Citazione di: gaizkamendieta il 09 Gen 2015, 16:48
che facciano tutti i propri interessi non c'è alcun dubbio, il problema è se oltre a fare i propri interessi fanno anche quelli della squadra, ma questo c'entra poco, quello che mi sembra assolutamente inverosimile è che quella è gente che fa quel lavoro e leggendo qui, a cominciare dal milan passando per la samp e l'inter e finendo con il napoli sembra che tutti siano dei cretini che comprano tutto e spendono milioni a cavolo di cane... mentre noi che non compriamo un caxxo di niente siamo i furbi...... ma te sembra logico? tutti cretini? io qualche domanda prima di dare questi giudizi me la farei.....
Allora, io la vedo così:
Noi dobbiamo prendere un difensore, uno, basta, niente altro, e siamo inferiori solo alla Juve. Poi se si fan male tutti è sfiga.
Milosevic sembra fosse l'obiettivo, non è voluto venire, c'è tempo fino al 2 febbraio per prenderne un'altro. Hoedt era per giugno, e quindi la società s'era mossa bene, uno ora uno tra sei mesi, 4 difensori con DV e Gentiletti, due maturi, due giovani di prospettiva, entrambi olandesi così si integravano meglio.
Col rifiuto dell'ex dittatore serbo, Tare ha provato a chiudere subito per il giovane olandese, ma qui hanno alzato troppi il tiro per qualxuno che viene quasi gratis a giugno, e ora deve cercare un piano C, il piano B era Hoedt.
Sulle altre, l'Inter ho scritto si sta muovendo bene, la Fiorentina ha preso un vice-rossi, e va bene, ma mi tengo i miei, il Milan ha fatto il solito mercato ad cazzum per ora, dato che hai preso Honda, Menez e Bonaventura a giugno, hai El Shaarawy, e se prendi anche Cerci devi cedere qualcuno di questi, e secondo tutti, tutti, necessita più di qualità in mezzo al campo (essien, poli, muntari, de jong, ma davvero? Centrocampo della squadra più titolata al mondo? Montolivo è l'unico decente) e un terzino che ha il solo De Sciglio da anni. Galliani però è l'uomo dellultima giornata, non si sa mai.
La juve prenderà il solo Snejder, le merde non so, gli servirebbe una punta come il pane, vedremo, ma per ora son fermi. La Samp ha sostituito Gabbiadini con uno peggio, il napoli ha tappato unp dei 4 buchi e preso il sostituto di Insigne, che però gioca semmai nel ruolo di Callejon, ma neanche forse...