gente voleva mandare anderson a giocare in qualche squadretta? se so sbagliati, mica li ho insultati, quando mi dimostrera' che mi sbaglio, se mi sbaglio, lo ammettero' tranquillamente.
Vabbè puoi dire quello che ti pare, cosi come io potrei dire che farà 50 gol in 90 partite : i fatti stanno li' e dimostrano che in Serie A Djordjevic ha una media superiore di 1 gol ogni 3 partite mentre Okaka sta a un gol ogni 6 partite. Tra l'altro, considerando le medie delle loro carriere Djordjevic sta a una media di poco inferiore a 1 gol ogni 3 partite, mentre Okaka ha una media di poco superiore ad 1 gol in 6 partite. (73 gol in 223 partite il primo, 39 gol in 221 partite il secondo)
Non è che stiamo parlando di giocatori che hanno giocato 5 partite in carriera.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se Klose è quello dell'ultimo periodo, non c'è discussione, Djordjevic sempre titolare!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scambiamolo alla pari co okaka a sto punto.

Poi pe ritrovà Villa San Sebastiano non basterebbe google maps.

Discussione precedente - Discussione successiva