Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

JSV23

Non vi fate il sangue amaro.
Non arriverà nessuno, Lotito sta alla Lazio da più di dieci anni, dovremmo conoscerlo.

gentlemen

Citazione di: daniela il 09 Gen 2015, 19:55
prego?
Non era rivolto a te, ma al contenuto della notizia, nel senso che a me personalmente frega poco di acquisti per la primavera....poi magari diverrà un campione.... ;)

Daniela

è pur sempre una notizia di calciomercato della Lazio
per questo l'ho postata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

ho capito che non arrivera' nessuno quando lotito ha detto l'altro ieri che abbiamo 6 centrali in rosa...che  poi al momento ne sono disponibili uno e un quarto evidentemente non gli tange...ho letto che sono arrivati 600mila euro dalla fifa come premio di compensazione per  i giocatori impiegati nel mondiale...penso erano quelli destinati al calciomercato o poco piu'...non a caso si parlava di 1milione per  milosevic..o 700mila per hoedt...oltre non si va..e quindi rimane cosi'...

Cirrus Minor

Non arriverà nessuno!!!!Spero neanche gente come Postiga o Kakuta!!!!!!

:s :s :s :s :s

AquiladiMare

Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2015, 19:45
....aggiorno...
Milan: Cerci, e forse Destro
Inter: Podolski e Shaquiri, ed ora puntano Lucas Leiva
Napoli: Strinic e Gabbiadini.
Sampdoria: ceduto Gabbiadini, acquistato Muriel, Correa e punta ETO'O

Eto'o è ormai più che un ex giocatore....

Noi, con saha, e cisse abbiamo già dato

marco87

per me un difensore arriverà, vorrei però tanto sapere quando :S.
in ogni mercato di gennaio è sempre arrivato qualcuno e perciò arriverà qualcuno pure questa volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

Quindi se quello che alcuni scrivono è verosimile avremmo :
Scelto mielosevic visto che il profilo è aderente a quello sbandierato da tare e de Martino previsto per i primi giorni di mercato. pero' sono stato sconfessati visto che il calciatore ha scelto la Turchia . A quel punto virano su hoedt pensando di prenderlo quasi gratis ma vediamo tutti come sta' andando . Adesso si rischia grosso, o non arriva nessuno oppure viene hoedt o il terzo mister x da inventare ma nel frattempo perdiamo i pezzi.
Se le cose stessero veramente così è fantozziana .

AquiladiMare

Citazione di: pantarei il 09 Gen 2015, 20:46
Quindi se quello che alcuni scrivono è verosimile avremmo :
Scelto mielosevic visto che il profilo è aderente a quello sbandierato da tare e de Martino previsto per i primi giorni di mercato. pero' sono stato sconfessati visto che il calciatore ha scelto la Turchia . A quel punto virano su hoedt pensando di prenderlo quasi gratis ma vediamo tutti come sta' andando . Adesso si rischia grosso, o non arriva nessuno oppure viene hoedt o il terzo mister x da inventare ma nel frattempo perdiamo i pezzi.
Se le cose stessero veramente così è fantozziana .

Non vendiamo ne compriamo...

Non capisco perché non si punti a qualche prestito con diritto di riscatto... mancheranno per caso dei difensori  al mondo ?

italicbold

la Lazio ha bisogno di un centrale.
Se non arrivasse sarebbe a mio avviso un errore.
MA anche se non arriva siamo pienamente in corsa per la Champion's.
E domenica c'é il derby.

Antonio84

Fonte TMW:

Difesa a oltranza. Non è uno schema di gioco, in questo caso, ma il ruolo dove si sta concentrando maggiormente la Lazio per il calciomercato invernale. Non potrebbe essere diversamente, Gentiletti non è mai stato sostituito veramente, con Pioli che ha provato molte alternative. Hoedt resta la prima scelta, in alternativa i biancocelesti hanno sondato il finlandese Niklas Moisander dell'Ajax. Intanto Ciani è ormai un ex, anche se ancora di ufficiale non c'è niente: per il francese sono spuntati Olympiacos e Galatasaray.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Perché quando esce un nome buono viene efficacemente smentito nel giro di 24 ore massimo?

Nex1

Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2015, 19:56
Non vi fate il sangue amaro.
Non arriverà nessuno, Lotito sta alla Lazio da più di dieci anni, dovremmo conoscerlo.

Concordo, non fatevi il sangue amaro.
L'olandese è la prima scelta.
Se non ce lo danno ora, avendo un accordo col giocatore per il prossimo anno, non ne compreranno un altro.
Al max compreranno uno che possa ricoprire entrambi i ruoli, un ambidestro.
Ma Prce, dalla primavera, non potrebbe essere pronto? Da quando gioca lui la Lazio d'Inzaghi ha cominciato a volare...

superaquila

Citazione di: Nex1 il 09 Gen 2015, 22:07
Concordo, non fatevi il sangue amaro.
L'olandese è la prima scelta.
Se non ce lo danno ora, avendo un accordo col giocatore per il prossimo anno, non ne compreranno un altro.
Al max compreranno uno che possa ricoprire entrambi i ruoli, un ambidestro.
Ma Prce, dalla primavera, non potrebbe essere pronto? Da quando gioca lui la Lazio d'Inzaghi ha cominciato a volare...
Ma noi vogliamo volare !

Ardaizinho

tare e pioli sono alla festa dei 115 anni vediamo se esce qualche dichiarazione

eagles monte mario

Io invece sono convinto che il difensore arriverà.
Non hanno fatto presto, che almeno facciano bene.

Wallace

Citazione di: eagles monte mario il 09 Gen 2015, 22:27
Io invece sono convinto che il difensore arriverà.
Non hanno fatto presto, che almeno facciano bene.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

pantarei

ho fatto un giro sui siti di calciomercato..da fasse veni' la depressione.
tutti stanno comprando e girano bei nomi ancora.....
di noi nessuna traccia.
nun po' esse......