blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
quel [...] ha fatto pure un selfie de merda  :rotflol: la curva non se vede pè niente che [...]

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Btw, uno studio a 90esimo minuto quasi integralmente composto da pustole. Pagati dai soldi dei contribuenti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2015, 19:22
Il fuorigioco sul primo gol no, dai. Anche se fosse stato una manciata di centimetri più avanti, non si sarebbe certo potuto parlare di errore dell'arbitro.
Più che altro il fallo su Djordjevic, quello sì.

La cosa che invece fa veramente arrabbiare è la mancanza di moviola sugli episodi incriminati.
Ma come scusa, se c'è un dubbio, tu fallo vedere no?

Poi magari concludi che il fuorigioco non c'è, ma almeno fallo rivedere qualche volta con la linea che evidenzia le posizione relative di attaccanti e difensori.

Pensa quello che succederebbe se ci fosse la moviola in campo.
Penso che in caso di possibile decisione in favore della Lazio le telecamere sarebbero casualmente non allineate ...
a sky lo hanno fatto rivedere 10 volte... ma quale fuorigioco sta dietro di almeno 2 metri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

MERDE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 19:23
a sky lo hanno fatto rivedere 10 volte... ma quale fuorigioco sta dietro di almeno 2 metri.
il fallo lo faranno mai rivedere? oltretutto erano pure 2 falli.. uno dubbio e uno netto

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045

:o
???

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ci vorrebbe un responsabile della comunicazioni. Non De Martino, uno serio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 19:20
ma quali falli chuppy, ha arbitrato cosi' per tutta la partita ed in ambedue i versi, quando c'è un arbitro cosi' non te devi butta per terra al minimo contatto. quella stessa merda di totti l'ha capito dopo 10 minuti, infatti col cavolo che andava giu' a terra appena lo strusciavano come invece fa sempre.

Astori doveva essere ammonito, poi c'è stata un po' di difformità ma, per quello a cui ci hanno abituato gli arbitri con le merde, tocca fasselo bastà: mala tempora currunt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

si 80...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 11 Gen 2015, 19:24
il fallo lo faranno mai rivedere? oltretutto erano pure 2 falli.. uno dubbio e uno netto
silvia, orsato arbitra cosi' SEMPRE, lascia giocare e lo ha fatto per tutte e due le squadre, quando trovi un arbitro cosi' non te devi butta a terra appena te sfiorano, non è che ha avuto 2 misure per i nostri ed i loro contatti, i contrasti di quel tipo non li ha fischiati mai!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MadBob79 il 11 Gen 2015, 19:25
Astori doveva essere ammonito, poi c'è stata un po' di difformità ma, per quello a cui ci hanno abituato gli arbitri con le merde, tocca fasselo bastà: mala tempora currunt.
quello è l'unico vero errore.... ASTORI ANDAVA AMMONITO, ma se vogliamo anche cana al primo intervento che fa' ed invece lo ammonisce dopo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 19:27
silvia, orsato arbitra cosi' SEMPRE, lascia giocare e lo ha fatto per tutte e due le squadre, quando trovi un arbitro cosi' non te devi butta a terra appena te sfiorano, non è che ha avuto 2 misure per i nostri ed i loro contatti, i contrasti di quel tipo non li ha fischiati mai!
vorrei risponderti ma siccome non lo fanno rivedere da nessuna parte non ti so dire (e chissà come mai non lo mostra nessuno, nonostante in 3 abbiano detto che c'era sto fallo..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Orsato ha arbitrato benissimo
in occasione del goal il fuorigioco non c'è(e na questione de prospettiva secondo il tizio il ginocchio di radu tiene in gioco titty...secondo lui) e per i falli nel primo caso applica il vantaggio e nel secondo caso non c'è fallo su Djo poi continuano dicendo che ha fatto bene a non fischiare perchè sennò non si gioca mai a calcio
fantastici
mi sta salendo un nazismo che non potete immagina...ste merde...che schifo

Edit: per fortuna Materazzi ha detto qui c'erano 2 falli...non uno...due...e nessuno è stato fischiato.....subito zittito da Mazzocchi zitto tu non hai voce in capitolo sei l'esperto di mercato
mah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 19:27
silvia, orsato arbitra cosi' SEMPRE, lascia giocare e lo ha fatto per tutte e due le squadre
MI sto sforzando di ricordare quando ha lasciato farei nostri falli. Cana aveva preso la palla, ha fischiato due o tre falli inesistenti contro di noi, altro che arbitraggio all'inglese. Come hanno detto altri, de sti tempi ce lo facciamo anda' bene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 19:28
MI sto sforzando di ricordare quando ha lasciato farei nostri falli. Cana aveva preso la palla, ha fischiato due o tre falli inesistenti contro di noi, altro che arbitraggio all'inglese. Come hanno detto altri, de sti tempi ce lo facciamo anda' bene.
a me ha fatto incazzare un fallo fischiato a Candreva sulla fascia.. era da solo con uno dei loro.. sinceramente tutto mi sembrava tranne che fallo e soprattutto fallo che fischia uno che lascia sempre correre come si sostiene..

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Ottimo primo tempo, pessimo secondo tempo. Ci ,anca sempre poco per fare il salto di qualità.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 19:28
me ne ricordo almeno 2 di cui uno nettissimo (nettissimno per gli arbitri italiani ovviamente) al limite dell'area (nostra) piu' un'altro sul fesso praticamente identico a quello su cui state recriminando.

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 19:12
io so incazzato nero, intervengo dopo 2 ore perche' ho dovuto prima sbollire la rabbia, altro che lascia stare il rodimento di culo..... te dico una cosa, giorgio71 se andavano 2 a 0 loro col caxxo che li riprendevi piu.
Ma che gli danno negli spogliatoi il valium? possibile che quando rientrano in campo bisogna sempre concedere i primi 20 minuti agli avversari?

gaizka io credo che l'atteggiamento del secondo tempo (a differenza di Milano) non sia stato conseguenza di un problema caratteriale ma piuttosto di una mossa tattica azzeccata del merdoso francese che spostando  quel nano-macrocefalo di pianjc in avanti ha messo in difficoltà i nostri centrocampisti.
Il pareggio è frutto del ritardo nella contromossa.

Roberto66

Visitatore
Sono appena uscito dal coma  (incredibile non si riesce a godersi questa partita...). Rimpianti certo alla fine del primo tempo eravamo 2 a 0 e in totale controllo. Però al 20 del 2° eravamo 2 a 2 con la paura di perderla. A quel avrei firmato per il pareggio. Come detto primo tempo con il solito fantastico FA e anche Mauri. Secondo tempo cominciamo malissimo lasciando solo il giocatore più forte che hanno, secondo gol e pari con un bel gesto del loro ma con i nostri difensori (e anche Marchetti...) che guardano. In mezzo c'è stato il palo di Mauri in un'azione fantastica e alla fine purtroppo Klose ha mancato il match point. Altro episodio che fa capire che contro il cul non c'è nienteda fare, si scontrano Devrai e olebas, il nostro deve uscire il loro rientra più pimpante di prima... Pareggio buono se prendiamo un buon centrale nel ritorno possiamo far bene!

Discussione precedente - Discussione successiva