blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Contento per com'è andata, incazzato per come poteva andare.
Un primo tempo sontuoso, ed un pezzo di secondo tempo inf4me, complice la sfiga e l'arbitro. Radu ha tutti e due i gol sulla coscienza, ma la squadra è rientrata in campo timorosa, per poi riprendersi col passare dei minuti, come al solito.
Potevamo, come Caronte, traghettarli verso l'Ade. C'è mancato poco, ma resta l'amaro in bocca.

SFL

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sbagliato il tempo dei cambi, Klose e Onazi a inizio secondo tempo. Capita, d'altronde il calo di Anderson non era preventivabile, e questi hanno trovato il gol troppo presto. Bellissima Lazio cmq.
Sotto col Napoli e oggi forza Juve!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pioli da 2 i giocatori in campo li schiera lui,e oggi nei cambi non ha capito na mazza!!

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:16
C'e' anche il suo zampino se abbiamo giocato un buon primo tempo, anche se troppo tesi.
NOn ho detto che e' un idiota.
Secondo me oggi ha fatto errori senza i quali avremmo vinto, tie', l'ho detto.
Certo, con un altro magari avremmo perso.

infatti, perchè se siamo andati due a zero magari il merito è pure suo!!! Poi, ripeto, ha sbagliato a non cambiare faccia all'inizio del secondo tempo. Era chiaro che le merdacce avrebebro tentato qualcosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
cmq se Candreva passa almeno una delle 4/5 palle che ha avuto in ripartenza la stravincevamo.
l'ha capito Felipe che la palla se passa e Candreva no. vabbe'

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ho letto tutto, ma davvero ve la state a prende con pioli? Dopo il 2-2 abbiamo provato e rischiato di vincere. Il primo gol loro era fuorigioco

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: kelly slater il 11 Gen 2015, 17:18
cmq se Candreva passa almeno una delle 4/5 palle che ha avuto in ripartenza la stravincevamo.

anche nel finale tiro inutile con attacco in ripartenza

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
il problema è nato da candreva che non tornava e Basta era sempre preso in mezzo .I gol sono nati da li e dalle mancate diagonali di Radu e dal cattivo posizionamento di Marchetti .Pioli l'ha preparata alla grande e ha sbagliato solo a non cambiare Candreva prima .Per il resto abbiamo dimostrato di essere superiori e loro una squadretta in confronto .E se loro lottano per uno scudo che non vinceranno mai , noi possiamo ambire alla CL .FORZA LAZIO e  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
C'e' anche il suo zampino se abbiamo giocato un buon primo tempo, anche se troppo tesi.
Tara' datte pace la Lazio ha giocato cmq un gran derby contro i c.d. campioni d italia morali.
Sosteniamoli sti ragazzi ed il suo Mister caxxo!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941

Non abbiamo una difesa robusta.... abbiamo conesso il 2-1 subito....

Ci ha detto anche male dato che nel secondo tempo la riomma non ha fatto altro oltre i due gol.. mentre noi un palo ed il miracolo di ds

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 11 Gen 2015, 17:18
Non ho letto tutto, ma davvero ve la state a prende con pioli? Dopo il 2-2 abbiamo provato e rischiato di vincere. Il primo gol loro era fuorigioco
Prendersela e' una parolona. Per me ha colpe, la piu' grossa e' togliere Felipe, quando Candreva e' appena tornato.
ERa chiaro che il terzo gol era necessario, e era chiaro che sarebbe venuto solo da un contropiede. E tu levi FA?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888

sfortuna, poco carattere, errori sempre uguali in difesa.
adesso mi brucia come una sconfitta ma a fine primo tempo ero esaltato.
la squadra c'è e mi da speranza per il futuro.

mi raccomando una cosa: con le merde dobbiamo comportarci come se avessimo vinto
sono loro ad essersi salvati per culo, non noi!

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La Roma ha giocato un ottimo secondo tempo, schiacciandoci per larghi tratti. Pioli ha sbagliato il tempo dei cambi e poi toglie FA e non candreva, dimostrandosi un senzapalle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
FA stava camminando quando è stato sostituito..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: DARIO70 il 11 Gen 2015, 17:19
il problema è nato da candreva che non tornava e Basta era sempre preso in mezzo .I gol sono nati da li e dalle mancate diagonali di Radu e dal cattivo posizionamento di Marchetti .Pioli l'ha preparata alla grande e ha sbagliato solo a non cambiare Candreva prima .Per il resto abbiamo dimostrato di essere superiori e loro una squadretta in confronto .E se loro lottano per uno scudo che non vinceranno mai , noi possiamo ambire alla CL .FORZA LAZIO e  :asrm

Ecco.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
Citazione di: kelly slater il 11 Gen 2015, 17:18

Felipe Anderson ha una velocità di pensiero molto superiore a quella di Candrava
in proporzione candreva sta ancora alle tabelline

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: DARIO70 il 11 Gen 2015, 17:19
il problema è nato da candreva che non tornava e Basta era sempre preso in mezzo .I gol sono nati da li e dalle mancate diagonali di Radu e dal cattivo posizionamento di Marchetti .Pioli l'ha preparata alla grande e ha sbagliato solo a non cambiare Candreva prima .Per il resto abbiamo dimostrato di essere superiori e loro una squadretta in confronto.

Impossibile non essere d'accordo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:20
Prendersela e' una parolona. Per me ha colpe, la piu' grossa e' togliere Felipe, quando Candreva e' appena tornato.
ERa chiaro che il terzo gol era necessario, e era chiaro che sarebbe venuto solo da un contropiede. E tu levi FA?

D'accordo.  Pero' il fatto che i giocatori non riescano a fare cio' che fanno nel primo tempo e' responsabilita' sua.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Candreva alla fine ce lo stava facendo vincere. Pioli ha aspetta to il.parwggio per cambiare e forse questo é l'unico appunto che gli si può fare. Era chiaro da súbito che nel.secondo tempo la partita era cambiata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ah, è ora che i nostri centravanti, djordjevic in primis perché gioca di più, comincino almeno a stoppare la palla, cazzo.

Edit: mi sa che Felipe aveva fastidi al ginocchio a causa della botta di astori, non ammonito.

Discussione precedente - Discussione successiva