Mah, io la vedo un po' al contrario...
ora incontri il Napoli all'interno di un ciclo difficile in cui già però sei forte del fatto di aver fatto bene finora, te la giochi in casa (pure se con la curva chiusa), e hai un'altra partita in casa dopo.
La vedo un po' come la "coppia" di partite precedenti, a me andrebbero stra-bene 4 punti, e potendo scegliere vorrei la vittoria col Milan, lì davvero una diretta concorrente la fai fuori, cosa che comunque non succederebbe vincendo col Napoli (con cui il pareggio lascerebbe sostanzialmente l'inerzia così com'è: noi più positivi e loro, in qualche modo, "imballati".. ecco, magari se dobbiamo pareggiare facciamo in modo di essere noi, quelli che segnano al secondo tempo, soltanto)

Al ritorno, è vero, hai derby e Napoli alle ultime 2; però è vero che hai beneficiato di un calendario migliore prima, e quindi a quel punto o l'hai sfruttato, in qualche modo... oppure se da quelle partite devono arrivare punti pesanti io il derby in casa nostra me lo gioco con una certa tranquillità -pensando che tutto sommato è difficile che il rioma sia ancora in corsa per lo scudo; e se proprio sarà, invece, cercheremo di farglielo perdere!- e poi a Napoli all'ultima è semplice... se saremo vicini in classifica e in lotta per qualche cosa tutt'e due ce la giocheremo, ma almeno dipenderà da noi e basta.
Che poi il problema ce l'hanno pure loro, sempre contro la Juve a Torino giocano, la penultima...