il primo goal di Totti in netto fuorigioco...

Aperto da coppadellealpi1971, 11 Gen 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
qualcuno riesce a mettere l'immagine del fuorigioco?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 22:57
Avvertite De Martino, magari se sveglia e manda qualcuno in TV a dire che hanno rotto il cazzo

Sai che paura je fai.

Me l'immagino la mafia trigoriota terrorizzata da un possibile intervento di de Martino o chi per lui in TV.

Ma secondo te il problema è De Martino?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 13:35
qualcuno riesce a mettere l'immagine del fuorigioco?

anche se ci fosse è veramente di poco.. il problema è il fallo su djo prima, anzi il doppio fallo

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: silvia84 il 11 Gen 2015, 20:41
non è fuorigioco.. pure fosse, sarebbe di pochissimoissimoissimo. Piuttosto c'è fallo prima, quello sì

Giusto, a dire il vero i falli erano due, prima su parolo e poi su Djo

Forza Lazio
e sempre ASromaMERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Secondo me c'è, ma stiamo sui cm, quindi non è scandaloso.

Mi fanno però incazzare:
- i due falli clamorosi che viziano l'azione. In particolare il primo, altro che "metro all'inglese";
- il fatto che a parti invertite non lo avrebbero mai dato e tutti oggi starebbero a complimentarsi con il guardalinee per la finezza.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Alexxio il 12 Gen 2015, 13:37
anche se ci fosse è veramente di poco.. il problema è il fallo su djo prima, anzi il doppio fallo

è fuorigioco...
ma radu che c...o ci fà un metro dietro la linea dei difensori ....
:wall:  :wall:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Queste sono le disattenzioni che mi fanno venire l orticaria se penso ad un radu stabilmente centrale...ci serve un vero difensore da affiancare a de vrij e gentiletti.

roma merda

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855

A ma sul primo replay di Sky è sembrato fuorigioco, ma più che trarre conclusioni da questa immagine, cosa problematica, mi interessa sapere dove stava il guardalinee, se più avanti o più indietro della linea del difensore perché questo di sicuro ha influito su quello che ha visto e, se stava più avanti, posizione favorevole all'attaccante, vorrei sapere se quella è una posizione che si assume abitualmente, almeno con certe squadre
Poi certo che se fischiava i falli precedenti non stavamo neanche qui ad avvelenarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
immagino che un video come questo è più pericoloso delle stesse vignette di Charlie Hebdo (cit.RobCouto) ma si riesce a vedere l'azione che porta al primo gol degli stronzi?
vorrei vedere una volta tanto i due falli che già allo stadio mi sono sembrati gravi ed evidenti
grazie

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ecco, vedendo st'immagine non riesco ad incazzamme per l'eventuale fuorigioco.

COME CAZZO FA RADU A FARE DUE CAZZATE ENORMI NEL GIRO DI DUE SECONDI!!!

Cazzata n.1: è troppo dietro rispetto alla linea
Cazzata n.2: Avendo sbagliato il posizionamento iniziale si trova in posizione ideale per raggiungere quel pallone. Manco se sei paralitico te passa davanti così.

(Scusate lo sfogo)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Si riesce a mettere una linea su Radu per delimitare la zona di  "in gioco" e quella di fuorigioco?
:D

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Niente ragazzi, sono riusciti a rubare pure questa, limejomor..loro!

Ieri notte su Skysport 24, nella rubrica "regoliamoci", hanno fatto vedere nella moviola che "Totti è avanti di qualche centimetro" e che "prima del gol ci sono due falli netti su Parolo e Djordjevic, che Orsato stava per fischiare(mettendo il fischietto in bocca) e poi lascia andare".

Lotito si deve far sentire!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me puzza che sia fuorigioco perchè le tv non hanno messo nel fermo immagine la classica linea disegnata a posteriori.. e sono sicura fosse fallo perchè non è stato mostrato da nessuna parte.. son tutte cose che puzzano assai

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Che il fuorigioco è veramente di poco , con tutta franchezza sticazzi.
Il gol andava annulato.
Ricordiamoci che la roma rientra in partita per questo gol , palesemnte irregolare.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
E comunque anche Orsato ha gettato la maschera.

Ci eravamo illusi, io per primo, che fosse il migliore, solo perche' il 26 maggio gesti' bene la partita. Ma adesso e' chiaro che fu solo perche' la mafia fu talmente scarsa che non gli dette modo di favorirla.

Anche ieri fino a che la mafia non e' esistita, partita tranquilla. Appena si e' trattato di prendere in mano la situazione ha sbragato, SEMPRE a favore loro:

- scivolata di Cana, canizza alzata da loro, fallo e ammonizione inesitente a Cana, pjianic da ammonizione - se non espulsione - graziato, e giallo gratuito a Mauri

- primo gol loro irregolare TRE volte. La vera rapina.

- Candreva che se ne va da solo fermato per non si sa quale motivo.

e faccio finta di dimenticare il fallo spaccagambe di derossi e quello impunito di astori su Anderson.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Cervino il 12 Gen 2015, 15:13

- scivolata di Cana, canizza alzata da loro, fallo e ammonizione inesitente a Cana, pjianic da ammonizione - se non espulsione - graziato, e giallo gratuito a Mauri

ti sei dimanticato di nainculan e del calcione che ha tentato di rifilare a basta

farei finta anche di dimenticare del pestone di iturbe su FA e del fallo che ha costretto DV a uscire, ovviamente impuniti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
L'altro grave errore, a mio avviso, è stata la mancata ammonizione di Astori su un fallaccio al 45 esimo su Felippetto, assurdo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Charlot il 12 Gen 2015, 15:54
L'altro grave errore, a mio avviso, è stata la mancata ammonizione di Astori su un fallaccio al 45 esimo su Felippetto, assurdo...
malafede pura.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Su questo video si vede chiaramente. E' fuorigioco netto. VERGOGNA! PDM

Discussione precedente - Discussione successiva