Citazione di: fabrizio1983 il 10 Gen 2015, 14:51
Te rendi conto che tutti i giocatori comprati da konko, Ederson, pereiri,cana e altri so stati sbagliati come acquisti.
Lotito c ha rotto il cazzx, ogni volta che dobbiamo acquistare , perché possiamo arrivare in alto non lo fa.
Il problema è che ci sono ancora persone che lo difendono.
Mannaggia
Ancora co sta storia che possiamo arrivare in alto e non lo fa !!!
Ma a volte davero davero !!
Ma in amicizia Fabbrì, son senza parole, mi sembra lampante che sto Presidente ha una linea, discutibile ma coerente:
OPERAZIONI SENZA PASSIVITÀ !!
Alla luce di sto punto fermo, si cerca di fare il massimo con i soldi disponibili.
Non compri na ceppa coi se e con i ma.
Compri un difensorone a gennaio e poi i soldi della champions li vedi dopo la chiusura di giugno, dove sarai in passivo dei soldi spesi !!
Sempre che in champions ci si riesca ad andare.
L'obiettivo dichiarato è L'Europa League. Prima ve lo mettete in zucca e meglio vivete.
Anche perché Lotito la vorrebbe provare a vincere..fare la comparsa in champions al momento non mi sembra gl'interessi più di tanto, almeno i fatti lo dimostrano.
Lotito è un vincente, gli è sempre piaciuto primeggiare e lo farà anche con la Lazio checché se ne dica.
È uno lungimirante, che ha pazienza da vendere e sta costruendo qualcosa di grandioso per le nostre risorse...passo dopo passo, si toglierà le soddisfazioni che merita/meritiamo !!
Voi seguitate a criticare e farvi il sangue marcio, personalmente mi sfrego le mani per quel che sarà.
Di errori ne sono stati fatti, chi non sbaglia ?
Si è raddrizzata la mira, insieme ai tanti giovani si è capito dopo una sola estate che andavano affiancati giocatori solidiper far bene e fargli da guida.
Siamo la squadra che in italia ha ringiovanito alla grande, in due soli anni, una squadra ormai a fine ciclo.
Il milan, l'Inter, la stessa juve (5 anni ci ha messo..) hanno avuto ben più problemi e le milanesi ne hanno ancora, nonostante dei budget stellari confronto a noi.
Se vogliamo discutere con onestà intellettuale, partiamo da queste basi e aspettiamo sereni il difensore (magari non pronto subito) che arriverà al 99.9 %
Altrimenti seguitiamo a ringhiare ed alimentare un caxxo di clima che servirà solo a danneggiare l'ambiente e la squadra, facendoci perdere forza e punti importanti !!
ps. Per un Biglia e un FA entrati, hai crediti su mille perea e Vinicius...che sia chiaro na volta per tutte (che poi nessuno mi toglie dalla mente che siano buonissimi giocatori che presto sboccieranno e torneranno utili, soprattutto Vinicius)