Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2015, 10:15
Ma non puoi inserire 7 titolari del livello di basta de vrij parolo biglia anderson gentiletti e djo in una sessione di mercato.
Lo fai nel tempo. E cosi è andata.
Dopo la cessione di hernanes (e anche col cambio di allenatore) la media punti si è alzata.
Ps. Ciani Cana e Novaretti sono i ricambi della terza difesa del campionato e che causa infortuni stanno dando un buon contributo alla causa.Si puo avere di meglio senza dubbio , ma vanno trattati sulla base dei fatti , non dei luoghi comuni.
Comunque io sono moderatamente ottimista.

Non si tratta di luoghi comuni Rubin, ma di valutazioni basate sull'esperienza.
Dei 3 l'unico che ha fornito un rendimento accettabile e continuo è stato il buon Ciani, prima dell'infortunio(storia della Lazio).
Novaretti ha giocato solo contro l'Udinese e si è fatto uccellare in velocità da un giocatore infortunato( non credo sia un luogo comune).
Cana è una continua ordalia, tant'è che prima dell'infortunio di Braafheid( storia della Lazio anche lì) pur essendo disponibile Pioli gli ha preferito Radu come centrale( anche questo non è un luogo comune).
Io sono ottimista perchè la squadra è forte ed è stata costruita con grande logica grazie ad un mercato estivo da "salto di qualità", non ho paura ad usare questo termine, perchè questo hanno fatto Lotito e Tare.
Purtroppo però ci ritroviamo ad affrontare il ciclo decisivo con un medianaccio a fare il difensore centrale, la Società lo sapeva bene ma evidentemente si sta prendendo il rischio.
Se si passa indenni o si limitano i danni, si aspetta il rientro degli infortunati e si riprende comunque la corsa verso la Champions.
Se tra merde, napoli e milan si prende la scanizza ci si dirà che l'obiettivo comunque era l'Europa League, che ovviamente è alla portata di questa squadra anche se dovessimo totalizzare 0 punti( mi sto grattuggiando le palle...).
Io credo che ai Piani alti si stia ragionando così, e francamente mi dispiace e mi preoccupa, perchè sfidare la sorte non è tradizionalmente nelle corde della SS Lazio.