Je suis Charlie

Aperto da Cervino, 12 Gen 2015, 00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MisterFaro il 12 Gen 2015, 17:49
Appena postata su fb con il commento "Una Bella pagina di Calcio e di extra-calcio durante il derby di ieri".
Sperando che la mia fiducia verso l'intelligenza di alcuni amici romanisti non venga delusa.
Intelligenza e romanisti è un ossimoro: vuoi scommettere che ti posteranno il selfie del cretino?
Accetto scommesse...

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ieri sera, credo in un tg ( non ho messo a fuoco quale, lo sentivo soltanto, ero di spalle e avendo gente a cena provavo a fingere interesse per la conversazione) poneva risalto al gesto del rosicone francese che sabato aveva distribuito matite in conferenza stampa, senza accennare minimamente alla nostra meravigliosa iniziativa della maglia.
Vi prego ditemi che qualcuno sa su quale rete è andato questo servizio, la cancello dalla tv.
:since :asrm

zorba

Visitatore
Citazione di: NoSurrender il 12 Gen 2015, 17:40

Ma quanto è bella questa foto?  :love: :band1: :rainbow:

Altroché se è bella!!!

Già impostata come foto-profilo su whatsapp per far schiattare di invidia quei rosiconi giallozozzi...

Una domanda che, con tutto quello che sta accadendo, sorge spontanea.

Ma la Lazio e, come lei, le altre squadre che, in vari campionati europei hanno voluto manifestare con l'esibizione della scritta "je suis Charlie" l'avversione contro ogni forma di terrorismo e di soppressione della libertà d'espressione, pensate rischino qualcosa dal punto di vista della sicurezza e dell'incolumità dei propri tesserati?!?

A quanto pare, come viene confermato da varie notizie di stampa, di fanatici pronti a seguire gli esempi dei due fratelli Kouachi e di Coulibaly, anche in Italia e, io credo, soprattutto in una città aperta ed ospitale nei confronti di persone provenienti da qualsiasi parte del mondo come Roma, ce ne sono purtroppo parecchi...

Sta di fatto, comunque, che questa scelta della società, da chiunque sia stata proposta ed attuata, mi riempie di orgoglio!!!

:since :since :since

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore

Quanto sarebbe bello portare qui la Nostra maglietta...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Citazione di: radar il 12 Gen 2015, 23:19
L'Equipe

cx
Sentito stamani su Rai 1, non ricordo la trasmissione, commento sulla iniziativa della nostra società molto positivo. Si trattava di Gianni Ippoliti, romico tirgoriota, che onestamente ha lodato l'iniziativa.

Perché noi NON siamo come loro e non mistifichiamo la verità

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: radar il 12 Gen 2015, 23:19
L'Equipe

Conosco poco il francese, ma se ho capito bene credono che il "brassard noir" sia sempre per il loro lutto e non per Uber Gradella o sbaglio?
Meglio così, eh.  :)

Comunque, sempre più orgogliosa per l'iniziativa.  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cliath il 13 Gen 2015, 09:09
Conosco poco il francese, ma se ho capito bene credono che il "brassard noir" sia sempre per il loro lutto e non per Uber Gradella o sbaglio?
Meglio così, eh.  :)

Comunque, sempre più orgogliosa per l'iniziativa.  :band1:

Non commentando, lasciano intendere che loro credono che sia cosi'.
Ovviamente poi si continua sulla nostra tradizione fascista, di cui saremo sempre grati ai 4 deficienti che la perpetuano.

Giafer

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: egobiava il 12 Gen 2015, 18:24
Ieri sera, credo in un tg ( non ho messo a fuoco quale, lo sentivo soltanto, ero di spalle e avendo gente a cena provavo a fingere interesse per la conversazione) poneva risalto al gesto del rosicone francese che sabato aveva distribuito matite in conferenza stampa, senza accennare minimamente alla nostra meravigliosa iniziativa della maglia.
Vi prego ditemi che qualcuno sa su quale rete è andato questo servizio, la cancello dalla tv.
:since :asrm

TG1
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2ae5b763-c387-48ad-bd96-6d46ade7c78f-tg1.html#p=0

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Rassegna stampa delgli amici  germanici sulla maglia della S.S. Lazio 1900 di domenica scorsa al derby

Hamburger Morgenpost
http://www.mopo.de/fussball/statt-sponsor-schriftzug-klose-club-lazio-rom-mit--je-suis-charlie--trikots-beim-derby,5067054,29533624.html

Sesto capoverso in questo articolo di Die Welt:
http://www.welt.de/newsticker/dpa_nt/infoline_nt/sport_nt/fussball_nt/article136254773/Sieg-bei-Startelf-Debuet-von-Podolski-Florenz-gewinnt.html

Foto n. 9 delle serie dedicata al cordoglio degli sportivi sul Rheinische Post
http://www.rp-online.de/sport/sportler-gedenken-der-opfer-des-terror-anschlags-bid-1.4790813

La squadra dei dilettanti marocchini-tedeschi del Bader SV prende ad esempio la Lazio ponendo la scritta Je Suis Charlie sulla maglia, su fussball.de
http://www.fussball.de/newsdetail/je-suis-charlie-bader-sv-wie-lazio-rom/-/article-id/114288#!/section/news-detail

la versione online di Focus ne parla al sesto capoverso, stesso articolo del mopo di cui sopra.
http://www.focus.de/sport/fussball/fussball-startelf-debuet-von-podolski-inter-feiert-heimsieg_id_4396609.html

by idresda.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Mi unisco agli elogi alla società per questa splendida iniziativa.

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva