Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

Citazione di: Gulp il 14 Gen 2015, 00:20
Ma no... gli faccio fare solo qualche allenamento supplementare!  8) :D
:lol:

Il nostro Giorgione

Prendereste Osvaldo in prestito? Credo che l'Inter lo darebbe via di sicuro per questi cinque mesi.....

DajeLazioMia

Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Gen 2015, 00:28

Prendereste Osvaldo in prestito? Credo che l'Inter lo darebbe via di sicuro per questi cinque mesi.....
Sinceramente no.

natoil26maggio

'cci vostra, "la finestra invernale del calciomercato" ero appena riuscito a scordalla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 00:29
Sinceramente no.

Operazione in stile Cordova..... Ma forse sarebbe una cazzata, perché il giocatore é fortissimo, ma l'uomo sembra davvero poca cosa. Il fatto, come sapete, é che io sono fissato col bomber. Ho più fiducia nel centravanti che nel modulo, ma probabilmente solo perché sono vecchio, il calcio oggi diverso.

Vorrà dire che giocheremo col 4-2-4: Biglia e Parolo mediani, Keita, Fa, Mauri e Candreva in attacco....

DajeLazioMia

Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Gen 2015, 00:35
Operazione in stile Cordova..... Ma forse sarebbe una cazzata, perché il giocatore é fortissimo, ma l'uomo sembra davvero poca cosa. Il fatto, come sapete, é che io sono fissato col bomber. Ho più fiducia nel centravanti che nel modulo, ma probabilmente solo perché sono vecchio, il calcio oggi diverso.

Vorrà dire che giocheremo col 4-2-4: Biglia e Parolo mediani, Keita, Fa, Mauri e Candreva in attacco....
E a giugno Yilmaz.

Il nostro Giorgione

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 00:39
E a giugno Yilmaz.

:) :) :)

No,  voglio Radamel Falcao in prestito gratuito......

superaquila

Osvaldo, Ylmaz... ma che ve sete bevuti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: superaquila il 14 Gen 2015, 00:41
Osvaldo, Ylmaz... ma che ve sete bevuti?
Voglio Yilmaz;)

superaquila

Slasher89

Moisander ed Hoedt sarebbe veramente troppo, anche se non così assurdo, abbiamo in uscita Novaretti e Ciani.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

alkz

Se veramente Tare riuscisse con 2 spicci (per modo di dire) a prendere Hoedt e Moisander (uno dei due a giugno a quanto ho capito) e a cedere Ciani e Novaretti gli andrebbe fatto un applauso. Per i prossimi anni avremmo un blocco di centrali veramente di grandissima qualità e potrebbero investire, sperando di entrare in europa dalla porta principale, il gruzzoletto sulla punta e sulla mezzala

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Citazione di: alkz il 14 Gen 2015, 06:47
Se veramente Tare riuscisse con 2 spicci (per modo di dire) a prendere Hoedt e Moisander (uno dei due a giugno a quanto ho capito) e a cedere Ciani e Novaretti gli andrebbe fatto un applauso. Per i prossimi anni avremmo un blocco di centrali veramente di grandissima qualità e potrebbero investire, sperando di entrare in europa dalla porta principale, il gruzzoletto sulla punta e sulla mezzala

...e sul portiere, il primo dei ruoli da rinforzare.
Spiace dirlo, ma è dall'anno scorso che tra Marchetti e un citofono non vedo tutta questa differenza.

pinolo77

Citazione di: inquisitor il 14 Gen 2015, 07:31
...e sul portiere, il primo dei ruoli da rinforzare.
Spiace dirlo, ma è dall'anno scorso che tra Marchetti e un citofono non vedo tutta questa differenza.

portiere quoto e aggiungo un terzino sinistro forte!..mezzala siamo ok,con anderson candreva laterali,lulic e parolo esterni di centrocampo con biglia.

alkz

Si in effetti credo che Marchetti ormai sia andato. In estate si potrebbe ipotizzare (sempre in caso di qualificazione in Europa) la sua cessione (oltre a quella di radu ed onazi) per prendere tre validi giocatori. Sarà fantamercato ma immaginatevi sta squadra:

Apro l'OT

Scuffet (Berisha)
Basta (Cavanda) De Vrij (Moisander) Gentiletti (Hoedt) Santon (Braafheid)
Parolo (Cataldi) Biglia (Clasie) Dembele (Lulic)
Keita (Candreva) Mister X (Djordjevic) F.Anderson (Mauri)

Chiudo l' OT

white-blu

Sono rimasto a Hoedt è un giocatore della Lazio.
Nel mentre è successo qualcosa , che sò
trattativa in standby?
Bursca frenata ?
Mancano solo i dettagli ?
Oppure arriva veramente ?

alkz

Citazione di: white-blu il 14 Gen 2015, 07:54
Sono rimasto a Hoedt è un giocatore della Lazio.
Nel mentre è successo qualcosa , che sò
trattativa in standby?
Bursca frenata ?
Mancano solo i dettagli ?
Oppure arriva veramente ?
Se non erro è stata accettata la cifra ma vogliono delle garanzie bancarie per il pagamento

blu73

Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Gen 2015, 00:28

Vade retro

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: superaquila il 14 Gen 2015, 00:49
Curriculum ?
Forte. Continua a segnare in Turchia e in Europa. Potente ma anche veloce in progressione, buon tiro da fuori.
28 anni, 13-15 mio.

Il nostro Giorgione

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 08:12
Forte. Continua a segnare in Turchia e in Europa. Potente ma anche veloce in progressione, buon tiro da fuori.
28 anni, 13-15 mio.

Certi amori non ritornano...... Ormai é tardi per Burak.

Prenderei una punta di 24-25 anni, possibilmente Italiana. Zaza?