http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/hoedt-lazio-dt-az-non-abbiamo-ancora-accettato-l-offerta-ma-l-estero-lo-affascina-50551Hoedt-Lazio, dt AZ: "Non abbiamo ancora accettato l'offerta, ma l'estero lo affascina..."
Voci che si rincorrono, parti che sembrano prima vicinissime, poi di nuovo distanti: è il grande gioco del calciomercato. Ognuno interpreta un ruolo, ognuno recita un copione. Lazio, l'AZ e Hoedt non fanno di certo eccezione. Ieri il giocatore sembrava prossimo all'arrivo in biancoceleste, oggi, direttamente dall'Olanda arrivano le parole di Earnie Stewart, direttore tecnico degli olandesi. "La Lazio ha presentato un'offerta, ma non abbiamo ancora accettato. Abbiamo informato il giocatore, speriamo possa rimanere con noi ancora qualche anno, ma non sembra essere questo il caso. Non mi lamento di lui, è un bravo ragazzo". Parole alquanto enigmatiche che non chiariscono la situazione. Ogni buon regista, però, sa che il film, per essere completo, deve avere un colpo di scena. Che arriva puntuale. "Non credo sia saggio per Wesley trasferirsi all'estero, ci sono molti esempi di giocatori che si sono bruciati così. Ma posso immaginare che un giocatore come lui possa essere affascinato da questo trasferimento all'estero, i calciatori pensano spesso di essere l'eccezione che conferma la regola...". Sembra un addio, o almeno un in bocca al lupo per un futuro prossimo. Il tempo gioca a favore della Lazio, in Olanda sembrano già essere rassegnati a perdere Hoedt.
OT
Inviato dal mio I-Phone 27 nell'attico di Trastevere, mentre ascolto i Baustelle indossando un buon cashemire, sognando spelacchiati ed esotici campetti di periferia

ET