Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: MadBob79 il 13 Gen 2015, 11:46
e pure del Corriere. Non aspettavano altro.

Quoto.

Forza Felipe

bob marley

*
Lazionetter
* 341
Citazione di: charlie il 13 Gen 2015, 11:37
E cosa ci dovrebbe andare a fare in Brasile?
A portare le arance al padre?

Casomai bisognerà valutarne la serenità. Ma se, come alcuni dicono, l'accaduto risale addirittura a prima di domenica credo non ci siano problemi.
Stringiamoci ancora più forte intorno a lui.

Come è riportato nelle prime righe del giornale brasiliano
http://www.jornaldebrasilia.com.br/noticias/cidades/596095/apos-perseguicao-motorista-invade-residencia-e-
mata-duas-pessoas-em-santa-maria/
(Na madrugada desta segunda-feira (12), )
il fatto è successo lunedì mattina.

In bocca al lupo a Felipe alle vittime e le loro famiglie

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: cosmo il 13 Gen 2015, 11:31
Questa è proprio una notizia da Lazio. Il guaio, la tragedia, lo shock che va a colpire proprio il calciatore più in forma del momento.
Però è da Lazio che possa esplodere Keita se Felipe sarà distratto da questo accadimento (cosa che non credo, mi sembra equilibrato) ;-)

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Domenica gioca e segna 2 goal, e' con tevez il piu forte giocaotre oggi in italia, se continua cosi diventa uncrack mondiale,
Il prossimo anno se rinforzano la squadra ci fa vincere lo scudetto poi vincera la champions con messi e neymar al barca (spero dopo averci fatto vincere altre cose a noi)
brava alla societa, che critico per tante cose, per questo grande acquisto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Assurdo. Un pensiero alle famiglie delle vittime. Forza Felipe, ci stringiamo intorno a te, per quanto possa bastare

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: laudrup10 il 13 Gen 2015, 12:02
Domenica gioca e segna 2 goal, e' con tevez il piu forte giocaotre oggi in italia, se continua cosi diventa uncrack mondiale,
Il prossimo anno se rinforzano la squadra ci fa vincere lo scudetto poi vincera la champions con messi e neymar al barca (spero dopo averci fatto vincere altre cose a noi)
brava alla societa, che critico per tante cose, per questo grande acquisto
Per me, se a gennaio troviamo un Gentiletti, potremmo vincerlo anche quest'anno lo scudetto.
Naturalmente se ci fossero tutte le congiunzioni astrali favorevoli.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: sergione il 13 Gen 2015, 12:08
Per me, se a gennaio troviamo un Gentiletti, potremmo vincerlo anche quest'anno lo scudetto.
Troppimpunti di distacco ma possiamo arrivare secondi se succede quello che dici tu

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Un forte abbraccio Felipe,sono certo che la tua grande fede in Dio ti farà superare anche questa prova.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Nesta idolo il 13 Gen 2015, 12:06
Assurdo. Un pensiero alle famiglie delle vittime. Forza Felipe, ci stringiamo intorno a te, per quanto possa bastare

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Tra poco conferenza stampa di Pioli. Speriamo possa fornire qualche notizia su Felipe... Perlomeno se ci sarà contro il Napoli o no..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ha recuperato dall'infortunio e per quanto riguarda la situazione extracalcio Pioli ha parlato col ragazzo e lui ha manifestato la voglia di stare cmq con la squadra.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2015, 13:34
Ha recuperato dall'infortunio e per quanto riguarda la situazione extracalcio Pioli ha parlato col ragazzo e lui ha manifestato la voglia di stare cmq con la squadra.
ottimo, grazie per averci aggiornato!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2015, 13:34

Ma che bello, anche se te le fossi inventate ti sarei grato. Due belle notizione.

skizzo87

Visitatore
Felipe Anderson? "Sul piano fisico ha recuperato e per i fatti personali si è detto disponibile a venire con noi".

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sergione il 13 Gen 2015, 12:08

tipo che la juve si ritira dal campionato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non vorrei entrare in discussioni familiari che non mi appartengono, però è incredibile quello che è successo.
Cioè questo ha il figlio in Italia che sta facendo il fenomeno, ha appena fatto una partita strepitosa al derby e invece di festeggiare se mette a fa le risse e gli inseguimenti? Boh, certe cose non me le riesco a spiegare.

Un abbraccio a Felipe, purtroppo certe cose nella vita non li scegli te, le subisci e basta.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Thunder il 13 Gen 2015, 13:52
Io non vorrei entrare in discussioni familiari che non mi appartengono, però è incredibile quello che è successo.
Cioè questo ha il figlio in Italia che sta facendo il fenomeno, ha appena fatto una partita strepitosa al derby e invece di festeggiare se mette a fa le risse e gli inseguimenti? Boh, certe cose non me le riesco a spiegare.

Un abbraccio a Felipe, purtroppo certe cose nella vita non li scegli te, le subisci e basta.

Ho avuto il tuo stesso pensiero, lo trovo assurdo.
Ma non sappiamo in che rapporto Felipe sia con il padre.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530

Discussione precedente - Discussione successiva