Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2015, 19:21
Ottimo Vaz.
Dispiace ma è cosi.

Doveva già sta qua il centrale.
Già sta qua.

3 mesi caxxo...

365 giorni l'anno so impegnativi, per fare le trattative non c'è tempo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gentlemen il 08 Gen 2015, 18:48
Ed allora lo si faccia firmare per giugno, e si metta la parola fine.
Si passi ad altro, fermo restando che se non cediamo Novaretti e Ciani il difensore non arriva.

In effetti Lotito ha detto oggi che la Lazio ha sei difensori quindi.... non credo che arriverà qualcuno a gennaio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
hoedt però è un po' strano, hai vent'anni, hai giocato quasi tutte le partite del campionato della squadra dove sei nato, è il tuo primo campionato, il contratto ti scade a giugno e tu non vedi l'ora di scappare via
forse lo pagano con pesce fritto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: giovannidef il 08 Gen 2015, 19:25
hoedt però è un po' strano, hai vent'anni, hai giocato quasi tutte le partite del campionato della squadra dove sei nato, è il tuo primo campionato, il contratto ti scade a giugno e tu non vedi l'ora di scappare via
forse lo pagano con pesce fritto 
N'artro matto dici? Bene così!
A me piacciono più dei "bravi regazzi".
Ma certo ancor più importante è che siano forti.

Poi valli a capì sti ragazzi d'oggi, magari sarà un De Silvestri all'olandese  :=))

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
per farsi un'idea basta andare sul forum dell'AZ ci hanno scritto sopra 30 pagine, non le ho lette tutte ma una cosa costante è che 2 M sono troppi
certo deve essere comunque forte, è da gennaio scorso che si preoccupavano del contratto e aveva giocato una partita

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Thunder il 08 Gen 2015, 17:46
Qualcuno in società si rende conto che contro il Napoli potremmo essere costretti a schierare ANCORA Novaretti e Cana contro Higuain? La scorsa stagione li ha ridicolizzati. No dico, ci rendiamo conto come stiamo messi in difesa o no? Abbiamo pure Radu in diffida.

Si dice che il nuovo difensore non avrebbe cmq giocato il derby e posso essere d'accordo(anche se dipende chi prendi), ma se andiamo avanti cosi non gioca ne contro il Napoli e nemmeno contro il Milan.

Io mi auguro veramente che stiano trattando uno molto forte e pronto subito, perché se il vero obiettivo fosse Hoedt e non lo riescono a portare per 500K in più, sarebbero  folli.
giocheremo anche le altre 18 con quelli che abbiamo.
Non prenderanno nessuno a gennaio, al massimo Hoedt se l' AZ accetta 700 mila euro. Ma sarà un'operazione da ultimo giorno. Secondo me comunque lo prenderanno per giugno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io ve lo sto dicendo da due settimane, Tare disse che sarebbe stato probabilmente preso un difensore dopo natale non per sostituire uno degli infortunati ma uno che sarebbe stato con ogni probabilità ceduto. Il difensore è novaretti, e sta ancora qua.

Il difensore individuato è Hoedt; ora, se ragioniamo col metro della società, la valutazione che la Lazio fa per un calciatore in scadenza , un prospetto interessante, non è legata agli impegni a venire, ma al valore del giocatore ( scadenza ). La Lazio arriverà ad offrire 1, 5 milioni, un prezzo ritenuto equo tra il valore e l'indennizzo che si dovrebbe a giugno, un prezzo considerato di favore per l'ak.
Se gli olandesi accettano Hoedt verrà quì ora, a giorni, altrimenti verrà a giugno.
E c'è sempre l'incognita del famoso nostro che deve uscire, novaretti o, stante le ultime dichiarazioni, ciani.

Non c'è altro, non capisco perchè vi stupite e vi incaxxate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Perché si parla di due spicci, perché si apettava altro, sinceramente

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: giggio il 08 Gen 2015, 20:08
Perché si parla di due spicci, perché si apettava altro, sinceramente

Si sbagliava ad aspettarsi altro, le aspettative dovrebbero essere legate a dei fatti, non ai sogni.
Questa estate, al netto delle entrate hernanes, si è speso molto, si sapeva che a gennaio la situazione era questa.
E anche la prossima estate non saranno rose e fiori, entrassimo in CL, ovvero arrivassimo terzi e superassimo i preliminari, ti assicuro che la Lazio non farà mercato considerando quei soldi già in tasca.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Il mercato di gennaio ormai è diventato un incubo.
Le sensazioni in tal senso non sono certo positive.
Speriamo di non rimanere per l'ennesima volta al palo.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Poi non mi aspettavo granché,  ma nemmeno uno con 13 presenze in Olanda

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: giggio il 08 Gen 2015, 20:13
Bene! Bravissimi allora!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
E mica ho detto che sono bravi, ho spiegato secondo me come ragionano e vi ho detto di non stupirvi, mica decido io  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: giggio il 08 Gen 2015, 20:16
Poi non mi aspettavo granché,  ma nemmeno uno con 13 presenze in Olanda
Su questo sono meno d'accordo, io spero molto continuino il filotto di acquisti azzeccati iniziato questa estate, dove bisogna dirlo non ne hanno sbagliato uno; fosse così, io mi limito a sognare questo, vedremo questo Hoedt titolare molto presto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Speriamo, e che venga il prima possibile...magari lo lanciamo subito in coppa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 08 Gen 2015, 20:23
Speriamo, e che venga il prima possibile...magari lo lanciamo subito in coppa
Ma chi????

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2015, 20:26
Ma chi????
Se viene hoedt in tempo lo proverei subito col torino sinceramente, dopo avremo napoli e milan

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 08 Gen 2015, 20:32
nkoulou
Ecco appunto.
Che lo pijeremo, nkoulou, mi sembra sempre più probabile.

Discussione precedente - Discussione successiva