Io non mi lamento di Lotito, anzi, solo che se da una parte la ma passione mi porta ad avere sempre entusiasmo e speranza, pure con i Filippini e Talamonti titolari, la logica mi dice che con Lotito il colpaccio di mercato che ti fa cambiare rotta a campionato in corsa difficilmente ci sarà, quando parlo di "piccola bottega" è chiaramente una provocazione o metafora, per dire che se vuoi puntare ai vertici i particolari fanno la differenza, eccome se la fanno, la differenza la poteva fare un Yilmaz in più nel 2012, che si alternava con Klose, significava accelerare e soffiare sull'entusiasmo dilagante nell'estate post-trionfo del 26 maggio 2013, comprando, un Top Player, magari attaccante, pagandolo anche in 5-6 anni, le formule si trovano, ma si accelerava per consolidare una situazione che ci vedeva VINCENTI, a petto in fuori, invece si sceglie di sedersi, di fare le formichine e di contare il centesimo, che magari sarà un comportamento più logico, normale ed alla fine giusto, ma senza l'accelerata rimani lì, magari sfiori il vertice, poi ritorni giù....è un elastico continuo, non chiedo di essere la juve, non possiamo esserlo, ma almeno ogni tanto uno Snejder, un Lavezzi potresti prenderlo, il campione che "spacca".....ed invece si va sempre allo stesso modo, sul filo dei centinaia di milioni di euro, e si traccheggia.....campioni che si possono acquisire anche in prestito, ma noi nulla...vabbè....il mio è solo un ragionamento non un lamento, a me questa LAZIO va benissimo, magari mi butto su questi ragionamenti per non pensare al derby, e far salire la tensione....FORZA LAZIO, SEMPRE e COMUNQUE !!!!