blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A mente un po' fredda, devo dire una cosa.

Non voglio offendere nessuno, ma. Ma.

Mi ha fatto molto male vedere oggi per la prima a volta, dopo una vita che vado allo stadio, grandi spazi vuoti nei nostri settori ad un derby.

Cari fratelli, inutile girarci intorno, lasciare la nostra Lazio in inferiorità numerica ad un derby è una colpa che non trova giustificazioni.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Diteci che ha fatto De Rossi peró  :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Gen 2015, 23:15
A mente un po' fredda, devo dire una cosa.

Non voglio offendere nessuno, ma. Ma.

Mi ha fatto molto male vedere oggi per la prima a volta, dopo una vita che vado allo stadio, grandi spazi vuoti nei nostri settori ad un derby.

Cari fratelli, inutile girarci intorno, lasciare la nostra Lazio in inferiorità numerica ad un derby è una colpa che non trova giustificazioni.

potevamo essere sicuramente di più

ma...

DERBY, 51.000 SPETTATORI E OLTRE 1,8 MLN EURO INCASSO
Sono 51.252 gli spettatori e 1.892.146 gli euro di incasso del derby Roma-Lazio, disputato oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico. Nel dettaglio, sono 23.826 i biglietti e 27.426 gli abbonati. Ammonta invece a 1.292.821 euro la quota di incasso relativa ai biglietti, e a 599.255 euro quella derivante dagli abbonati. (omniroma.it)

loro....8176 paganti circa (23.826-15650=8176)..ampissimi vuoti in tevere x loro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NoSurrender il 11 Gen 2015, 23:32
Giornata alla fine positiva.

Diteci che ha fatto De Rossi peró  :)
la vittoria della juve ha tolto un pizzico di amarezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
giornata positiva. Lazio terza da sola, la rioma torna a -4 dalla Juve, Anderson é un crack.
:ssl :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
premesso che l'arbitro con la gestione dei falli e dei cartellini ci ha penalizzato non potendo piu' fare falli al limite per non rischiare il rosso devo fare alcune considerazioni:

1) in porta abbiamo un citofono che si fa' notare solo perche' entra in ritardo e per come perde platealmente tempo, un portiere normale quelle 2 palle nell'area piccola le fermava con una mano o perlomeno aiutava il centrale di turno avvisandolo del pericolo centrale.
2)Pioli per me le ha azzeccate tutte compresa la mossa carta vince carta perda che faceva con candreva e anderson facendo scomparire dal gioco prima l'uno e poi l'altro
3)klose nonostante sia un ex giocatore riesce quasi a segnare il gol partita e solo un miracolo salva le cacche (e' vero che poteva angolare di piu' ma ha tirato a botta sicura).
4)Radu soffre di amnesie e comincio a pensare che abbia una scarsa vista laterale, cosa che non gli consente di fare il centrale.

detto questo la partita ha sancito che siamo una squadra da primi posti e ha condannato l'asroma a mettere in campo titty per tutto il campionato, cosa che la penalizzera' e non poco.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: robylele il 11 Gen 2015, 23:53
giornata positiva. Lazio terza da sola, la rioma torna a -4 dalla Juve, Anderson é un crack.
:ssl :asrm

La sintesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 11 Gen 2015, 22:58
Sono distrutto...
imbottito di tachiflu e farmaci sono arrivato fino a sera, ma sta giornata m'ha proprio distrutto...

forza lazio!

roma merda!
E sei suppostoni..povero

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A mente fredda con solo un pizzico di hangover da derby che sfumerà nella notte.
La vittoria della Juve corrobora anche il nostro risultato, perché noi rimaniamo terzi e le cacche rivanno a -3.
Il selfie di titty è stata una genialata che manco un laziale di poteva inventare: festeggiamento epocale per un gol del pareggio. Il modo in cui è stato accolto dai giornali testimonia ancora una volta come i riommici siano campioni d'italia mediatici e un'accozzaglia di persone dal profilo semplice che ti compri veramente con una caxxatella.

La Lazio ha un'identità di gioco ben precisa che ha vantaggi e svantaggi. Forse se non ci fosse il peso delle cacche fortunate e competitive staremmo al settimo cielo. Ma c'è un girone di ritorno in cui tutto può succedere.
Dopo le prima 4 giornate, la Lazio e la riomma hanno fatto lo stesso campionato. Il solco è stato purtroppo tracciato dalle sconfitte iniziali con Milan, Udinese e genoa, peraltro non tutte meritate.

Domenica si chiude il girone di ritorno e saremo o terzi o quarti, cosa che all'inizio del campionato sinceramente non avrei immaginato, specie dopo i vari infortuni occorsi.

Mi aspetto, anzi diciamo che spero, una dimostrazione di ambizione da parte della società dopo il buon mercato di gennaio e i frutti raccolti chiamati Felipe Anderson.
Delle concorrenti mi spaventa soprattutto l'Inter che con il nuovo allenatore e gli acquisti, se il campionato cominciasse oggi, potrebbe dire la sua.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Zoppo il 11 Gen 2015, 22:47
Domani mattina scrivo "a freddo" che ancora mi rode il culo.

Per ora mi limito a dire:

DE ROSSI SEI UN PEZZO DI MERDA

Io ti ho visto. SEI UN PEZZO DI MERDA

Perche', avevi dei dubbi?

Cervino

*
Lazionetter
* 507
[quote author=rio2 link=topic=25583.msg2022946#msg2022946 date=1421016998
detto questo la partita ha sancito che siamo una squadra da primi posti e ha condannato l'asroma a mettere in campo titty per tutto il campionato, cosa che la penalizzera' e non poco.
[/quote]

Assolutamente d'accordo.  Se qualcuno ce doveva segnare una doppietta, cento volte meglio il simulatore protetto, scommettitore e con le sue pagliacciate che chiunque altro.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
è proprio una fatica fisica e dopo il 1-2 ho pulito la cucina
per me quindi c'è  stata solo una grande Lazio
abbiamo dimostrato di essere una squadra forte quanto chi dovrebbe vincere lo scudo
ma per  noi questo campionato era per tornare in Europa e siamo 4 punti sopra il nostro obiettivo
e non è un dettaglio il fatto che da diciotto partite migliorano il loro gioco e c'è un FA che nessuno si aspettava

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
C'ha ragione Pioli, la sliding door è il palo di Mauri.
Ma io ancora non riesco a dormire per l'occasione a due minuti dalla fine di Klose....

Poracci, festeggiano i selfie.
Marchetti manco s'è sporcato i guanti in tutta la partita (compresi i due gol mannaggia...).
Ma vaglielo a spiegà...

Siamo terzi, forza Lazio!  :ssl

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
A mente fredda  voglio dire anch'io la mia..
Ho visto finalmente un derby giocato ,  ricordando l ultimo derby disputato da reja avevo una gran voglia di vedere una gara combattuta. Mi ritengo soddisfatto , anche se in parte. Primo tempo stratosferico, una prestazione da manuale del calcio dove abbiamo dato lezione di calcio ai galacticos. Nel secondo tempo siamo "entrati" sottotono , il goal preso subito da un azione che andava interrotta per doppio fallo ci ha tolto quella sicurezza, e  come accade in tutte le partite importanti abbiamo accusato la reazione dell avversario. Nonostante ciò abbiamo avuto prima del loro pareggio la nostra grande occasione con il palo di mauri. Con un goal fotocopia ci raggiungono ma proprio nello scadere abbiamo avuto la grande occasione per vincere e portare a casa un derby epico!. Rimane il rammarico, abbiamo disputato una gara di livello. la Lazio è forte, pioli sta cambiando la mentalità minestrara della squadra. Sosteniamo questa squadra ogni domenica allo stadio. Siamo in ballo ora non tiriamoci più dietro.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
In sto topic sento puzza demmerda; voi no?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho pensato a quel tiro di Klose per due ore...

Partita stravinta da Pioli.
Prende un grandissimo rischio e lo stra-vince.

La Lazio giocava da Dio. E li stavamo veramente annichilendo.

Però purtroppo c'è il secondo tempo, e qui escono fuori i limiti di un allenatore che, anche lui, è ancora lontano per essere grande.
Fermo restando che non può insegnare in 15 minuti di intervallo a Radu come si fanno le diagonale, nè a Marchetti che quei palloni in area piccola DEVONO essere tuoi, non ti puoi permettere di rimodellare la squadra dopo 20 minuti.
Se decidi di mettere Onazi, Onazi deve entrare entro i primi 10 minuti.

Come a milano, il franzoso demmerde ridisegna la squadra e passiamo 20 minuti di merda, in cui la squadra ci capisce ben poco. Ma santo DIO. Pure io due partite l'ho viste, ma non te lo aspetti che avrebbero fatto i primi 20-25 minuti di fuoco...
Altra cosa: la mentalità. E' successo 2 volte in un mese. Da 2-0 a 2-2. Non va bene, non va bene...

Caro Stefano, come la squadra, anche tu ti stai dimostrando potenzialmente un grande allenatore, ma non puoi cadere sempre nei soliti errori, ma sopratutto dopo aver fatto il capolavoro di insegnare una nuova mentalità a tutti, adesso trasemtti rabbia e furore agonistico...

P.S. Sò riusciti ad azzoppare Felipe, alla fine ce sò riusciti. Stemmerde...

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Leggo oggi che Casarin avrebbe detto che il selfie del bimbominkia sarà l'ultimo.
Ma nell'occasione è stato ammonito??

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Citazione di: cosmo il 12 Gen 2015, 00:24

Il selfie di titty è stata una genialata che manco un laziale di poteva inventare: festeggiamento epocale per un gol del pareggio.

Tu sei un grande :)

Discussione precedente - Discussione successiva