Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma no... gli faccio fare solo qualche allenamento supplementare!  8) :D
:lol:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Prendereste Osvaldo in prestito? Credo che l'Inter lo darebbe via di sicuro per questi cinque mesi.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Gen 2015, 00:28

Prendereste Osvaldo in prestito? Credo che l'Inter lo darebbe via di sicuro per questi cinque mesi.....
Sinceramente no.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
'cci vostra, "la finestra invernale del calciomercato" ero appena riuscito a scordalla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 00:29
Sinceramente no.

Operazione in stile Cordova..... Ma forse sarebbe una cazzata, perché il giocatore é fortissimo, ma l'uomo sembra davvero poca cosa. Il fatto, come sapete, é che io sono fissato col bomber. Ho più fiducia nel centravanti che nel modulo, ma probabilmente solo perché sono vecchio, il calcio oggi diverso.

Vorrà dire che giocheremo col 4-2-4: Biglia e Parolo mediani, Keita, Fa, Mauri e Candreva in attacco....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Gen 2015, 00:35
Operazione in stile Cordova..... Ma forse sarebbe una cazzata, perché il giocatore é fortissimo, ma l'uomo sembra davvero poca cosa. Il fatto, come sapete, é che io sono fissato col bomber. Ho più fiducia nel centravanti che nel modulo, ma probabilmente solo perché sono vecchio, il calcio oggi diverso.

Vorrà dire che giocheremo col 4-2-4: Biglia e Parolo mediani, Keita, Fa, Mauri e Candreva in attacco....
E a giugno Yilmaz.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 00:39
E a giugno Yilmaz.

:) :) :)

No,  voglio Radamel Falcao in prestito gratuito......

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: superaquila il 14 Gen 2015, 00:41
Osvaldo, Ylmaz... ma che ve sete bevuti?
Voglio Yilmaz;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.698
Moisander ed Hoedt sarebbe veramente troppo, anche se non così assurdo, abbiamo in uscita Novaretti e Ciani.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se veramente Tare riuscisse con 2 spicci (per modo di dire) a prendere Hoedt e Moisander (uno dei due a giugno a quanto ho capito) e a cedere Ciani e Novaretti gli andrebbe fatto un applauso. Per i prossimi anni avremmo un blocco di centrali veramente di grandissima qualità e potrebbero investire, sperando di entrare in europa dalla porta principale, il gruzzoletto sulla punta e sulla mezzala

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se veramente Tare riuscisse con 2 spicci (per modo di dire) a prendere Hoedt e Moisander (uno dei due a giugno a quanto ho capito) e a cedere Ciani e Novaretti gli andrebbe fatto un applauso. Per i prossimi anni avremmo un blocco di centrali veramente di grandissima qualità e potrebbero investire, sperando di entrare in europa dalla porta principale, il gruzzoletto sulla punta e sulla mezzala

...e sul portiere, il primo dei ruoli da rinforzare.
Spiace dirlo, ma è dall'anno scorso che tra Marchetti e un citofono non vedo tutta questa differenza.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: inquisitor il 14 Gen 2015, 07:31
...e sul portiere, il primo dei ruoli da rinforzare.
Spiace dirlo, ma è dall'anno scorso che tra Marchetti e un citofono non vedo tutta questa differenza.

portiere quoto e aggiungo un terzino sinistro forte!..mezzala siamo ok,con anderson candreva laterali,lulic e parolo esterni di centrocampo con biglia.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Si in effetti credo che Marchetti ormai sia andato. In estate si potrebbe ipotizzare (sempre in caso di qualificazione in Europa) la sua cessione (oltre a quella di radu ed onazi) per prendere tre validi giocatori. Sarà fantamercato ma immaginatevi sta squadra:

Apro l'OT

Scuffet (Berisha)
Basta (Cavanda) De Vrij (Moisander) Gentiletti (Hoedt) Santon (Braafheid)
Parolo (Cataldi) Biglia (Clasie) Dembele (Lulic)
Keita (Candreva) Mister X (Djordjevic) F.Anderson (Mauri)

Chiudo l' OT

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Sono rimasto a Hoedt è un giocatore della Lazio.
Nel mentre è successo qualcosa , che sò
trattativa in standby?
Bursca frenata ?
Mancano solo i dettagli ?
Oppure arriva veramente ?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2015, 07:54
Sono rimasto a Hoedt è un giocatore della Lazio.
Nel mentre è successo qualcosa , che sò
trattativa in standby?
Bursca frenata ?
Mancano solo i dettagli ?
Oppure arriva veramente ?
Se non erro è stata accettata la cifra ma vogliono delle garanzie bancarie per il pagamento

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Gen 2015, 00:28

Vade retro

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: superaquila il 14 Gen 2015, 00:49
Curriculum ?
Forte. Continua a segnare in Turchia e in Europa. Potente ma anche veloce in progressione, buon tiro da fuori.
28 anni, 13-15 mio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 08:12
Forte. Continua a segnare in Turchia e in Europa. Potente ma anche veloce in progressione, buon tiro da fuori.
28 anni, 13-15 mio.

Certi amori non ritornano...... Ormai é tardi per Burak.

Prenderei una punta di 24-25 anni, possibilmente Italiana. Zaza?

Discussione precedente - Discussione successiva