Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci siamo? È fatta? Non ci saranno dubbi sulla necessità no?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2015, 17:27
Un Ederson della difesa (che ha quelle caratteristiche che alcuni chiedono, se torniamo a quando lo abbiamo preso) me lo accollo a vita, Filippetto lo aspetto, se va male lo piazzo anche in prestito, se va bene ho fatto bingo.
Chi sono questi grandi difensori che ti danno con prestito e riscatto non obbligatorio?
Se facciamo dei nomi magari mi rendo conto.

più che altro non mi pare che noi contempliamo questo tipo di operazioni...per dire ci stanno squadre che senza soldi stanno facendo calciomercato in questo modo....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2015, 16:50
Cerci, prestito di 18 mesi.
Podolski, prestito secco di 6 mesi.
Diamanti, prestito con diritto di riscatto.
Purtroppo i prestiti con diritto di riscatto alla Lazio non sanno cosa siano.....
Per far sognare ci sarebbe un Lavezzi, e magari un Cavani, fuori rosa al PSG......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2015, 17:20
Non sono d'accordo.
Stiamo uscendo da una serie di errori del passato.
Siamo ad un passo dal realizzare un progetto che era insperato.
Gioco aggressivo, pressing, squadra alta, Primavera che gioca come la prima squadra.
Dobbiamo comprare pochi giocatori forti, possibilmente giovani (20-25) e talentuosi.
Questa è la nostra linea attuale (ed è abbastanza evidente credo). Se mi accollo un Vidic sto da capo a 12 e buco comunque il terzo posto, se prendo un Anderson della difesa magari quest'anno buco ma poi ho fatto bingo.
(Diverso se mi dici "prendiamo uno forte sicuro a 8 mio", ma non sembra previsto).
ma vidic l'avevi visto gli anni precedenti?
Ma voi ancora date retta a rubin porco zio.
Per un Gomez che sbaglia quanti sono quelli che fanno bene?
Regà continuate a dare alibi  a lotito, evidentemente ce sarà un motivo bo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2015, 17:27
...
Chi sono questi grandi difensori che ti danno con prestito e riscatto non obbligatorio?
Se facciamo dei nomi magari mi rendo conto.
Questo dovrebbe saperlo Tare.
Io faccio un altro lavoro.  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2015, 17:38
Questo dovrebbe saperlo Tare.
Io faccio un altro lavoro.  :)
mo semo passati ai nomi. Prima doveva arrivare il difensore il 1 gennaio, mo invece non ce stanno i nomi.
La scorsa volta era " non se muovono quelli forti a gennaio"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: asteN_A. il 08 Gen 2015, 16:32

La società si è prefissata l'obiettivo E.L. ha investito in estate per quell'obiettivo e credo gennaio non cambierà le mire.
Se arriverà la champions, sarà qualcosa di meraviglioso,  ma al di sopra del progetto.
Prima ce ne facciamo una ragione e meglio è per tutti...al netto dei soliti sproloqui del Presidente  :p

Fomento allo stato puro !

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: asteN_A. il 08 Gen 2015, 17:00
Ma parlo delle loro prestazioni accanto a De Vrij.
Cioè del loro rendimento attuale.
Questo campionato hanno giocato sempre loro accanto a De Vrij. È o non è continuita questa ?
Siamo o non siamo terzi grazie anche a loro ?

Ps. Caro Aquila Lidense, la sponsorizzazione della squadra di lega pro, è tutt'altro di una dimostrazione che i soldi ci sono.
È il fine per raggiungere il mezzo...l'investimento per far crescere una parte dei primavera promettenti.
Si cercherà di portarla in serie B e forse anche in A per valorizzare i nostri giovani.

Mi sembra tutt'altro che una mentalità da puliscicessi applicata al calcio.
Ma è la rabbia che vi acceca, non siete lucidi...manco il terzo posto ed il buonissimo campionato vi fa riflettere serenamemte sulla realtà Lazio.
Non c'è verso purtroppo.
Guarda,secondo me siamo terzi nonostante loro.Ad onor del vero Ciani le poche volte in cui è stato chiamato in causa quest'anno si è comportato egregiamente,perciò buttargli la croce addosso mi parrebbe ingeneroso.E altrettanto stupido sarebbe cederlo,visto che dei 3 là dietro,è probabilmente il meno peggio.E ti dirò di più:secondo me in una squadra che gioca per l'Europe League,come riserva ci può anche stare.Cana no.Assolutamente.Penso sia uno dei giocatori con la più alta percentuale di influenza negativa su un risultato che abbia mai visto alla Lazio.E da centrale il tutto è amplificato.Poi io eviterei di prestare attenzione eccessiva al fatto di essere terzi,e a assurgere ciò a criterio di giudizio per le esigenze della nostra squadra o per il rendimento fin qui avuto.Uno perchè il girone d'andata non è ancora finito,e ti aspettano due partite dove a bocce ferme parti come sfavorito.E in seconda battuta perchè la classifica è troppo,troppo corta.Siamo a cinque punti dal Palermo,per dire.Dunque non è che stiamo parlando di un monstre team che non ha bisogno di significativi innesti.Qui non si parla di perfezionare,qui si parla di completare una squadra che ha importanti lacune(ragionando in ottica Champions,ovviamente).E che grazie a Dio,vuoi per bravura,vuoi per sorte,non sono venute ancora tutte a galla.Ma questa è una considerazione a parte che probabilmente si discosta dall'oggetto della mia risposta.In amicizia :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 17:37
Però dai Fabrizio... su... nessuno dà alibi.
Il difensore serve, e l'ha detto ufficialmente anche Tare.
Resta però il fatto che fino a stamani non c'erano lacrime, poi 3 parole di Lotito (le solite di sempre...), ed è scoppiato il finimondo.

Property

Visitatore
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gentlemen il 08 Gen 2015, 17:33
Non capisco chi ancora si incavola, Lotito lo conosciamo, nel bene e nel male, gli errori palesi del passato non li fa, anche lui è cresciuto come esperienza nel corso degli anni, e se da una parte e garanzia di affidabilità, dall'altra non riesce a capire che pur quando le cose vanno bene il colpo da 90, oltre a riempire lo stadio ed a far sussultare di emozioni la piazza, ti potrebbe anche far fare il salto in avanti per lo sprint, era vero nel 2011, nel 2012 e nel 2013, anni in cui eravamo secondi e con ottime prospettive di andare in Champions, aumentare gli introiti, ma forse anche le spese (anche se non penso sia cattiva volontà), ma Lotito lavora ed opera secondo un suo metodo, che non è appariscente o ti fa l'exploit, ma che magari ti fa crescere in maniera esponenziale, è avvenuto per il settore giovanile, il cui livello è altissimo e mai raggiunto prima, e sta avvenendo x la prima squadra.
Quest'anno il salto di qualità lo faresti non con il difensore centrale, ma acquistando un fortissimo attaccante, ma ciò non avverrà, abbiamo Djo e Klose. Per quel che riguarda il giovane olandese dell'Az, beh se fanno gli stronzi è giustissimo prenderlo a zero a giugno.

Ma qua non serve il colpo da 90, è assolutamente urgente prendere un difensore perchè non ce l'abbiamo. Non manca la ciliegina, ma abbiamo una necessità

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
per dire secondo me un Doria (che non gioca al Marsiglia) te lo girano tranquillamente in prestito con diritto di riscatto...a fine stagione valuti l'operato del giocatore e se lo ritieni all'altezza paghi il riscatto sennò lo rispedisci al mittente...ma cristo santo mi sembra che solo noi non le sappiamo fare queste cose
ho fatto l'esempio di Doria ma credo ce ne siano molti altri in giro....piuttosto che andare a prendere l'ennesima scommessa da 1milione di euro farei un operazione del genere

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualcuno in società si rende conto che contro il Napoli potremmo essere costretti a schierare ANCORA Novaretti e Cana contro Higuain? La scorsa stagione li ha ridicolizzati. No dico, ci rendiamo conto come stiamo messi in difesa o no? Abbiamo pure Radu in diffida.

Si dice che il nuovo difensore non avrebbe cmq giocato il derby e posso essere d'accordo(anche se dipende chi prendi), ma se andiamo avanti cosi non gioca ne contro il Napoli e nemmeno contro il Milan.

Io mi auguro veramente che stiano trattando uno molto forte e pronto subito, perché se il vero obiettivo fosse Hoedt e non lo riescono a portare per 500K in più, sarebbero  folli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Pensi sempre a Lotito.
Ogni cosa che uno dice difende Lotito o c'ha il santino di Tare.
Dai, va bene.
Ma la vedete la Lazio? Vi piace? Ci credete in questo progetto?
Sì o no? Se sì, allora va seguito. Devono cercare i DV non i Vidic, gli Anderson non i Diamati, i Djordjevic non i Gilardino, i Keita non i Cerci, i Biglia non i Medel (perché ammazza aho che mondiale che ha fatto).
(Ci serve un difensore buono).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2015, 17:43
Però dai Fabrizio... su... nessuno dà alibi.
Il difensore serve, e l'ha detto ufficialmente anche Tare.
Resta però il fatto che fino a stamani non c'erano lacrime, poi 3 parole di Lotito (le solite di sempre...), ed è scoppiato il finimondo.
ecco, non se poteva star zitto

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Aquila Romana il 08 Gen 2015, 17:40
Fomento allo stato puro !

Però perdonatemi, parla Lotito e non vi sta bene perché le sue parole sono illusorie e fuorvianti.
La cosa non vi sta assolutamente bene perché sarebbe meglio dire che non ci sono soldi e tranne qualche operazione di prospettiva stiamo bene così.

Vi si parla di obiettivi reali e si ragiona su quel che sicuramente sarà del nostro mercato e verosimilmente della nostra stagione e non vi sta bene lo stesso perché nun ve parte er fomento !!!

Ma che caxxo volete, si può sapere ?  :beer:
Vateve vedè da uno bravo, perché sto stato d'astinenza alla soddisfazione, non ce l'hanno manco i drogati  :^^

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: _JS1989_ il 08 Gen 2015, 17:45
per dire secondo me un Doria (che non gioca al Marsiglia) te lo girano tranquillamente in prestito con diritto di riscatto...a fine stagione valuti l'operato del giocatore e se lo ritieni all'altezza paghi il riscatto sennò lo rispedisci al mittente...ma cristo santo mi sembra che solo noi non le sappiamo fare queste cose
ho fatto l'esempio di Doria ma credo ce ne siano molti altri in giro....piuttosto che andare a prendere l'ennesima scommessa da 1milione di euro farei un operazione del genere

ma se doria non gioca al marsiglia, nel campionato francese che tolto il psg è peggio della serie A italiana, non vi sfiora manco di struscio che possa esse un giocatore non pronto e che sborsi soldi (8 mln per il riscatto obbligatorio) per uno che non sposta l'asticella ?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 17:49
ecco, non se poteva star zitto
Certo che poteva.
Ma non lo fa e non lo farà. Lo sappiamo tutti.

Domando però: basta così poco per ripiombare nel pessimismo cosmico e scordarci della bella Lazio di quest'anno?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 17:40
mo semo passati ai nomi. Prima doveva arrivare il difensore il 1 gennaio, mo invece non ce stanno i nomi.
La scorsa volta era " non se muovono quelli forti a gennaio"
Difensori forti (non mestieranti) che si muovono in prestito SENZA diritto di riscatto.
Questo state dicendo quando dite vabbè prendo uno forte in prestito per 6 MESI.
Ci sono? Te li danno?
Parlavamo di Nastasic e pare che sia ad un passo dallo Schalke per 10 mio, altro che prestito.
(Ci serve un difensore buono).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

alibi a Lotito? Ma perchè, che ha combinato adesso? La squadra è terza...manco più Anderson è na sòla fatta pe fa sparì i soldi.

DLM c'ha ragione...l'acquisto fine a se stesso è bono per i giornali e per i beoni che li leggono. La Lazio, che ne dite, opera secondo una logica...visto che questa logica per ora ha dato i frutti, non vedo perchè adesso bisogna cambiare.

Edit: ho letto solo ora le sue dichiarazioni...io onestamente non ci credo che ancora non avete chiara la pretattica standard durante il calciomercato.

Discussione precedente - Discussione successiva