as roma - Lazio: la partita!!

Aperto da Daniela, 11 Gen 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: Bianchina il 11 Gen 2015, 17:13
Per tutto quello che scrivete, se permettete, mi rode ancora di più. Li avevamo ridicolizzati, ste merde.
Che non lo sai che il Laziale è condannato a vita ad accontentarsi? Mai come oggi.
Non sia mai che je rompevamo er culo e li uccidevamo rientrando noi per la corsa al secondo posto.
No, mejo er pareggiotto e strippà fino alla fine. Voi mette.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cmq Cavanda alla fine ha retto la difesa da solo  :o grandissimo Pedro complimentissimi sempre concentrato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
marchetti
candreva.

E il culo de quell'altri.

Ma sotto sotto, con un paio di aiuti dal mercato,  ho speranza di riprenderli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.769
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2015, 17:12
Non esiste. Ti dico una cosa. Nelle ultime 14 gare abbiamo fatto gli stessi punti de stemmerde, e senza un cazzo di aiuto arbitrale. Abbiamo buttato 2 punti a milano e due oggi (tanto per citare solo gli ultimi due episodi), oggi stavi a -4.
Adesso sono cazzi. Psicologicamente siamo sventrati e loro stasera rischiano di essere primi. Con la cavalcata trionfale che sai meglio di me li accompagnerà per tutto il resto del campionato. Con il selfie di quel culo rotto ovunque.
Non credo proprio che psicologicamete stiamo sventrati.
Ragazzi, loro il secondo tempo erano lanciatissimi e non sono riusciti ad ammazzarci con quelle pippe di Cana e Cavanda in campo (per moltissimi).
Domani quando vedrai in faccia i Merdosi capirai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.769
Citazione di: Des1900 il 11 Gen 2015, 17:12
No infatti credo che siam tutti felicissimi della nostra Lazio. Siamo terzi da soli!
Però cazzo, ora basta buttare via così i secondi tempi.
Su questo ovviamente concordo. Dobbiamo lavorare.
Ma preferisco farlo terzo in classifica e senza perdere il derby.
2 gol abbiamo fatto noi, 2 loro.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 17:17
Ragazzi, loro il secondo tempo erano lanciatissimi e non sono riusciti ad ammazzarci con quelle pippe di Cana e Cavanda in campo (per moltissimi).

Cavanda quando è entrato ha fatto il fenomeno...altrochè...sempre in anticipo preciso pulito e concentrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Des1900 il 11 Gen 2015, 17:18
Comunque sono scarsi.

Assolutamente.
Squadra portata li dov'è da arbitraggi da vergogna. Oggi compreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 17:17
Io vedo che sono in testa al campionato. E ci dovevamo stare noi al posto loro. Bastava non avere il braccino corto negli spogliatoi. Ed anche in società, che ci costringe a giocare con un solo difensore centrale.
La colpa non è tua e nemmeno mia. La colpa è EVIDENTE.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: _JS1989_ il 11 Gen 2015, 17:18
Cavanda quando è entrato ha fatto il fenomeno...altrochè...sempre in anticipo preciso pulito e concentrato
Cavanda è forte, io lo dico da mesi. Ma siamo in pochi a pensarla così, anche all'interno della Lazio.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2015, 17:08
Il gol di totti viene da 2 clamorosi falli non fischiato e un fuorigioco netto.

Sta tutto qui. Altro che un tempo per uno. Due gol casuali e mai la sensazione che ne potessero fare un terzo se non appunto casualmente. E alla fine l'avremmo potuto vincere a mani basse.

La sostituzione di Felipe un  mistero. 

Su un pareggio c'avrei messo la firma e ora me lo tengo stretto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2015, 17:20
Cavanda è forte, io lo dico da mesi. Ma siamo in pochi a pensarla così, anche all'interno della Lazio.
ormai è pippa. Ha l'etichetta. E le etichette non te le levi più.
A leggere alcune valutazioni Cavanda passa per un bimbominkia psicopatico che gioca in serie A proprio per caso.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Garcia dice che noi abbiamo segnato su errori loro e che non abbiamo creato tante occasioni al contrario loro

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2015, 17:23
ormai è pippa. Ha l'etichetta. E le etichette non te le levi più.
A leggere alcune valutazioni Cavanda passa per un bimbominkia psicopatico che gioca in serie A proprio per caso.
Del resto lo pensano anche molti dei nostri tifosi. Hai ragione tu. E' un'etichetta che non si leverà mai di dosso. Meglio per lui che cambi aria.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Nel frattempo tutte le testa di merda dei giornali online ad esaltare il selfie della merda e nemmeno una nota sulle nostre maglie...

E stiamo a critica Pioli invece di fare quadrato...l'informazione ti fa fare punti pure quella : MERDA GARCIA "lazio fallosa" e oggi ci ha fischiato tutto contro e niente favore..ma andiamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'anno ancora deve fare una prestazione sbagliata. Qualcosa andra' fatto, perche' sembra cambiato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: silvia84 il 11 Gen 2015, 17:26
Garcia dice che noi abbiamo segnato su errori loro e che non abbiamo creato tante occasioni al contrario loro

Garcia è 'na merda vera, ringraziasse il palo, sto [...]. Pezzo de merda.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.672
Leggo LAZIO da prima posizione e Cavanda fenomeno... vabbè...
:o

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: _JS1989_ il 11 Gen 2015, 17:18

Quoto.
Bravo Cavanda...è entrato in un momento difficilissimo della partita e si è dimostrato subito pronto e molto attento.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.672
Citazione di: Wallace il 11 Gen 2015, 17:28
Quoto.
Bravo Cavanda...è entrato in un momento difficilissimo della partita  e si è dimostrato subito pronto e molto attento.

Ecco pronto e attento, fenomeno è altra cosa, come dire oggi che siamo da prima posizione, boh...

Discussione precedente - Discussione successiva