Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2015, 11:25
Il 5 Gennaio senza centrale abbiamo asfaltato la Samp , nello scontro diretto.

.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
piccolo OT

Mondiale Brasile, Uefa assegna 670mila dollari alla Lazio

Mondiale Brasile, Uefa assegna 670mila dollari alla LazioSono passati circa sei mesi dal termine del Campionato del Mondo che si è svolto in Brasile ed è arrivato il momento di dividere i compensi tra le squadre di club che hanno visto coinvolti i propri giocatori nella rassegna iridata. Dei 70 milioni di dollari stanziati, come si legge sul sito della ECA (Associazione Club Europei) alla Lazio andranno 670,133 dollari. Il criterio, secondo accordi con la FIFA, prevede che si assegnino 2800 dollari al giorno per ogni giocatore impegnato, nel lasso di tempo di due settimane prima dell'inizio della competizione fino al giorno dopo l'eliminazione della propria selezione. Le tre italiane più pagate sono state nell'ordine Napoli, Juve ed Inter, mentre nella top five assoluta ci sono Bayern Monaco, Real Madrid, Chelsea, Barcellona e Manchester United.

end OT

verranno reinvestiti nel mercato? lo pijamo sto olandesino??

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Scusami ma su Cana , come tutti  esageri. Sembra Rufoi Verga invece è un onesto Soldà.
E poi Pioli gli preferisce Radu e ora affrontiamo il ciclo decisivo con Cana ?
I difensori ci sono , non ne compri uno per 3 partite perchè ti si accolla per 3 stagioni. Se esce qualcuno (Novaretti per me è in attesa della risposta di Hoedt/Moisander) ne entra un altro.
Puo' essere opinabile pensare al derby/Napoli/Milan con quest'attuale rosa , ma non improponibile.
Basta Cavanda De Vrij Cana Radu devono fa 3 partite. Poi torna Ciani , se in questi giorni non viene sostituito da i nomi che circolano, in quel caso è anche disponibile.

Sono per la celerità , ma la fretta fa fare anche cazzate. Tanto al derby s'è capito chi c'è.

Su Hoedt , come lo scorso anno per Djordjevic se non erro , se si fanno bastare l'offerta da 1 milione si chiude , se no lo vediamo a Giugno e viriao su altro. Credo che il contratto sia già firmato dal calciatore con noi e a Giugno abbiamo sistemato la difesa con  De Vrij Gentiletti Hoedt e Moisander(?) .

Cosa ti fa pensare che Hoedt abbia già firmato? Comunque tra lui e Moisander secondo me c'è una grossa differenza a favore del secondo... magari venisse!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cosa ti fa pensare che Hoedt abbia già firmato? Comunque tra lui e Moisander secondo me c'è una grossa differenza a favore del secondo... magari venisse!

Il calciatore si è esposto parecchio .
Anche io per l'immediato preferirei il lanciere , poi a giugno 2 giovanotti e 2 trentenni per un mix perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Scusami ma su Cana , come tutti  esageri. Sembra Rufoi Verga invece è un onesto Soldà.
E poi Pioli gli preferisce Radu e ora affrontiamo il ciclo decisivo con Cana ?

IMHO Lo fa perchè non c'è un'alternativa credibile a sinistra, ora che anche Lulic è rotto(storia della Lazio).
Oggettivamente conosciamo Cavanda(  che io lo stimo in maniera particolare) e mentre a destra al netto dei cali di concentrazione è più che affidabile, a sinistra è un salto nel buio.
Cana non è nè Verga nè Soldà è semplicemente, nei fatti, un mediano adattato a fare il centrale e (per me) troppo spesso abbiamo pagato dazio per questo.

I difensori ci sono , non ne compri uno per 3 partite perchè ti si accolla per 3 stagioni. Se esce qualcuno (Novaretti per me è in attesa della risposta di Hoedt/Moisander) ne entra un altro.
Puo' essere opinabile pensare al derby/Napoli/Milan con quest'attuale rosa , ma non improponibile.
Basta Cavanda De Vrij Cana Radu devono fa 3 partite. Poi torna Ciani , se in questi giorni non viene sostituito da i nomi che circolano, in quel caso è anche disponibile.
Sono per la celerità , ma la fretta fa fare anche cazzate. Tanto al derby s'è capito chi c'è.
Su Hoedt , come lo scorso anno per Djordjevic se non erro , se si fanno bastare l'offerta da 1 milione si chiude , se no lo vediamo a Giugno e viriao su altro. Credo che il contratto sia già firmato dal calciatore con noi e a Giugno abbiamo sistemato la difesa con  De Vrij Gentiletti Hoedt e Moisander(?) .

Sulla celerità, Rubin, è dall'infortunio di Ciani che sappiamo di avere un buco al centro, se c'era la volontà c'era la possibilità di preparare la trattativa con largo anticipo per portare un centrale affidabile anche più del francese per tempo.

Si è deciso di non farlo, perchè così agisce la Lazio. Ci siamo presi un rischio, vediamo se pagherà o come purtroppo spesso è accaduto sfidando la sorte ci abbiamo rimesso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io non mi lamento di Lotito, anzi, solo che se da una parte la ma passione mi porta ad avere sempre entusiasmo e speranza, pure con i Filippini e Talamonti titolari, la logica mi dice che con Lotito il colpaccio di mercato che ti fa cambiare rotta a campionato in corsa difficilmente ci sarà, quando parlo di "piccola bottega" è chiaramente una provocazione o metafora, per dire che se vuoi puntare ai vertici i particolari fanno la differenza, eccome se la fanno, la differenza la poteva fare un Yilmaz in più nel 2012, che si alternava con Klose, significava accelerare e soffiare sull'entusiasmo dilagante  nell'estate post-trionfo del 26 maggio 2013, comprando, un Top Player, magari attaccante, pagandolo anche in 5-6 anni, le formule si trovano, ma si accelerava per consolidare una situazione che ci vedeva VINCENTI, a petto in fuori, invece si sceglie di sedersi, di fare le formichine e di contare il centesimo, che magari sarà un comportamento più logico, normale ed alla fine giusto, ma senza l'accelerata rimani lì, magari sfiori il vertice, poi ritorni giù....è un elastico continuo, non chiedo di essere la juve, non possiamo esserlo, ma almeno ogni tanto uno Snejder, un Lavezzi potresti prenderlo, il campione che "spacca".....ed invece si va sempre allo stesso modo, sul filo dei centinaia di milioni di euro, e si traccheggia.....campioni che si possono acquisire anche in prestito, ma noi nulla...vabbè....il mio è solo un ragionamento non un lamento, a me questa LAZIO va benissimo, magari mi butto su questi ragionamenti per non pensare al derby, e far salire la tensione....FORZA LAZIO, SEMPRE e COMUNQUE !!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 09 Gen 2015, 11:37
IMHO Lo fa perchè non c'è un'alternativa credibile a sinistra, ora che anche Lulic è rotto(storia della Lazio).
Oggettivamente conosciamo Cavanda(  che io lo stimo in maniera particolare) e mentre a destra al netto dei cali di concentrazione è più che affidabile, a sinistra è un salto nel buio.
Cana non è nè Verga nè Soldà è semplicemente, nei fatti, un mediano adattato a fare il centrale e (per me) troppo spesso abbiamo pagato dazio per questo.

Sulla celerità, Rubin, è dall'infortunio di Ciani che sappiamo di avere un buco al centro, se c'era la volontà c'era la possibilità di preparare la trattativa con largo anticipo per portare un centrale affidabile anche più del francese per tempo.

Si è deciso di non farlo, perchè così agisce la Lazio. Ci siamo presi un rischio, vediamo se pagherà o come purtroppo spesso è accaduto sfidando la sorte ci abbiamo rimesso.

Al Cavanda attuale , rinnoverei il contratto e quando serve lo manderei a sinistra senza problemi. Che non sia un alternativa credibile è opinione tua.

Non voglio convincerti di nulla , ma il mediano sta offrendo un discreto contributo. A meno che non siamo terzi per culo.

Si è deciso di non farlo non mi pare , si è deciso di farlo alle condizioni della politica gestionale della Lazio.
Io farei diversamente, tu pure.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: _JS1989_ il 09 Gen 2015, 11:31
intanto:
piccolo OT

Mondiale Brasile, Uefa assegna 670mila dollari alla Lazio

Mondiale Brasile, Uefa assegna 670mila dollari alla LazioSono passati circa sei mesi dal termine del Campionato del Mondo che si è svolto in Brasile ed è arrivato il momento di dividere i compensi tra le squadre di club che hanno visto coinvolti i propri giocatori nella rassegna iridata. Dei 70 milioni di dollari stanziati, come si legge sul sito della ECA (Associazione Club Europei) alla Lazio andranno 670,133 dollari. Il criterio, secondo accordi con la FIFA, prevede che si assegnino 2800 dollari al giorno per ogni giocatore impegnato, nel lasso di tempo di due settimane prima dell'inizio della competizione fino al giorno dopo l'eliminazione della propria selezione. Le tre italiane più pagate sono state nell'ordine Napoli, Juve ed Inter, mentre nella top five assoluta ci sono Bayern Monaco, Real Madrid, Chelsea, Barcellona e Manchester United.

end OT

OT
Comunque in questa classifica i club italiani non sono messi male rispetto ai top club europei
Lista completa: http://www.ecaeurope.com/PageFiles/7917/list%20clubs%20and%20amount_FIFA%20WC%2014.pdf
end OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma scusate ma voi l'olandesino, se venisse, lo fareste giocare al derby?
io NO

tifo per Paletta
o comunque uno già pronto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: daniela il 09 Gen 2015, 11:49
ma scusate ma voi l'olandesimo, se venisse, lo fareste giocare al derby?
io NO

tifo per Paletta
o comunque uno già pronto

al derby gioca Cana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2015, 11:49
al derby gioca Cana.

io spero Radu al centro e cavanda a sx (se non può giocarci Basta)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Hoedt o lo si prende a 700mila-un milione oppure ben venga a luglio, basta che lo si faccia firmare subito per evitare che qualcun'altra società si intrometta.
Se il ragazzo lo si valuta forte o ce lo si assicura per giugno, oppure, in mancanza di accordi certi e scritti, lo nsi prenda subito, evitiamo un altro caso Astori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: daniela il 09 Gen 2015, 11:50
io spero Radu al centro e cavanda a sx (se non può giocarci Basta)

Anche.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2015, 11:52

Il labiale sembra " ma porca la ......"

:)

E' solo "Ma porca" ripetuto all'infinot.
Sono io da qualche giorno :DD

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2015, 11:54
E' solo "Ma porca" ripetuto all'infinot.
Sono io da qualche giorno :DD

:lol:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tante cose sembrano così ovvie che sarebbe bello sapere da lotito il perché lui non le veda così...spendi (poco) adesso per avere grandi possibilità di guadagnare di più in futuro...mah

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Babu1975 il 09 Gen 2015, 12:00
Tante cose sembrano così ovvie che sarebbe bello sapere da lotito il perché lui non le veda così...spendi (poco) adesso per avere grandi possibilità di guadagnare di più in futuro...mah

roma merda

Io mi auguro che certe dichiarazioni fatte dalla società siano solo per sviare le voci sulle operazione che stanno facendo.
Altrimenti veramente non riesco a capire il perchè di certe dichiarazioni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2015, 11:46
Al Cavanda attuale , rinnoverei il contratto e quando serve lo manderei a sinistra senza problemi. Che non sia un alternativa credibile è opinione tua.

Anch'io lo rinnoverei ad occhi chiusi, ma diciamo così, preferisco avere un mediano al centro della difesa che Cavanda come terzino sinistro(opinione mia ovviamente, e credo anche di Pioli).

Non voglio convincerti di nulla , ma il mediano sta offrendo un discreto contributo. A meno che non siamo terzi per culo.

Non siamo terzi per culo, siamo terzi perchè la Società con un mercato ottimo ha costruito una rosa competitiva ed equilbrata, che ci ha permesso di sopperire ai danni procurati dalla sfiga con soluzioni all'altezza in quasi tutti i reparti. Purtroppo resta scoperto il tassello del centrale di riserva,che IMHO, al momento è coperto in emergenza da un giocatore da cui non mi sento garantito di fronte alle squadre che stiamo per affrontare, e non per luoghi comuni, purtroppo.

Si è deciso di non farlo non mi pare , si è deciso di farlo alle condizioni della politica gestionale della Lazio.
Io farei diversamente, tu pure.

Ovviamente sono d'accordo.
Incrocio le dita, tiro fuori la voce e sostengo tutti quelli che scendono in campo, come sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva