Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: robylele il 10 Gen 2015, 14:35
ma veramente ti vuoi paragonare alla Samp&Doria? Io dico boh...

Non solo si paragona alla Samp: ne usciamo con le ossa rotte.
Io non ho parole

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: ventiseimaggio il 10 Gen 2015, 14:21
secondo me sei un po fuori dalla realta.... scusami se te lo dico.. la Lazio con la rosa che ha econ i giovani di prospettiva che ha....cosa gliene frega di u  muriel che si rompe ogni 3x2....?
non dimenticarti che a livello giovanile c'e'un abisso tra noi e il resto d italia....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 14:04
La Sampdoria non si fa problemi perché, nonostante un proprietario in evidente stato confusionale, ha capacità imprenditoriali e risorse economiche superiori alle nostre. Basti pensare che punta gente come Eto'o e Ibarbo che noi non saremmo in grado di prendere neppure a 50 anni. La raggelante realtà è questa. Presto anche la Samp sarà per noi irraggiungibile

ETo'o lo hai visto giocare nelle ultime stagioni???

È esattamente saha 2015... sono ex giocatori

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il forum mi stupisce sempre.....  Mo' pure la Samp? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2015, 14:32
Acquisti azzeccati negli ultimi 2 mercati estivi: Biglia Anderson Parolo Basta De Vrij Braahfied Gentiletti Djordjevic Berisha (buon secondo). Cataldi pronto all'esordio, Minala Filippini Crecco da valutare accanto a tanti altri talenti della Primavera che giocano nelle nazionali minori (Tounkara Murgia Verkaj Palombi Prce su tutti).
Quando diciamo che ci manca 1 difensore affermiamo allo stesso tempo che è stata costruita una squadra a cui manca 1 elemento (io dico 2) per giocarsela.
C'è un progetto chiaro che si sta costruendo passo dopo passo, imho.

te rendi conto che hai scritto solo 2 acquisti di quello di 2 anni fa.
passo dopo passo un par di palle. ha fatto campagna acquisti per poter ancora girare per roma

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
te rendi conto che hai scritto solo 2 acquisti di quello di 2 anni fa.
passo dopo passo un par di palle. ha fatto campagna acquisti per poter ancora girare per roma
Ti rendi conto che parli di Lucas Biglia e di Felipe Anderson? Ti rendi conto che c'è un progetto di svecchiamento della squadra che prevede anche la costante valorizzazione della Primavera (Strakosha Cavanda Onazi Cataldi Keita) accanto ad acquisti di talenti assoluti (De Vrij e Anderson)?
Sono opinioni, io ho la mia altri hanno la loro.
Nessun problema.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
non voglio una nursery, io dei giovani me ne sbatto (anche perché nella storia del calcio un paio di squadre hanno vinto con squadre piene di giovani).
novaretti perea e vinicius ci sono costati l'Europa.
Strakosha non ha fatto una partita che è una. Cavanda è un discreto giocatore.Onazi pare involuto.
Io darei via metà dei nostri giovani per un Benteke, un Witsel o chi per loro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
masticazzi de chi parlo
non voglio una nursery, io dei giovani me ne sbatto (anche perché nella storia del calcio un paio di squadre hanno vinto con squadre piene di giovani).
novaretti perea e vinicius ci sono costati l'Europa.
Strakosha non ha fatto una partita che è una. Cavanda è un discreto giocatore.Onazi pare involuto.
Io darei via metà dei nostri giovani per un Benteke, un Witsel o chi per loro.
Opinioni.
Io Biglia e Anderson me li godo, Vinicius e Perea non so quasi neanche dove giocano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2015, 14:43
Ti rendi conto che parli di Lucas Biglia e di Felipe Anderson? Ti rendi conto che c'è un progetto di svecchiamento della squadra che prevede anche la costante valorizzazione della Primavera (Strakosha Cavanda Onazi Cataldi Keita) accanto ad acquisti di talenti assoluti (De Vrij e Anderson)?
Sono opinioni, io ho la mia altri hanno la loro.
Nessun problema.
Te rendi conto che tutti i giocatori comprati da konko, Ederson, pereiri,cana e altri so stati sbagliati come acquisti.

Lotito c ha rotto il cazzx, ogni volta che dobbiamo acquistare , perché possiamo arrivare in alto non lo fa.

Il problema è che ci sono ancora persone che lo difendono.

Mannaggia

Cialtron_Heston

Visitatore
Muriel e' come Konko fisicamente,ed è il motivo per cui l' Udinese lo sbologna all' unica squadra che glielo ha chiesto,e pure ad un prezzo alto.
Eto' o spero  non venga in Italia,per non svilire ulteriormente il nostro campionato con carcasse arrugginite di calciatori come lui.
Non siamo ancora il campionato turco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Gen 2015, 14:51
Te rendi conto che tutti i giocatori comprati da konko, Ederson, pereiri,cana e altri so stati sbagliati come acquisti.

Lotito c ha rotto il cazzx, ogni volta che dobbiamo acquistare , perché possiamo arrivare in alto non lo fa.

Mannaggia
Certo, hai ragione.
Meno male che ci sei tu che lo attacchi sempre, anche nella settimana di Anderson e del derby.
Meno male va. Non ve la godete mai, è questo il punto.
È sceso un marziano all'Olimpico contro la Samp e stai a pensà a Lotito e Ederson.
Stai avvelenato.
Mannaggia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
a me Muriel piace, ma non ci sarebbe servito
il punto è che le squadre si muovono. la samp venduto Gabbiadini ha subito preso Muriel e Correa.
noi se famo le pippe.
ma stiamo apposto, c'avemo l'academy

dajelaziomì la Lazio se la godemo eccome, nonostante l'essere che la comanda.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
a me Muriel piace, ma non ci sarebbe servito
il punto è che le squadre si muovono. la samp venduto Gabbiadini ha subito preso Muriel e Correa.
noi se famo le pippe.
ma stiamo apposto, c'avemo l'academy
No, c'abbiamo una bella squadra a cui mancano un paio di giocatori.
Biglia Candreva Anderson De Vrij Basta Djordjevic etc non vengono dall'academy.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Speriamo.
Io non riuscirei a provare questo odio per un dirigente della Lazio e allo stesso tempo a godermi la squadra che questo dirigente ha costruito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Salohcin il 10 Gen 2015, 13:13
Ok, per il derby il difensore non ci serviva (perchè non avrebbe giocato) ma è fondamentale averlo da lunedì

Se arriva lunedì potrebbe fare il primo allenamento del martedì ed essere impiegato contro il Napoli (se non ricordo male Radu e Cavanda sono in diffida)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Gen 2015, 14:51

Mannaggia

Ancora co sta storia che possiamo arrivare in alto e non lo fa !!!

Ma a volte davero davero !!
Ma in amicizia Fabbrì, son senza parole, mi sembra lampante che sto Presidente ha una linea, discutibile ma coerente:
OPERAZIONI SENZA PASSIVITÀ !!

Alla luce di sto punto fermo, si cerca di fare il massimo con i soldi disponibili.
Non compri na ceppa coi se e con i ma.
Compri un difensorone a gennaio e poi i soldi della champions li vedi dopo la chiusura di giugno, dove sarai in passivo dei soldi spesi !!
Sempre che in champions ci si riesca ad andare.

L'obiettivo dichiarato è L'Europa League. Prima ve lo mettete in zucca e meglio vivete.
Anche perché Lotito la vorrebbe provare a vincere..fare la comparsa in champions al momento non mi sembra gl'interessi più di tanto, almeno i fatti lo dimostrano.

Lotito è un vincente, gli è sempre piaciuto primeggiare e lo farà anche con la Lazio checché se ne dica.
È uno lungimirante, che ha pazienza da vendere e sta costruendo qualcosa di grandioso per le nostre risorse...passo dopo passo, si toglierà le soddisfazioni che merita/meritiamo !!

Voi seguitate a criticare e farvi il sangue marcio, personalmente mi sfrego le mani per quel che sarà.
Di errori ne sono stati fatti, chi non sbaglia ?
Si è raddrizzata la mira, insieme ai tanti giovani si è capito dopo una sola estate che andavano affiancati giocatori solidiper far bene e fargli da guida.
Siamo la squadra che in italia ha ringiovanito alla grande, in due soli anni, una squadra ormai a fine ciclo.
Il milan, l'Inter,  la stessa juve (5 anni ci ha messo..) hanno avuto ben più problemi e le milanesi ne hanno ancora,  nonostante dei budget stellari confronto a noi.
Se vogliamo discutere con onestà intellettuale,  partiamo da queste basi e aspettiamo sereni il difensore (magari non pronto subito) che arriverà al 99.9 %
Altrimenti seguitiamo a ringhiare ed alimentare un caxxo di clima che servirà solo a danneggiare l'ambiente e la squadra, facendoci perdere forza e punti importanti !!

ps. Per un Biglia e un FA entrati, hai crediti su mille perea e Vinicius...che sia chiaro na volta per tutte (che poi nessuno mi toglie dalla mente che siano buonissimi giocatori che presto sboccieranno e torneranno utili, soprattutto Vinicius)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2015, 14:58
@Vaz
Speriamo.
Io non riuscirei a provare questo odio per un dirigente della Lazio e allo stesso tempo a godermi la squadra che questo dirigente ha costruito.
Speriamo? Hai forse dubbi ?
Tranquillo non tutti siamo come te.
Io mi godo Anderson keita candreva klose de vrij e la Lazio, la maglia la gente laziale.

Ma odio lotito.
Sono laziale quanto te tranquillo, non te prende sta pena

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2015, 14:32
Acquisti azzeccati negli ultimi 2 mercati estivi: Biglia Anderson Parolo Basta De Vrij Braahfied Gentiletti Djordjevic Berisha (buon secondo). Cataldi pronto all'esordio, Minala Filippini Crecco da valutare accanto a tanti altri talenti della Primavera che giocano nelle nazionali minori (Tounkara Murgia Verkaj Palombi Prce su tutti).
Quando diciamo che ci manca 1 difensore affermiamo allo stesso tempo che è stata costruita una squadra a cui manca 1 elemento (io dico 2) per giocarsela.
C'è un progetto chiaro che si sta costruendo passo dopo passo, imho.
sintesi perfetta,quoto tutto il post di DLM,per il centrale sarei d"accordo se la società facesse un buon esborso economico.e ad oggi per mela priorità rimane il centrale,a giugno gli obbiettivi saranno più chiari.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Gen 2015, 15:16
Speriamo? Hai forse dubbi ?
Tranquillo non tutti siamo come te.
Io mi godo Anderson keita candreva klose de vrij e la Lazio, la maglia la gente laziale.

Ma odio lotito.
Sono laziale quanto te tranquillo, non te prende sta pena
Infatti ho detto "io non ci riuscirei".
Negli ultimi 3-4 mesi sei cambiato tanto. Prima dove c'erano momenti divertiti e divertenti c'eri sempre.
Ci scambiavamo sempre battute anche pensandola diversamente.
Ora stai col veleno e col fucile puntato, anche a 24h dal derby.
Anche se ormai mi detesti, per me non è così nei tuoi confronti.
Forza Lazio.
Per me inizia il derby, fine dei discorsi.
Ci leggiamo domani sera.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Ragazzi finitela che il nemico e la fuori.
Vestito di giallorosso.

Discussione precedente - Discussione successiva