S.S. Lazio-Napulè

Aperto da Sonni Boi, 11 Gen 2015, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Prce e Mattia saranno convocati? Non mi dispiacerebbe. Sono i due migliori prospetti in difesa da 10 anni, circa, a questa parte...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi terrei Cavanda pronto per quando entra Mertens fresco. Loro lo sfruttano sempre gli ultimi 20 minuti e gli cambia la partita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2015, 16:36
Ma i biglietti ?

Domenica servirebbero 40mila Laziali co la "L".

Se replicano l'iniziativa di Lazio Samp li facciamo sicuri

Fosse per me, vista la successione ravvicinata, farei pure un bel pacchetto "agevolato" Napoli+Milan

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nel sito ufficiale della Lazio, ancora non ci sono i prezzi dei biglietti per la partita Lazio - Napoli, credo che oggi neanche sono in vendita. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ricordo che la gara è Domenica 18 alle 12.30  :(

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Scusate, ma le diffide dopo il girone d'andata vengono annullate o no? O mi confondo con la premier league?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 12 Gen 2015, 17:42
Scusate, ma le diffide dopo il girone d'andata vengono annullate o no? O mi confondo con la premier league?

no

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2015, 17:44
no

Peccato.
Sarebbe meglio fare come in Premier. Io non posso perdere un calciatore perché nell'arco di 36 partite mi prende 4 ammonizioni. E' una regola assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Mi ricordo che De Martino settimana scorsa ha detto che fino a quando non gli vengono comunicate le restrizioni ovviamente non può iniziare la vendita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2015, 18:42
Mi ricordo che De Martino settimana scorsa ha detto che fino a quando non gli vengono comunicate le restrizioni ovviamente non può iniziare la vendita.

Giusto, diamogli il tempo necessario a decidere, facile siano stati colti di sorpresa nello scoprire improvvisamente che domenica c'è Lazio Napoli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Credo che De Vrij difficilmente recupererà per il napoli.
Pioli ha fatto capire che domani schiererà uan difesa anche in ottica napoli.
Credo che salvo problemi ulteriori vedremo Cana-Radu domani e domenica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Che palle.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2015, 14:27
Saremo senza curva e quindi tifo.
Che palle.

beh..la curva non è abbonata quasi per niente.
ce so i distinti da riempire e da cui tifare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Conoscendo la mentalità ultras un nutrito gruppo di persone starà fuori piuttosto che cambiare settore.
Magari sbaglio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: ssl_1900 il 13 Gen 2015, 14:35
beh..la curva non è abbonata quasi per niente.
ce so i distinti da riempire e da cui tifare.

C'anche la Tevere..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Che palle giocheremo la partita decisiva senza difesa e senza curva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Attenzione alle parole di De Laurentis. Sta alzando un polverone incredibile sugli arbitri. Imho non tanto per la partita con la Juve, dove si è vista una netta differenza, ma perché sa che perdendo Domenica per il Napoli diventa veramente un campionato difficile, sia dal punto di vista dei risultati che quello ambientale.

Occhio Loti'!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Cmq la partita contro la principale nostra avversaria, dopo il derby, è una tragedia.
Soprattutto lo sarà al ritorno.

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ora incontri il Napoli all'interno di un ciclo difficile in cui già però sei forte del fatto di aver fatto bene finora, te la giochi in casa (pure se con la curva chiusa), e hai un'altra partita in casa dopo.
La vedo un po' come la "coppia" di partite precedenti, a me andrebbero stra-bene 4 punti, e potendo scegliere vorrei la vittoria col Milan, lì davvero una diretta concorrente la fai fuori, cosa che comunque non succederebbe vincendo col Napoli (con cui il pareggio lascerebbe sostanzialmente l'inerzia così com'è: noi più positivi e loro, in qualche modo, "imballati".. ecco, magari se dobbiamo pareggiare facciamo in modo di essere noi, quelli che segnano al secondo tempo, soltanto)
:D
Al ritorno, è vero, hai derby e Napoli alle ultime 2; però è vero che hai beneficiato di un calendario migliore prima, e quindi a quel punto o l'hai sfruttato, in qualche modo... oppure se da quelle partite devono arrivare punti pesanti io il derby in casa nostra me lo gioco con una certa tranquillità -pensando che tutto sommato è difficile che il rioma sia ancora in corsa per lo scudo; e se proprio sarà, invece, cercheremo di farglielo perdere!- e poi a Napoli all'ultima è semplice... se saremo vicini in classifica e in lotta per qualche cosa tutt'e due ce la giocheremo, ma almeno dipenderà da noi e basta.
Che poi il problema ce l'hanno pure loro, sempre contro la Juve a Torino giocano, la penultima...

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Discussione precedente - Discussione successiva