Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: MadBob79 il 12 Gen 2015, 11:34
Non è esattamente così: si è visto che è ripartito a spron battuto poi si è guardato intorno per vedere chi lo seguiva, cercando di non partire per la tangente da solo. Si è frenato e riaccelerare poi è complicato, mentre Astronzi è partito per fare solo una cosa: chiudere. So' sfumature ma contano perché io a Cavanda quando l'ho visto lanciarsi la palla in avanti l'ho visto sempre andarla a riprendere e l'allungo è una delle sue qualità. Ieri, secondo me, si è cacato sotto di far ripartire il riomma e lasciare la fascia scoperta. Giustamente, aggiungo pure, segno che matura.

si pero' allora te porti palla sulla bandierina e perdi secondi preziosi.
per me ce doveva crede

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 11:34
Sono opinioni. Ma dire che non può giocare a pallone uno con le sue doti atletiche mi sembra eccessivo.
Per me è una buona alternativa a costi contenutissimi. E sta migliorando.
ed è ad oggi ancora il miglior prodotto del progetto giovani lazio, ricordiamocelo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Gen 2015, 11:30
Stai puntando il dito sull'unica cosa sbagliata che ha fatto ieri. Senza sottolineare che col suo ingresso da quella parte le merde so sparite. E quella NON E' la sua zona di campo.
Da inizio anno non ha mai fatto rimpiangere Basta durante la sua assenza.
Poi però sorvoliamo sulle immani cazzate reiterate di giocatori molto più quotati di Cavanda.
Della serie, fatti una nomina e pagane le conseguenze.

Io mi ricordo due partite quest'anno in cui ci e' costato punti (Empoli e Verona).
Le cazzate le fanno anche gli altri ma questo e' il topic suo ;)

Poi ieri le merde hanno attaccato solo sulla nostra destra perche' c'era sempre superiorita' su quella fascia, visto che Candreva non tornava +. Io mi ricordo un cross dalla trequarti di Maicon nel secondo tempo.

Io ricordo le cappellate, perche' qua appena fa una cosa come minimo decente o i suoi concorrenti fanno cazzate, lo si vuole in campo. Bhe, io non lo vorrei in campo manco fosse il nostro ultimo terzino. Ma ripeto sono gusti.

Citazione di: Property il 12 Gen 2015, 11:36
ed è ad oggi ancora il miglior prodotto del progetto giovani lazio, ricordiamocelo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2015, 11:35
si pero' allora te porti palla sulla bandierina e perdi secondi preziosi.
per me ce doveva crede
Se poi te la levano e rilanciano il gioco e siamo scoperti per colpa sua lo ammazziamo dopo avergli tirato lo stadio addosso;)
Ragazzi ieri Cavanda l'ho amato. Ha contribuito in maniera decisiva a bloccare la partita sul pareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Il filotto di 4 vittorie che abbiamo fatto a inizio campionato è coinciso con una serie di partite eccellenti di Cavanda, in cui non ci fece rimpiangere l'infortunio di Basta. Già ve lo siete dimenticato?

Ieri è entrato e ha fatto bene, giocando a sinistra dove fino a poco fa aveva fatto le sue prestazioni peggiori.

Dire che nemmeno può giocare a pallone, boh, mi sembra esagerato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.870
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: avanzo il 12 Gen 2015, 11:48
Il filotto di 4 vittorie che abbiamo fatto a inizio campionato è coinciso con una serie di partite eccellenti di Cavanda, in cui non ci fece rimpiangere l'infortunio di Basta. Già ve lo siete dimenticato?

Ieri è entrato e ha fatto bene, giocando a sinistra dove fino a poco fa aveva fatto le sue prestazioni peggiori.

Dire che nemmeno può giocare a pallone, boh, mi sembra esagerato.
A sinistra non c'ha mai giocato, a parte ieri e contro la Samp (mi pare); comunque senza sfigurare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Gen 2015, 11:51
A sinistra non c'ha mai giocato, a parte ieri e contro la Samp (mi pare); comunque senza sfigurare.

Quest'anno. In passato, ci si ricorda ancora di Krasic, e fu adattato li' Diakite' perche' Cavanda a sinistra non si poteva vedere. L'anno scorso fu provato inizialmente, ma poi venne dirottato a destra con Konko a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Gen 2015, 11:51

Parlavo delle prestazioni peggiori di Cavanda in generale, le ha fatte a sinistra, non quest'anno ma negli scorsi.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 12 Gen 2015, 11:50
Ne ha 24 e va per i 25.
ah vero, gli ho fatto pure gli auguri.
:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 12 Gen 2015, 11:34
Non è esattamente così: si è visto che è ripartito a spron battuto poi si è guardato intorno per vedere chi lo seguiva, cercando di non partire per la tangente da solo. Si è frenato e riaccelerare poi è complicato

Stavo per scrivere esattamente questo.
Se vede che ancora non te sei completamente rinkoj0nito, a sto matrimonio damoje ancora qualche mese.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io lo reputavo scarso. Aho,che ve devo dì,in questa stagione sto vedendo dei miglioramenti che non mi sarei mai aspettato. Ieri mi ha impressionato soprattutto dal punto di vista della concentrazione. Bravo Pedro! (Detto da me vale triplo!)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ad oggi, in proporzione allo stipendio percepito, è il secondo miglior giocatore della lazio dopo Felipe Anderson.
poi biglia, de vrij, lulic e candreva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2015, 12:48
ad oggi, in proporzione allo stipendio percepito, è il secondo miglior giocatore della lazio dopo Felipe Anderson.
poi biglia, de vrij, lulic e candreva

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ieri mi è piaciuto molto, soprattutto nelle diagonali difensive, che se ancora ripenso a Radu, mi rincatzo per mezz'ora

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Mi ha solo fatto imbestialire alla fine quando non ha accelerato e aveva tutto lo spazio. E poi s'è fatto bruciare in velocità da Manolas.
Cmq bravo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: genesis il 11 Gen 2015, 18:35
Oggi mi è piaciuto, è entrato in campo con la giusta mentalità e concentrazione.

Bravo Pedro !

:asrm

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456
Se comincia a garantire un rendimento sufficiente pure a SX diventa veramente un valore aggiunto per questa rosa.

skizzo87

Visitatore
Ho capito che il suo standard e' basso, ma qua stiamo facendo passare una prestazione normale,ovvero quello che dovrebbe fare un difensore di base, come una prestazione da fuoriclasse.

Casualmente tutti i giornali nazionali gli hanno dato 6.

Discussione precedente - Discussione successiva