Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma se il parma va in B, come probabile, come si fa?

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Gen 2015, 16:48
che facciano tutti i propri interessi non c'è alcun dubbio, il problema è se oltre a fare i propri interessi fanno anche quelli della squadra, ma questo c'entra poco, quello che mi sembra assolutamente inverosimile è che quella è gente che fa quel lavoro e leggendo qui, a cominciare dal milan passando per la samp e l'inter e finendo con il napoli sembra che tutti siano dei cretini che comprano tutto e spendono milioni a cavolo di cane... mentre noi che non compriamo un caxxo di niente siamo i furbi...... ma te sembra logico? tutti cretini? io qualche domanda prima di dare questi giudizi me la farei.....

Allora, io la vedo così:

Noi dobbiamo prendere un difensore, uno, basta, niente altro, e siamo inferiori solo alla Juve. Poi se si fan male tutti è sfiga.

Milosevic sembra fosse l'obiettivo, non è voluto venire, c'è tempo fino al 2 febbraio per prenderne un'altro. Hoedt era per giugno, e quindi la società s'era mossa bene, uno ora uno tra sei mesi, 4 difensori con DV e Gentiletti, due maturi, due giovani di prospettiva, entrambi olandesi così si integravano meglio.

Col rifiuto dell'ex dittatore serbo, Tare ha provato a chiudere subito per il giovane olandese, ma qui hanno alzato troppi il tiro per qualxuno che viene quasi gratis a giugno, e ora deve cercare un piano C, il piano B era Hoedt.

Sulle altre, l'Inter ho scritto si sta muovendo bene, la Fiorentina ha preso un vice-rossi, e va bene, ma mi tengo i miei, il Milan ha fatto il solito mercato ad cazzum per ora, dato che hai preso Honda, Menez e Bonaventura a giugno, hai  El Shaarawy, e se prendi anche Cerci devi cedere qualcuno di questi, e secondo tutti, tutti, necessita più di qualità in mezzo al campo (essien, poli, muntari, de jong, ma davvero? Centrocampo della squadra più titolata al mondo? Montolivo è l'unico decente) e un terzino che ha il solo De Sciglio da anni. Galliani però è l'uomo dellultima giornata, non si sa mai.

La juve prenderà il solo Snejder, le merde non so, gli servirebbe una punta come il pane, vedremo, ma per ora son fermi. La Samp ha sostituito Gabbiadini con uno peggio, il napoli ha tappato unp dei 4 buchi e preso il sostituto di Insigne, che però gioca semmai nel ruolo di Callejon, ma neanche forse...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2015, 17:00
Ma se il parma va in B, come probabile, come si fa?
Penso che l'obbligo di riscatto sarebbe comunque vincolato alla permanenza del Parma in serie A.
Dubito che El Tata accetterebbe il rischio di giocare in B la prossima stagione. ;)

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: oberdan il 09 Gen 2015, 17:04
Penso che l'obbligo di riscatto sarebbe comunque vincolato alla permanenza del Parma in serie A.
Dubito che El Tata accetterebbe il rischio di giocare in B la prossima stagione. ;)

Giusto.
Alla fine il tata è pur sempre un nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Anche il DS dell'Empoli, dai contatti avuti con Tare, ha appreso che la Lazio è intenzionata a tenere Cataldi e vuole invece provare a cedere Gonzalez.
A quanto pare El Tata è molto vicino a lasciare la Lazio.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Acquisto: Moisander
Cessioni: Gonzalez, Ciani, Novaretti, Pereirinha (pensare di riuscire a cedere Ederson e Konko è fantascienza).

Avremmo al netto degli infortuni una rosa completa e non troppo ampia:
                                  Marchetti (Berisha)
Radu (Braafheid) De Vrij (Cana) Moisander (Gentiletti) Basta (Cavanda)
                Parolo (Cataldi) Biglia (Ledesma) Lulic (Onazi)
           F. Anderson (Keita) Djordjevic (Klose) Candreva (Mauri)

Non saremmo il Real, ma potremmo comunque continuare a lottare per il terzo posto.
Se non ci si mette a litigare per 100k in più o in meno, credo che le cessioni siano fattibilissime visto che i giocatori in uscita le richieste le hanno e l'acquisto di Moisander, essendo questo in scadenza, penso sia realizzabile con di 3-4 milioni di euro.

gaxel

Visitatore
In realtà il Chievo s'è mosso per Ederson.
Pereirinha non lo cederei, è un bel jolly che non mi sembra abbia sfigurato quando chiamato in causa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io sono solamente un po infastidito dal fatto che siamo carenti non solo qualitativamente ma anche numericamente in difesa. Tutto qua...fossero tutti arruolabili si potrebbe discutere sulla qualità ma siccome manca proprio gente,e i possibili acquisti oscillano tra il milione e i due milioni,beh,qualcosa un po più rapido andava fatto.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Babu1975 il 09 Gen 2015, 17:26
Io sono solamente un po infastidito dal fatto che siamo carenti non solo qualitativamente ma anche numericamente in difesa. Tutto qua...fossero tutti arruolabili si potrebbe discutere sulla qualità ma siccome manca proprio gente,e i possibili acquisti oscillano tra il milione e i due milioni,beh,qualcosa un po più rapido andava fatto.

roma merda
ecco, questo raccoglie tutto: Presidente, Tare...non abbiamo difensori: Gentiletti è out, Cana è adattato (e impresentabile  :) almeno per me), Novaretti impresentabile e Ciani (come da lui stesso detto) non giocherà più con noi perchè a gennaio se ne va.
Con chi giochiamo? Chi portiamo in panchina? Serve assolutamente un centrale TITOLARE

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lqsignifer il 09 Gen 2015, 17:31
ecco, questo raccoglie tutto: Presidente, Tare...non abbiamo difensori: Gentiletti è out, Cana è adattato (e impresentabile  :) almeno per me), Novaretti impresentabile e Ciani (come da lui stesso detto) non giocherà più con noi perchè a gennaio se ne va.
Con chi giochiamo? Chi portiamo in panchina? Serve assolutamente un centrale TITOLARE

Ciani ha detto che col contratto in scadenza , non si vede alla Lazio in futuro.
Piu' probabile che vada via a Giugno che oggi , anche perchè in questa seconda ipotesi , gia avevamo il nuovo centrale a Formello.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Stiamo facendo troppe chiacchiere per cercare di giustificare la società.

Muovetevi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Babu1975 il 09 Gen 2015, 15:55
Slogan? Leggiti il bilancio e capirai che 5 milioni per la Lazio che fattura 107 (non 80) sono robetta...se non investì un minimo difficilmente hai poi la possibilità di guadagnare....slogan? Ma perché dovebbe essere uno slogan....mah....

Babu, ennamo.
ti ho messo il link all'articolo che dava le cifre giuste, manco l'hai letto.

Citazione di: cartesio il 09 Gen 2015, 14:25
Robetta?
Il fatturato della Lazio è stato di 81.33 milioni, articolo del tempo del 20 settembre 2014:

http://www.iltempo.it/sport/calcio/2014/09/20/la-lazio-torna-in-attivo-1.1312637

107 era prima, l'ultimo è stato 81. Il fatturato, non quello che ti rimane per operare sul mercato. Al fatturato devi levare le spese per ingaggi e tutto il resto, dalla gestione di Formello alla rata dell'Agentrate a qualsiasi altra spesa sostenuta, per esempio gli acquisti che elencavo nel mio post.

L'hai letto?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 09 Gen 2015, 18:09
Babu, ennamo.
ti ho messo il link all'articolo che dava le cifre giuste, manco l'hai letto.

107 era prima, l'ultimo è stato 81. Il fatturato, non quello che ti rimane per operare sul mercato. Al fatturato devi levare le spese per ingaggi e tutto il resto, dalla gestione di Formello alla rata dell'Agentrate a qualsiasi altra spesa sostenuta, per esempio gli acquisti che elencavo nel mio post.

L'hai letto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ne abbiamo presi due (Moisander e Hoedt) ma per non destabilizzare Cana li annunciamo dopo il derby. Li avremmo schierati ma spiegargli il derby è stato impossibile, particolarmente la parte del bambino morto che non esisteva.
Possibile?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2015, 18:22
Zitti, zitti. Ho una teoria.
Ne abbiamo presi due (Moisander e Hoedt) ma per non destabilizzare Cana li annunciamo dopo il derby. Li avremmo schierati ma spiegargli il derby è stato impossibile, particolarmente la parte del bambino morto che non esisteva.
Possibile?
Voglio crederci 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Inter: Podolski e Shaquiri, ed ora puntano Lucas Leiva
Napoli: Strinic e Gabbiadini.
Sampdoria: ceduto Gabbiadini, acquistato Muriel, e punta ETO'O
Lazio.....nulla, ed avevamo assoluto bisogno di un centrale....per non parlare delle cessioni, dove per chiudere c'è bisogno davvero di un apocalisse....siamo alle solite....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2015, 18:27
Milan: Cerci, e forse Destro
Lazio.....nulla, ed avevamo assoluto bisogno di un centrale....per non parlare delle cessioni, dove per chiudere c'è bisogno davvero di un apocalisse....siamo alle solite....

Milan : Cerci forse destro, forse witsle forse nastasic forse.....
forse forse forse

a mercato chiuso vediamo...

Ps. Napoli a parte ,tutte squadre che ci stanno sotto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2015, 18:22
Zitti, zitti. Ho una teoria.
Possibile?

:lol:

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2015, 18:27
Milan: Cerci, e forse Destro

Restano tutte molto più scarse di noi, anche con Cana

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Certo che il giorno del compleanno della Nostra Lazio nemmeno na mezza notizia...niente de niente!!
Vabbè fino a mezzanotte qualche ora manca  :)

Discussione precedente - Discussione successiva