blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ero convinto che la formazione del primo tempo sarebbe stata disastrosa, ed invece ha presentato una grandissima Lazio.

Maledetto quel gol al terzo minuto.
E' vero che siamo calati nella ripresa, ma l'unica squadra che ha "rischiato" di vincere il derby è stata la Lazio, anche nella ripresa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: poiuytr il 12 Gen 2015, 11:46
la penso anch'io così
rode il culo, ma abbiamo pareggiato fuori casa con una squadra più forte

No, non esattamente. il tuo finale poteva valere l'anno scorso: quest'anno no.
Non mi mettevano alcuna paura: i 90 minuti mi hanno confermato questa sensazione.
Siamo forti: mettiamocelo in testa. Loro sono tutto chiacchere e smartphone.

PS1 Maledetto Gentiletti (non lui, per carità: il suo infortunio).
PS2 Inter e poi derby: avere due gol di vantaggio e sciuparli così fa rodere, ma anche pensare. Due indizi fanno una prova.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A parti invertite ci saremo detti di averla scampata con due gol abbastanza fortuiti e rischiando molto con un palo e una parata salva risultato all'ultimo . Un Klose in forma migliore magari la imbustava

Sent from my iPhone using Tapatalk

egobiava

*
Lazionetter
* 434
No me dispiace sto rospo non me ce va giù.
Hanno più culo che anima.
Non mi passa, manco pe niente, la vittoria della juve mi ha peggiorato anche la situazione.
Ca..o li avemo ammazzati col gioco e a sentire e leggere i commenti di stamattina pare che hanno vinto 4 a 0.

:since :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: eaglemiky il 12 Gen 2015, 11:52
A parti invertite ci saremo detti di averla scampata con due gol abbastanza fortuiti e rischiando molto con un palo e una parata salva risultato all'ultimo . Un Klose in forma migliore magari la imbustava

Sent from my iPhone using Tapatalk
A parti invertite avremmo detto che la Lazio non è da scudetto, che non puoi non vincere in casa con una squadra che spende 150mio meno di te in 4 anni e schiera un giocatore pagato 7.5 che ti fa girare la testa, che se non approfitti di queste situazioni non hai la mentalità giusta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Allargo il discorso a Genoa, Udinese, Inter e ieri.

Chissà dove potevamo essere.

Vabbe.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A mente fredda, anche perché ieri a botta calda tutti, me compreso, abbiamo detto di tutto e di più contro tutti, sicuramente siamo passati dalla tensione all'esaltazione, poi dalla speranza x una nostra goleada alla paura per l'1-2, poi la depressione e paura dopo il 2-2 arrivato dopo meno di 20 minuti del secondo tempo, a quel punto chi non temeva il 3-2 beffardo con celebrazione gloriosa del cappetano, invece proprio al 90esimo stavamo per imbustargliela.....
Oggi però ragiono a mente un po' più fredda e dico che personalmente ho trovato ingiusto le critiche al Mister, il quale ieri ha mostrato grande coraggio per la formazione schierata, capendo che se ci fossimo messi a specchio forse loro alla fine l'avrebbero spuntata, invece ha pensato benissimo di sorprenderli, di far giocare i nostri migliori con i piedi, e per sopperire in fase di non possesso tanta intensità, pressing e movimento senza palla, difensori compresi, due grandi ripartenze e due grandissimi goals, il primo meraviglioso, il secondo con mezza complicità di De Sanctis, anche se il tiro è stato chirurgico.
Nella ripresa era normalissimo e logico che loro avrebbero aumentato la pressione e spinto, purtroppo l'orrore di radu, perché quello è stato, ha cambiato l'inerzia della gara, e soprattutto ci ha tolto la possibilità di stare altri dieci minuti sul 2-0 e magari tentare qualche contropiede per chiuderla.
Il pareggio del fesso è stato invece un errore della difesa, e per difesa ci metto Cana e Marchetti, in quanto Marchetti non esce perché sulla palla c'è Cana e quindi magari si aspetta un suo intervento, però c'è da ammettere che quello di totti è un gran gesto facilitato molto dall'arretramento timoroso dentro la porta di Marchetti.
Dopo il pareggio il copione è stato fino al 90esimo lo stesso, noi chiusi nella nostra metà campo, un po' come contro l'inter, nemmeno l'ingresso di Klose ha cambiato le cosa, quando loro hanno finito la benzian siamo riusciti fuori noi, e lì Miro poteva davvero far male, peccato.
L'unica cosa stonata è l'erroraccio di Radu in occasione del primo galdi totti, però c'è da ammettere che anche il nostro primo goal, bellissimo se visto dalla nostra parte, è coinciso con una dormita di astori, che invece di chiudere su Mauri è andato a schiacciarsi sull'atro suo compagno di squadra....ragazzi è il calcio, si dice che la partita perfetta sia lo 0-0, e quindi al colpo di genio di una parte corrisponde sempre o un errore o una azione che si poteva gestire meglio.
Sono contrario a dare la croce a chicchessia, è stata una gran partita, magari non segnavano subito e si pareggiava lo stesso, la squadra è calata, dobbiamo ammetterlo, i secondi 45 minuti, tranne il contropiede che ha portato al palo di Mauri, l'abbiamo giocato in difesa, non giocavamo con l'abinoleffe, qualcosa dovevi concedere, la nostra è un'ottima squadra con qualche incertezza ancora e difetto di personalità, superabile, e qualche giocatore che continua a fare gravi errori come Radu, (semifinale coppa italia contro la juve 2013 e partita con il verona lo scorso anno), e magari Marchetti che dovrebbe, almeno nella sua arietta uscire un po' di più e non indietreggiare; purtroppo, e questa è una caratteristica che va migliorata, la Lazio nel secondo tempo arretra molto, è capitato in tante partite, indietreggia e smette di rpartire e questo finisce x mettere sotto pressione la difesa, però detto ciò direi di smetterla con questo assurdo tiro al piccione, ieri abbiamo fatto una grande gara, i ragazzi hanno dato tutto, FA nel secondo tempo era fermo, il Mister non ha sbagliato i cambi, e non fossiliziamoci su Radu.
Amiamola questa squadra, e sosteniamola, contro il napoli ed il milan servirà il grande pubbilco, ma soprattutto la società completi il mosai co e comprenda che con due innesti mirati questa squadra potrà giocarsela per il terzo posto sino in fondo, ci vuole un forte difensore centrale, che dia fiducia sicurezza e serenità al reparto ed al portiere, cosa che non ha, ed ieri si è visto, e magari un centrocampista mezz'ala che sappia tener palla e far salire la squadra.
E non dimentichiamoci che in campo c'è anche l'avversario, contro la samp, dopo il 2-0 nel primo tempo gli abbiamo fatto il terzo, ad esempio, ieri negli episodi è mancata la fortuna.
E ora basta con questo derby che già mi ha tolto tanto emotivamente.....intanto hanno perso due punti nella lotta scudetto, e noi siamo terzi da soli.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: fish_mark il 12 Gen 2015, 11:51
No, non esattamente. il tuo finale poteva valere l'anno scorso: quest'anno no.
Non mi mettevano alcuna paura: i 90 minuti mi hanno confermato questa sensazione.
Siamo forti: mettiamocelo in testa. Loro sono tutto chiacchere e smartphone.

PS1 Maledetto Gentiletti (non lui, per carità: il suo infortunio).
PS2 Inter e poi derby: avere due gol di vantaggio e sciuparli così fa rodere, ma anche pensare. Due indizi fanno una prova.

ieri è stata la dimostrazione che non siamo ancora al loro livello
sotto di 2 gol, hanno fatto ridere ma hanno pareggiato con doppietta di un quarantenne dislessico che prima di ieri aveva fatto ridere nel 90% delle partite
e qua mi fermo, chè per oggi ho parlato pure troppo bene de sti zozzoni maledetti che odio co tutto me stesso ;)
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
A mente fredda (cit.), mi dite cosa ha fatto de rossi?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: Pergianluca il 12 Gen 2015, 12:01
A mente fredda (cit.), mi dite cosa ha fatto de rossi?
In che senso?
Su come ha giocato?
Sulle sue dichiarazioni?
Se ha fatto qualche falletto dei suoi sfuggito ai più?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: tommasino il 12 Gen 2015, 12:07
In che senso?
Su come ha giocato?
Sulle sue dichiarazioni?
Se ha fatto qualche falletto dei suoi sfuggito ai più?
Cosmo (o qualcun altro) faceva riferimento ad uno specifico episodio in campo, che mi è sfuggito

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Una Lazio ancora migliore di quella vista al Meazza contro l'Inter. Primo tempo dove tutti hanno giocato con l'ardore e la reattività che questi impegni impongono.
Nel secondo tempo, complici i cambi degli avversari, c'è stato qualche sbandamento, un calo nell'aggressività e reattività, poi soprattutto Radu si ammutina. Nonostante questo, a differenza dell'Inter, dove nel secondo tempo non siamo più riusciti ad impensierire gli avversari, ieri abbiamo avuto almeno 2 palloni per chiuderla. Nel primo solo la sfortuna ha negato a Mauri di completare il suo capolavoro, sul secondo Klose dimostra i limiti dovuti all'età. Dopo il loro pareggio, con l'inserimento di Cavanda che ha tappato la falla creata dalle mancate diagonali di Radu, la Lazio non ha rischiato più nulla e il torello degli avversari a centrocampo, senza affondare, per far passare i minuti di recupero, la dicono lunga sulle condizioni delle rispettive squadre.
La Lazio alle volte è arrembante, ma deve capire come arginare la reazione degli avversari, dove i limiti personali di alcuni calciatori affiorano sempre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: MagoMerlino il 12 Gen 2015, 12:26
Una Lazio ancora migliore di quella vista al Meazza contro l'Inter. Primo tempo dove tutti hanno giocato con l'ardore e la reattività che questi impegni impongono.
Nel secondo tempo, complici i cambi degli avversari, c'è stato qualche sbandamento, un calo nell'aggressività e reattività, poi soprattutto Radu si ammutina. Nonostante questo, a differenza dell'Inter, dove nel secondo tempo non siamo più riusciti ad impensierire gli avversari, ieri abbiamo avuto almeno 2 palloni per chiuderla. Nel primo solo la sfortuna ha negato a Mauri di completare il suo capolavoro, sul secondo Klose dimostra i limiti dovuti all'età. Dopo il loro pareggio, con l'inserimento di Cavanda che ha tappato la falla creata dalle mancate diagonali di Radu, la Lazio non ha rischiato più nulla e il torello degli avversari a centrocampo, senza affondare, per far passare i minuti di recupero, la dicono lunga sulle condizioni delle rispettive squadre.
La Lazio alle volte è arrembante, ma deve capire come arginare la reazione degli avversari, dove i limiti personali di alcuni calciatori affiorano sempre.
Analisi perfetta, se non avessimo questi difetti saremmo primi i classifica.
Miglioreremo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Considerazioni velocissime (sono a lavoro). Mi scuso se è stato già scritto:

1) s'e' visto come la storia dei sei centrali non regge. Vedessero di sbrigarsi

2) Mauri contro di loro deve sempre giocare; il tipico giocatore che non gli dà punti di riferimento. Avesse giocato come falso nueve al posto di Djodjo sarebbe stata la resa del 5-1 di tredici anni fa;

3) abbiamo tre separati in casa, gente che con la Lazio ha chiuso, o vuole chiudere. Ciani, Gonzalez e Klose.
Se ne facessero una ragione e vedessero di prendere i sostituti

4) Buona la disposizione dei tre alle spalle di Djordjevic, ma perché aspettare così tanto per fare un cambio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: Pergianluca il 12 Gen 2015, 12:12
Cosmo (o qualcun altro) faceva riferimento ad uno specifico episodio in campo, che mi è sfuggito
Allora mi spiace ma è sfuggito anche a me

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E niente...
Nun me passa...

Sono quasi 24 ore e nun me passa...

Io non me capacito de Marchetti...
Io davvero nun me capacito...

Due gol identici, con il portiere che due volte si butta dentro la porta, sguarnendola.
Sul gol del pareggio la mancata uscita e' assurda. Assurda.

Ma come se fa? Come cazzo se fa?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Io ricordo a tutti che, al di là di tutto, al 20esimo del secondo tempo stavamo già 2-2 e io in quei 25 minuti che sarebbero mancati alla fine (più recupero) confesso che ho pensato al peggio.....
Invece CE LO HANNO SGRULLATO (cit.)

Un pò di equilibrio, please.
Certo pure io dopo lo 0-2......e soprattutto non riesco a smettere di pensare a quell'occasione di Klose a 2 minuti dal gong....  :x

Alla fine stanno a festeggià i selfie per un pareggio in casa contro una "squadretta" come dicono loro (e anche come dicono molti laziali, visto che i nostri so tutte pippe e allora non capisco di cosa ci si lamenti.....).
Nel giorno in cui invece del sorpasso vanno a -3 (-4 per scontro diretto).
Contenti loro......  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Secondo me dopo il nostro primo tempo (e volendo anche ultimi minuti di partita) si sono cacati sotto. E se non si cacano sotto sono stupidi.

L'Unica differenza che trovo tra noi e loro è che forse sono più costanti, oltre ad essere la squadra del demonio e di conseguenza ad avere più culo che anima.

MagoMerlino

Visitatore
Citazionede rozzi a xxxxTv: "Dopo il gol di Totti, ho visto qualche laziale un po' bianchiccio e ne abbiamo approfittato".
Invece quando ti inquadravano che andavi a piagne dall'arbitro il tuo colore marroncino di merda è stato evidente per tutta la partita.....

Discussione precedente - Discussione successiva