Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 12:09
C'e' una squadra, che e' un po' come una famiglia. Arriva uno str0ntso e puo'destabilizzare il tutto. Immagina DV. Ragazzo fenomenale, tranquillo, sorridente, positivo. Immagina arriva sto testa de catso. Hanno una eta' simile, ci si aspetta che DV lo aiuti a integrarsi, o magari deve uscire con Keita, ecc ecc. Se e' davvero come sembra, o cambia (seee) oppure mettera' tutti gli altri in imbarazzo.
Semplicemente, quando faccio un colloquio di lavoro, la personalita', le attitudini e anche la storia personale del candidato gioca un ruolo.
Al netto di cosa sia stato gia' provato o no, argomento sul quale sono d'accordo coi garantisti, naturalmente. Mauri docet.

ma la questione secondo me non è manco che destabilizzi, perchè non è assolutamente automatico.

la questione è che sta storia che deve giocà a pallone e stica22i del resto fa acqua da tutte le parti.

piamose Totti allora. se conta solo giocà a pallone, perchè no.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: innamoRADU il 14 Gen 2015, 12:16
Quando faccio un colloquio di lavoro devo parametrarlo al ruolo ce cerco: se cerco uno per vendermi materassi cerco uno spigliato che pija pe culo che me vende pure la sabbia, commerciale e presentabile; se cerco un contabile, oltre alle sue doti tecniche e il suo cv, poco mi importa se è spigliato o presentabile; se cerco un calciatore me interessa che sia bravo tecnicamente e che mi possa far fare il salto di qualità..poi mica deve dormì co de vrij.

De che stamo a parlà?
Parliamo di una squadra, in questo senso ha ragione Tarallo.
Io comunque me la rischierei.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 10:35
Roma, citta' dove tutti vengono per rilassarsi e stare lontani da ambienti malsani, goderecci, spacconi, e dalla stampa che ti esalta o distrugge in due minuti. Una specie di Tromsø del sud.
Certo che fai dei paragoni... ma dove l'hai pescata Tromsø?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 12:21
Parliamo di una squadra, in questo senso ha ragione Tarallo.
Io comunque  NON  me la rischierei.

:beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 12:10
certo perchè secondo te me faccio fa le lezioni da uno com e te.
salutame Ezra Paund e taci. che fai più bella figura. come hai taciuto il lunedi dopo. te viè benissimo.

Te commenti da solo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
In uno spogliatoio è mal visto il "coatto" che non ti sposta di una virgola le prestazioni e i risultati in campo

In uno spogliatoio è ben visto quello che ti fa fare il salto di qualità

Morrison te lo fa fare? Ben venga

Morrison sarebbe una buona riserva e niente più? Rimanesse dove sta

Alla Lazio abbiamo avuto per anni un giocatore, anche molto amato, che scappava dal brasile perchè fregava i soldi ai suoi compagni di squadra nello spogliatoio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 12:18
ma la questione secondo me non è manco che destabilizzi, perchè non è assolutamente automatico.

la questione è che sta storia che deve giocà a pallone e stica22i del resto fa acqua da tutte le parti.

piamose Totti allora. se conta solo giocà a pallone, perchè no.
Kim, pensa se sto ragionamento lo facevano nel 73/74 con quella banda di matti che ci regalarono lo scudetto....

E li di matti veri ce ne stavano eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
faccio notare che cesaretto a 19 anni era finito in carcere condanna a 5 anni
morrison come giocatore è indiscutibile (nazionale under inglese) se lo allontani da casa probabilmente gli togli pure le cattive amicizie
certo gioca in un ruolo dove devi essere forte per giocare nella Lazio ma ai prezzi di cui si parla hai fatto un affare
scusa brujta stesso esempio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: eaglemiky il 14 Gen 2015, 12:22

:beer:
Guarda sono indeciso su questa storia... È difficile.
Anche perché non so veramente di che tipo di persona parliamo.
Se escludiamo l'acido (non se ne potrebbe neanche parlare) le altre situazioni potrebbero essere figlie di un ragazzo cresxiuto in un ambiente un po' malato e aggressivo. Se a 18 anni esci con gente strana, può capitare di perdere la bussola.
Ora ne ha 21, che ha deciso di fare? Vuole divetare un calciatore serio e avere una possibilità?
Se non ci parli di persona come fai a decidere?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: giovannidef il 14 Gen 2015, 12:26
faccio notare che cesaretto a 19 anni era finito in carcere condanna a 5 anni
morrison come giocatore è indiscutibile (nazionale under inglese) se lo allontani da casa probabilmente gli togli pure le cattive amicizie
certo gioca in un ruolo dove devi essere forte per giocare nella Lazio ma ai prezzi di cui si parla hai fatto un affare
scusa brujta stesso esempio
scusa di che  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 14 Gen 2015, 12:25
Kim, pensa se sto ragionamento lo facevano nel 73/74 con quella banda di matti che ci regalarono lo scudetto....

E li di matti veri ce ne stavano eh!

E io credo che abbiamo vinto MALGRADO questo, non GRAZIE a questo.
Credo che esistano molti piu' esempi del contrario.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
alcuni esempi di giocatori professionisti diciamo un po' estremi:

- Omar Sivori (1)

- Diego Armando Maradona

- Paul Gascoigne

Ce ne sarebbero altri, ma può bastare per iniziare l'eterna discussione su "calcio e professionalità".

PS Che poi noi avremmo vinto uno scudetto, il primo, con il capocannoniere che era - come noto - un giocatore tutto Casa e Chiesa.
dateci pure questo figlio di 'ndrocchia. Lo vado a prendere io all'aeroporto (ho la 7 posti tanto).

1 -  Stravedevo per la cattiveria e la scaltrezza di Sivori: non si faceva mai picchiare da nessuno. Anzi, al massimo succedeva il contrario » (Marcello Lippi)
Personaggio alquanto inquieto e rissoso, Sívori non esitava a scatenare risse e fare fallacci: in 12 anni di carriera in Italia ha scontato 33 giornate di squalifica[3].
In un'occasione, con la maglia della Juventus, stava per scagliarsi su un avversario, ma fu fermato da John Charles che gli mollò uno schiaffone[3].
Il 25 marzo 1962, nella gara tra bianconeri e Sampdoria, all'80º minuto, aggredì l'arbitro Grignani, ritenendo ingiusta la sua espulsione, venendo punito con 6 giornate di squalifica[3][14].
Nel 1967, quando militava al Napoli, si infortunò a un ginocchio e giocò poche gare. Infuriato, inveì contro l'allenatore Pesaola. Fu punito con un milione di lire di multa[15].
Il 1º dicembre 1968, dopo aver steso lo juventino Favalli fu espulso e punito con 6 giornate di squalifica[15].

Tratto dalla sua pagina di Wikipedia

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Possiamo stare tranquilli su di una cosa che e cioe' che Tare ci parlera' bene e non e' un tipo che vorrei fare arrabbiare. Penso che se sgari di brutto Tare ti farebbe passare dei brutti quarto d'ora e poi da noi un bel po di giornate a pascolare le pecore a Formello non si negano a nessuno .  8)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 12:27
E io credo che abbiamo vinto MALGRADO questo, non GRAZIE a questo.
Credo che esistano molti piu' esempi del contrario.
Il mio discorso era: se questi ragazzi del 73/74 non venivano acquistati per la loro indole, magari quello scudetto non lo vincevi

Ora lungi da me dire o affermare che Morrison sia uno che ti fa vincere gli scudetti, ma se riesce a migliorare la nostra squadra, ben venga

Poi per carità, ognuno ha la sua idea e in quanto tale rispettabile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 14 Gen 2015, 12:29
Il mio discorso era: se questi ragazzi del 73/74 non venivano acquistati per la loro indole, magari quello scudetto non lo vincevi
E il mio e' che possono esistere scudetti mai vinti perche' invece hai preso gente come questa.

Tutto in teoria, eh.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 12:34
E il mio e' che possono esistere scudetti mai vinti perche' invece hai preso gente come questa.

Tutto in teoria, eh.
Ah be si, se la metti in questi termini, ci sta

Però lo scudetto del 73/74 con i banditi in squadra non è teoria, ma realtà  :prr:

Ovviamente gioco  :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io sono d'accordo sul fatto che sia inaccettabile prendere il calciatore per le sue doti calcistiche fregandosene del suo comportamento.
Il suo comportamento, se è quello che viene raccontato, oltre a essere del tutto censurabile da un punto di vista etico e personale, può facilmente risultare dannoso per un team che vive di equilibri spesso instabili.
Per questo penso che questa bolla sia destinata a sgonfiarsi, Tare non prenderà mai uno che avrà sull'album Panini la foto segnaletica.
Se ciò dovesse avvenire vuol dire che avrà precedentemente accertato che la persona non è quella che viene raccontata.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Per me i giocatori buoni vanno sempre presi. Del carattere importa poco. Che poi quando li abbiamo tutti pretini ci lamentiamo che non hanno caractere. Quelli tosti hanno caratteri difficili, ma ne vale quasi sempre la pena.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Estrapolato da quel contesto sono sicuro che il ragazzo possa cambiare vita e abitudini. Quando entri in uno spogliatoio, in un gruppo nuovo, non ti puoi comportare da cojxne perchè sei l'ultimo arrivato e perchè poi magari ti arriva un Cana o un Radu che ti prendono a pizze in testa. Il problema si potrebbe porre una volta integrato nel gruppo anche se da quello che ho capito le stronxate le fa con i vecchi amici della strada...per questo penso che ad soggetto del genere cambiare giri gli possa solo che fare bene!

Parlo da operatore sociale  :)

Discussione precedente - Discussione successiva