Citazione di: asteN_A. il 08 Gen 2015, 17:00
Ma parlo delle loro prestazioni accanto a De Vrij.
Cioè del loro rendimento attuale.
Questo campionato hanno giocato sempre loro accanto a De Vrij. È o non è continuita questa ?
Siamo o non siamo terzi grazie anche a loro ?
Ps. Caro Aquila Lidense, la sponsorizzazione della squadra di lega pro, è tutt'altro di una dimostrazione che i soldi ci sono.
È il fine per raggiungere il mezzo...l'investimento per far crescere una parte dei primavera promettenti.
Si cercherà di portarla in serie B e forse anche in A per valorizzare i nostri giovani.
Mi sembra tutt'altro che una mentalità da puliscicessi applicata al calcio.
Ma è la rabbia che vi acceca, non siete lucidi...manco il terzo posto ed il buonissimo campionato vi fa riflettere serenamemte sulla realtà Lazio.
Non c'è verso purtroppo.
Guarda,secondo me siamo terzi
nonostante loro.Ad onor del vero Ciani le poche volte in cui è stato chiamato in causa quest'anno si è comportato egregiamente,perciò buttargli la croce addosso mi parrebbe ingeneroso.E altrettanto stupido sarebbe cederlo,visto che dei 3 là dietro,è probabilmente il meno peggio.E ti dirò di più:secondo me in una squadra che gioca per l'Europe League,come riserva ci può anche stare.Cana no.Assolutamente.Penso sia uno dei giocatori con la più alta percentuale di influenza negativa su un risultato che abbia mai visto alla Lazio.E da centrale il tutto è amplificato.Poi io eviterei di prestare attenzione eccessiva al fatto di essere terzi,e a assurgere ciò a criterio di giudizio per le esigenze della nostra squadra o per il rendimento fin qui
avuto.Uno perchè il girone d'andata non è ancora finito,e ti aspettano due partite dove a bocce ferme parti come sfavorito.E in seconda battuta perchè la classifica è troppo,troppo corta.Siamo a cinque punti dal Palermo,per dire.Dunque non è che stiamo parlando di un monstre team che non ha bisogno di significativi innesti.Qui non si parla di perfezionare,qui si parla di completare una squadra che ha importanti lacune(ragionando in ottica Champions,ovviamente).E che grazie a Dio,vuoi per bravura,vuoi per sorte,non sono venute ancora tutte a
galla.Ma questa è una considerazione a parte che probabilmente si discosta dall'oggetto della mia
risposta.In amicizia