Il selfie e er popolo deamaggica

Aperto da gesulio, 12 Gen 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Senza nulla togliere al bel post di Gesulio, io sono dell'idea che di questa ennesima trovata dell'entourage del pupone per alimentare la sua mistica e la sua autocelebrazione meno ne parliamo e meglio è.
Anche parlandone male( com'è normale che sia, data l'evidente pochezza del personaggio in questione) non facciamo altro che dare cassa di risonanza a questo imbecille ed al suo codazzo di decerebrati.

P.S. scusate se sono intervenuto nel topic senza dare un contributo nel merito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Sul piano della comunicazione é stata una genialata per l'azienda "Totti".
Una vera genialata. Per lui. Una genialità che porta in se tutto il significato letterale della parola "selfie".
Tutto per lui.
Je suis totti. Non sono un giocatore delle merde, je suis totti. Non abbraccio nessun compagno, nessun compagno é presente nella foto. Ci sono solo io, solo io. Un selfie appunto.
Eventualemente la folla adorante dietro, che in quanto folla é quanto di più impersonale possibile.

Per le merde, invece, potrebbe essere la pietra tombale a un progetto più "sportivo" e meno "marketing".
Da ora in poi sarà difficile per Garcia (che ieri, sportivamente, é uscito con le ossa rottissime dalla partita) fare scelte che esulino dal dogma del capitanissimo. Una maglia a lui, poi scelgo le altre 10.
Riportando giocatori, come Pijanic o anche Lijacic, che hanno avuto un ruolo fondamentale nei loro risultati positivi dell'ultimo anno e mezzo, a un ruolo di comprimari. Di attori giovani di una compagnia teatrale che ha come mattatore, come protagonista indiscusso, er pupone de roma. Con possibili reazioni e insoddisfazioni.
Il selfie certifica questo
Ha ragione Mondonico, alla domenica sportiva, ieri, quando dopo 5 minuti di peana alla gloria del pupone degli Zazzaroni di turno ha detto solo una frase. Che vuol dire tutto.
"si, vabbé, pero' dobbiamo ringraziare radu per aver fatto fare una doppietta a totti".

Io so io e voi, voialtri compagni di squadra, non contate un cazzo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2015, 09:52
Sul piano della comunicazione é stata una genialata per l'azienda "Totti".
Una vera genialata. Per lui. Una genialità che porta in se tutto il significato letterale della parola "selfie".
Tutto per lui.
Je suis totti. Non sono un giocatore delle merde, je suis totti. Non abbraccio nessun compagno, nessun compagno é presente nella foto. Ci sono solo io, solo io. Un selfie appunto.
Eventualemente la folla adorante dietro, che in quanto folla é quanto di più impersonale possibile.

Per le merde, invece, potrebbe essere la pietra tombale a un progetto più "sportivo" e meno "marketing".
Da ora in poi sarà difficile per Garcia (che ieri, sportivamente, é uscito con le ossa rottissime dalla partita) fare scelte che esulino dal dogma del capitanissimo. Una maglia a lui, poi scelgo le altre 10.
Riportando giocatori, come Pijanic o anche Lijacic, che hanno avuto un ruolo fondamentale nei loro risultati positivi dell'ultimo anno e mezzo, a un ruolo di comprimari. Di attori giovani di una compagnia teatrale che ha come mattatore, come protagonista indiscusso, er pupone de roma. Con possibili reazioni e insoddisfazioni.
Il selfie certifica questo
Ha ragione Mondonico, alla domenica sportiva, ieri, quando dopo 5 minuti di peana alla gloria del pupone degli Zazzaroni di turno ha detto solo una frase. Che vuol dire tutto.
"si, vabbé, pero' dobbiamo ringraziare radu per aver fatto fare una doppietta a totti".

perfetto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...che poi, vojo di, statisticamente i "selfie" vengono fatti principalmente nel bagno, accanto ai cessi; non è un caso se, sotto quella curva, ha deciso di farsene uno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2015, 09:52
E voi tifosi non vincete un c@zzo

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Quando si parla più del selfie dello stupido che del resto, già questo dovrebbe far capire la caratura della squadra e la caratura di maurizio costanzo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.760
Sintesi perfetta della sua carriera (di merda).
Sei il capitone. Stai rimontando al derby, ma è solo il gol del 2-2, non del vantaggio. Quel pallone in fondo alla rete dovresti sradicarlo dalle mani di Marchetti e portarlo immediatamente a centrocampo, caricando il resto della squadra al grido di "e ora finiamoli".
E invece no.
Ti limiti a fare il bimbominkia...a 38 anni...in un derby.
Qualche ora dopo, un capannello di giocatori in bianconero, si limitano semplicemente a festeggiare un'importante e soffertissima vittoria in quel di Napoli, 14 anni dopo l'ultima affermazione al San Paolo.
Il tutto senza l'aiuto di un iphone...

Veramente, so' proprio idioti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Jeffry il 12 Gen 2015, 10:14
...che poi, vojo di, statisticamente i "selfie" vengono fatti principalmente nel bagno, accanto ai cessi; non è un caso se, sotto quella curva, ha deciso di farsene uno!

:rotfl2: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
La faccia da ebete è sempre quella, indifferentemente se la foto gliela fanno o se la fa da solo.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Eppure sto [...] ieri qui in Spagna era in tutte le trasmissioni sportive ed addirittura aveva la quarta di pagina su Marca. Ovviamente il risalto veniva data al gesto in sè più che alle prodezze del decerebrato, visto come la consacrazione definitiva de sto cazzo di selfie e del mondo smartphone. Del fatto che pure stavolta il cappetone se l'è pijatanderculo e che come giustamente facevate notare, a tutto ha pensato meno che a vincere la partita, nessuna traccia.

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Gen 2015, 10:41
Giannini rinviato a giudizio a differenza ad esempio di mauri...
Scusami, ma sei sicuro che sappiano cosa voglia dire "rinviato a giudizio"?
:asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il selfie di ieri è emblematico di molte cose ed è stata una genialata mediatica che serve soprattutto a spostare l'attenzione, una maestria abituale per i campioni d'italia mediatici.
Come dicevo in altro topic, in pratica questo minus habens ha creato un'esultanza epocale per un pareggio. Più emblematico di questo aspetto, cosa c'è?
Titty detiene il record dei tempi persi, ma la risposta a questo record è: sì, ma ne ha giocati tanti.
Ma il numero dei derby giocati, per questi soloni della stampa, non incide invece sul numero di gol segnati. 11 in 40 partite, di cui parecchi su rigore. Per un giocatore d'attacco rigorista mi sembrano pochini.
Quel selfie è lui, è assolutamente suo, è un it-selfie.
Perché se titty non fosse un calciatore, sarebbe il romanista che va al centro commerciale con la tuta addosso; la differenza fra lui e i cessi dietro di lui sono "solamente" i 5 milioni di euro l'anno.
Però, va detto, che l'ambiente giallorozzo ha una concezione del calcio più festosamente spensierata. Non pensano al dopo, alle conseguenze, alla viralità delle prevedibili prese per il c.ulo.
Festeggiano l'attimo con la minuscola in quanto sono abitualmente esclusi dall'attimo con la A maiuscola.
Il selfie di ieri dimostra che loro preferiscono prenderlo nel didietro tutto in una volta piuttosto che tormentarsi partita dopo partita.
E' un atteggiamento molto popolano (non nego che, antropologicamente, il derby di ieri sia fenomenale), facilitato dai giornalisti zerbini e da quella strafottenza dal profili semplice che nasce dal sapere di essere impuniti sempre e comunque.
La rioma ieri ha perso due punti dalla Juve che aveva la partita più difficile dell'anno, eppure oggi sembra che sia stato il loro giorno.
Trovo tutto questo assolutamente sublime. Se fossi un sociologo mi ci farei una pipp.a.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: cosmo il 12 Gen 2015, 10:52
Sposo tutti i post, specie quello di IB.
Il selfie di ieri è emblematico di molte cose ed è stata una genialata mediatica che serve soprattutto a spostare l'attenzione, una maestria abituale per i campioni d'italia mediatici.
Come dicevo in altro topic, in pratica questo minus habens ha creato un'esultanza epocale per un pareggio. Più emblematico di questo aspetto, cosa c'è?
Titty detiene il record dei tempi persi, ma la risposta a questo record è: sì, ma ne ha giocati tanti.
Ma il numero dei derby giocati, per questi soloni della stampa, non incide invece sul numero di gol segnati. 11 in 40 partite, di cui parecchi su rigore. Per un giocatore d'attacco rigorista mi sembrano pochini.
Perché se titty non fosse un calciatore, sarebbe il romanista che va al centro commerciale con la tuta addosso; la differenza fra lui e i cessi dietro di lui sono "solamente" i 5 milioni di euro l'anno.
Però, va detto, che l'ambiente giallorozzo ha una concezione del calcio più festosamente spensierata. Non pensano al dopo, alle conseguenze, alla viralità delle prevedibili prese per il c.ulo.
Festeggiano l'attimo con la minuscola in quanto sono abitualmente esclusi dall'attimo con la A maiuscola.
Il selfie di ieri dimostra che loro preferiscono prenderlo nel didietro tutto in una volta piuttosto che tormentarsi partita dopo partita.
E' un atteggiamento molto popolano (non nego che, antropologicamente, il derby di ieri sia fenomenale), facilitato dai giornalisti zerbini e da quella strafottenza dal profili semplice che nasce dal sapere di essere impuniti sempre e comunque.
La rioma ieri ha perso due punti dalla Juve che aveva la partita più difficile dell'anno, eppure oggi sembra che sia stato il loro giorno.
Trovo tutto questo assolutamente sublime. Se fossi un sociologo mi ci farei una pipp.a.
semplicemente perfetto! Però troppo difficile da capire x i riommers

Nesta idolo

Visitatore
Questa è l'Italia. Nella sua maggioranza fatta da autoscatti, nell'apparire, di cazzate copiate da altri introdotte con poco nesso logico. Purtroppo. Ma stanno bene così.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Scusate, ne girano tanti in rete... ma questo e' semplicemente geniale
mi stavo per strozzare quando l'ho visto  :) :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: cosmo il 12 Gen 2015, 10:52
Sposo tutti i post, specie quello di IB.

:clap:

Grande Cosmo!
se fossi capace , dopo il tuo consenso, la posterei su FB.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PabloHoney il 12 Gen 2015, 11:21
Scusate, ne girano tanti in rete... ma questo e' semplicemente geniale
mi sravo per strozzare quando l'ho visto  :) :D

:rotflol: :rotflol: :rotflol:
La nostra bandiera

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter